Visualizzazione Stampabile
-
SAN VALENTINO
Ei gente la "festa degli innamorati" si avvicina. voi ke ne pensate di san valentino? siete dell'opinione come me ke è un' emerita caz......ta x far spendere soldi o x voi è un giorno importante da passare con la vostra metà? e se è così quali sono i vostri programmi e sorpresine a cui avete pensato?
-
-
io penso che è UNA GRAN CAZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
-
Quoto per l'emerita caz......ta x far spendere soldi!:mad:
-
a me piace ...............tanto ne spendiamo tanti di soldi in cose inutili ( cellualri e micnhite simili) che una festa dell' AMORE non fa male.......
certo in italia forse dovremmo istituie la festa del finanziamento.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guitarman
Quoto per l'emerita caz......ta x far spendere soldi!:mad:
come ho già detto anke x me è così sopratutto xke non serve un giorno all'anno x dimostrare a ki c sta accanto ke vale qualcosa. dovrebbe essere tutto l'anno. e le vere coppie sanno dimostrarselo sempre senza dover stare a comprare fiori cioccolatini e altre cavolate ke quel giorno triplicano di prezzo!!
-
Bello S.Valentino ...................... mi piace S.Valetino ................................. voi che mi amate mandatemi affettuosi preziosi ...........................
-
Spendere tanti soldi? io al massimo gli do una mimosa presa dal primo albero che incontro per strada.
-
Citazione:
elystreet
Ei gente la "festa degli innamorati" si avvicina. voi ke ne pensate di san valentino? siete dell'opinione come me ke è un' emerita caz......ta x far spendere soldi o x voi è un giorno importante da passare con la vostra metà? e se è così quali sono i vostri programmi e sorpresine a cui avete pensato?
:smoke_: io lo festeggiavo da................piccolo !
-
Non mi piace come festa per il solito consumismo che ne deriva ...ti ricordano che devi fare il regalo , quanto devi pagare nei ristoranti...:rolleyes: pero' sono un po' invidioso :biggrin3:
-
Citazione:
matt
Non mi piace come festa per il solito consumismo che ne deriva ...ti ricordano che devi fare il regalo , quanto devi pagare nei ristoranti...:rolleyes: pero' sono un po' invidioso :biggrin3:
invidioso?? di cosa?
-
Per quanto sia possibile...cerco di far passare tanti San Valentino alla mia ragazza. Ovviamente il 14 per principio non faccio nulla perchè è pura speculazione. Ma lei è contenta così e a me stà tanto bene :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
elystreet
come ho già detto anke x me è così sopratutto xke non serve un giorno all'anno x dimostrare a ki c sta accanto ke vale qualcosa. dovrebbe essere tutto l'anno. e le vere coppie sanno dimostrarselo sempre senza dover stare a comprare fiori cioccolatini e altre cavolate ke quel giorno triplicano di prezzo!!
Brava ely la penso come te.:wink_:
-
Citazione:
elystreet
invidioso?? di cosa?
...di non festeggiarlo :tongue:
-
C'era una sola persona che sapeva festeggiare S.Valentino.......
Al Capone
-
Citazione:
tormento
Brava ely la penso come te.:wink_:
Bravo!!! :wink_::wink_:
secondo me siamo i più sinceri xke a parte quelli a cui piace davvero sai quanti dicono al proprio compagno/a ke è una bella festa e poi quel giorno si lamentano x quanto costano i fiori x scegliere i cioccolatini ke piacciono a l'altro/a e per organizzare a tutti i costi una serata bella non avendo minimamente idea di cosa fare.
-
diciamo che è brutto che qualcuno si ricordi di avre una persona vcin solo quel giorno
-
Citazione:
matt
...di non festeggiarlo :tongue:
:w00t::w00t:
certo un ragionameto coerente ke non fa una piega!! :blink::biggrin3::tongue:
-
ciao
diciamo che trascorrere un po' di tempo con la nostra metà del cielo, dedicarle qualche pensiero è sempre una cosa che fa piacere anche se svincolerei queste cose da feste comandate e pre-stabilite
voler bene ad una persona è una cosa che deve valere tutto l'anno e va dimostrato giorno per giorno anche con piccoli gesti semplici: tanto vale fare i romaticoni una sera all'anno per poi essere aridi per gli altri 364
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
diciamo che trascorrere un po' di tempo con la nostra metà del cielo, dedicarle qualche pensiero è sempre una cosa che fa piacere anche se svincolerei queste cose da feste comandate e pre-stabilite
voler bene ad una persona è una cosa che deve valere tutto l'anno e va dimostrato giorno per giorno anche con piccoli gesti semplici: tanto vale fare i romaticoni una sera all'anno per poi essere aridi per gli altri 364
ettore
qui la quotata è d'obbilgo! :wink_:
giusto e sapessi quanti ce ne sono ke x quel giorno t fanno regali e cene e poi gli altri giorni si comportano come pezzi di ghiaccio più freddi del polo nord!
-
però se penso da single ...mi piacerebbe ricevere un pensierino
non dico spendere o regalare cose impegnative ,,,,,,,ma un pensiero un sms
un mp ..........non disdegno anzi lo ricerco
ma come over la festa mi da fastidio che il mio uomo si ricordi solo di quella data o del mio compleanno credo che noi donne siamo speciali tutto l'anno......
riprendendo il discorso ...........un pensierino ci stà anche il 14 febbraio
BUON SAN VALENTINO AI SINGLE E A TUTTE LE COPIE DEL FORUM
-
Citazione:
LadyRS
ma come over la festa mi da fastidio che il mio uomo si ricordi solo di quella data o del mio compleanno credo che noi donne siamo speciali tutto l'anno......
ciao cara ROSSELLA
ma basta chiedere mia cara
et voilà,
un piccolo pensierino direttamente dal poderoso Alpino Piemontese
http://img120.imageshack.us/img120/1623/ross0702bd3.jpg
ettore
-
Quand'ero fidanzato mi piaceva, perche' guardavo la mia ragazza con gli occhi di un altro....
Adesso da single guardo le ragazze degli altri con i miei occhi....
Teribbbbbbbbbbbbileeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
la cosa va' guardata con altri occhi e non con i nostri ....
e' proprio vero che il pane ce l'ha chi non ha i denti ....
chi lo vorrebbe festeggiare non puo' ... chi puo' non lo vuole ....
San Valentino e' una bella festa se la portiamo al suo originale significato e non a quello che abbiamo attribuito noi.
auguri a tutti ..... innamorati e single
-
Citazione:
elystreet
ok...dai Ely....però non è giusto parlar di noi:risate2:
-
Citazione:
ett69
grazie ettore
il tuo cuore è speciale
mi hai commosso veramente
-
Citazione:
TB Herbie 53
Attenzione ci puo essere qualcuna gelosa.:biggrin3::icon_climb2:
-
le margherite per le signore...! e i per i signori una cassetta di pomi?
-
Citazione:
TB Herbie 53
scusa non mi sono potuta trattenere!! :wub:
6 troppo forte!!!!!
:bravissimo_::risate2::risate2::risate2:
-
Herbie .... attento a SARA ..... tra un po' comincia il tiro a segno .... occio alle sberle volanti .......
-
Citazione:
elystreet
Bravo!!! :wink_::wink_:
secondo me siamo i più sinceri xke a parte quelli a cui piace davvero sai quanti dicono al proprio compagno/a ke è una bella festa e poi quel giorno si lamentano x quanto costano i fiori x scegliere i cioccolatini ke piacciono a l'altro/a e per organizzare a tutti i costi una serata bella non avendo minimamente idea di cosa fare.
leggo in tre post come hai afrontato l'argomento.......
romanticismo ,,,,,,cercare di far il meglio.......impegno......amore......dedicarsi alla festa e prodigarsi per il regalo......
leggo un po di acidità.....nelle tue parole... non sviluppi le sensazioni ......... più una festa commerciale....
la festa commerciale la facciamo se non abiano le sensazioni l'armonia ,il romanticismo ,l'amore ,la sensualità ,la ricercatezza , l'ofrire ,il donare ,la voglia di ricevere .......questo è il mio pensiero
-
Citazione:
LadyRS
leggo in tre post come hai afrontato l'argomento.......
romanticismo ,,,,,,cercare di far il meglio.......impegno......amore......dedicarsi alla festa e prodigarsi per il regalo......
leggo un po di acidità.....nelle tue parole... non sviluppi le sensazioni ......... più una festa commerciale....
la festa commerciale la facciamo se non abiano le sensazioni l'armonia ,il romanticismo ,l'amore ,la sensualità ,la ricercatezza , l'ofrire ,il donare ,la voglia di ricevere .......questo è il mio pensiero
purtroppo l'acidità me l'hano fatta venire Ros
-
Citazione:
LadyRS
Questi sono momenti definiti che ci danno il cruccio di trovare ciò che solitamente non riusciamo a trovare ................... una caccia al tesoro ... stimolante ..... affascinante .... solo quando non é tradizione ............ un sms o un mp é facile il 14 febbraio ............... il 13 ci pensi .... il 15 lo dimentichi ...........................................
-
A ma sembra una festa pagana come il carnevale! Mi sta sulle balle!!!
-
Citazione:
elystreet
Un amaro Giuliani?? :biggrin3:
-
Citazione:
matt
Un amaro Giuliani?? :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
elystreet
cara ely........come donna ti dico una cosa ,,,,,,se coltivi acidità impari questo sentimento e non lo togli più dalla testa dal tuo modo di essere
l'ocasione di un nuovo incontro il vedere con occhi positivi ,,,la ricerca delle espressioni sottili e celate di un uomo non le noti le sorvoli e non godi delle belle sensazioni che la vita ti da.......
la ricerda nelle espressioni delle persone è la cosa più bella che tu possa immaginare
se impari questo sarai sempre felice anche se sei da sola.........
il sorriso e la gioia ti acompagneranno per sempre anche nei drammi della vita...la perdita di un caro ... rifetti e ricora le mie parole
postare qua mi è difficile ,,,,,,ma uno sforzo per te l'ho fatto perchè sei una cucciolotta meravigliosa
-
Citazione:
LadyRS
cara ely........come donna ti dico una cosa ,,,,,,se coltivi acidità impari questo sentimento e non lo togli più dalla testa dal tuo modo di essere
l'ocasione di un nuovo incontro il vedere con occhi positivi ,,,la ricerca delle espressioni sottili e celate di un uomo non le noti le sorvoli e non godi delle belle sensazioni che la vita ti da.......
la ricerda nelle espressioni delle persone è la cosa più bella che tu possa immaginare
se impari questo sarai sempre felice anche se sei da sola.........
il sorriso e la gioia ti acompagneranno per sempre anche nei drammi della vita...la perdita di un caro ... rifetti e ricora le mie parole
postare qua mi è difficile ,,,,,,ma uno sforzo per te l'ho fatto perchè sei una cucciolotta meravigliosa
grazie del cosiglio.
forse col tempo riuscirò a mettere in pratica le tue parole
-
Citazione:
natan
Questi sono momenti definiti che ci danno il cruccio di trovare ciò che solitamente non riusciamo a trovare ................... una caccia al tesoro ... stimolante ..... affascinante .... solo quando non é tradizione ............ un sms o un mp é facile il 14 febbraio ............... il 13 ci pensi .... il 15 lo dimentichi ...........................................
io non dimentico dopo il 15........mai sucesso.....chi lo fa è superficiale