ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa. che prodotti si usano x fare il trattamento sulla giacca di pelle x fare rimanere la pelle morbida e magari idrorepellente? e dove si acquistano? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa. che prodotti si usano x fare il trattamento sulla giacca di pelle x fare rimanere la pelle morbida e magari idrorepellente? e dove si acquistano? grazie
io di solito dopo averla pulita gli do' una passatina di nivea,sembra gli faccia bene,
comunque prima ascolta i consigli dei + esperti ciao
Se hai una selleria a portata di mano troverai prodotti e consigli!:wink_:
grazie
Anch'io vado di nivea, la crema idratante!
Sembra strano ma va davvero molto bene..
Ciao
...la nivea è leggermente acida, come la nostra pelle, per la tuta servirebbe qualcosa di neutro come i prodotti per trattare le pelli dei divani ad esempio: provate a fare un salto all'ikea :wink_:
IKEA | Cura dei mobili e accessori | Cura dei mobili e accessori | ABSORB | Set per il trattamento della pelle
la dainese fa un prodotto specifico me lo hanno dato x il giubbotto,un flaconcino omaggio,non so quanto costi,io lo pulisco son un panno bagnato e basta,alcune volte gli passo crema,ma credo si possa passare anche pronto legno vivo con c'era d'api quello in crema ovviamente,io quella la uso sempre sul casco,lascia un patina(la cera appunto) e in caso di pioggia l'acqua scivola via dalla visiera
Grasso da selle, lo trovi nei negozi di articoli per l'equitazione. E' efficace come il grasso di foca ma non unge.
vai di nivea
Io uso o la nivea o un prodotto apposito della arexon che oltre a tenerla morbida pulisce molto bene la pelle...e questo prodotto lo uso anche per stivali e guanti.
anche Bata (scarpe) fa ottimi prodotti per il trattamento delle pelli....! :wink_:
io uso quelli...
Quoto.
Ottimo sia il detergente che la crema.:wink_:
http://www.ikea.com/PIAimages/34353_PE124286_S3.jpg
prodotto dainese specifico, quando ho preso la tuta nuova mi hanno consigliato la nivea , ma vedo che qui ci sono anche altri prodotti.
la nivea comunque penso sia la più usata e mi hanno detto di toglierla bene dalle cuciture.
ma quello arexons per i sedili in pelle delle auto dite che va bene lo stesso?
mi serve il prodotto contrario.
sono già un paio di volte che perdo chi si mette dietro.
ALLORA NON VENDO GIACCHE....PERò.....
...pulisco le auto... per pulire la giacca in pelle uso un prodotto per pulire i sedili in pelle delle auto... in 5 minuti lo dò sulla giacca, vengono via, moscerini e quant'altro, se la giacca è di colore bianco, tornerà bianco...
dopo di chè, uso una pelle (quella per asciugare le auto, va bene anche uno straccio) bagnata, e la passo su tutta la giacca togliendo quello strato che ha formato il "pulitore tessetu"...
in 6-7 minuti, avete pulito la giacca, resa morbida, e tornata nuova..;)
ok allora userò il pulitore smash pelle arexons che uso sui sedili dell'mg e sulla jaguar
Uso il LATTE DETERGENTE, praticamente quello che utilizzano le donne per struccarsi.
Poi con cadenze più lunghe utilizzo un prodotto specifico della Mafra:
:: MA-FRA :: I cosmetici per la vostra auto - Professionalita' e stile nel mondo dei motori
Il capo torna come nuovo!:wink_::biggrin3:
Io so che si può usare una qualsiasi crema, l'importante è che sia nutriente..
Io uso la nivea e mi trovo bene.:wink_:
domanda sciocca.. io ho il dainese nevada che è trattato anche con cera per un effetto pelle invecchiato... usando un prodotto per la pulizia non è che la faccio tornare nera lucida la pelle e gli tolgo quel senso di invecchiamento caratteristico del capo della linea 1972 gp&road?
HO PROVATO A DARGLI SIA LA NIVEA, QUELLA NEL BARATTOLO BLU, SIA CON UN PRODOTTO CHE MI HANNO DATO X IL DIVANO IN PELLE. SONO ENTRAMBI VALIDI SOLO CHE LA NIVEA ODORA!