Fonte 2 ruote!
LA BE1 RACING NEL 2009 E' LA SQUADRA UFFICIALE TRIUMPH:
A GUIDARE LE 2 DAYTONA 675 SARANNO L' AUSTRALIANO GARRY McCOY E IL NOSTRO GIANLUCA NANNELLI.
CHE DIRESTE DI FARE IL NOSTRO IN BOCCA AL LUPO?
Visualizzazione Stampabile
Fonte 2 ruote!
LA BE1 RACING NEL 2009 E' LA SQUADRA UFFICIALE TRIUMPH:
A GUIDARE LE 2 DAYTONA 675 SARANNO L' AUSTRALIANO GARRY McCOY E IL NOSTRO GIANLUCA NANNELLI.
CHE DIRESTE DI FARE IL NOSTRO IN BOCCA AL LUPO?
- crepi - ;)
Il mio più sincero in bocca al lupo a Nannelli e a McCoy per una stagione fortunata e ricca di successi! :oook:
Per chi volesse approfondire ecco un paio di link al Blog TCP:
Triumph rivela i suoi piloti per la stagione Supersport 2009 - WSS |
Presentazione ufficiale del Team ParkinGo BE1 Racing - WSS Supersport |
La Daytona 675 '09 debutta a Portimao - Supersport WSS |
auguri; ma non aspettatevi troppo :wink_:
già io terrò per loro!!!!
Mc Coy con l'esperienza che ha può dare ottime indicazioni per far crescere moto e team;)
E' un pezzo che si sa sta cosa....
finchè non corrono bisogna pur parlare di qualche cosa
:smoke_: in bocca al lupo a entrambi....
Vecchiotto per vecchiotto.... perchè non prendere Biaggi???:tongue::tongue::tongue:
:noooo::noooo::noooo::risatona::risatona::risatona:
Grandi! Non vedo l'ora che inizi il campionato.
Sono stato un veggente avendo il casco replica di Nannelli da quasi 3 anni e la Daytona da poco più di 1! :biggrin3:
oltre al be1 c'e` un altro team promettente il Factory Racing che corre con 2 daytona piloti smrz (fratello del pilota sbk) e se non sbaglio wonstarek ma non vorrei dire una bischerata che l'anno scorso ha fatto il miglior piazzamento tra le daytona nella gara in inghilterra
Si sa con che velleità parteciperanno al campionato? Sarà una mera "presenza" un pò come anno scorso o si hanno obiettivi più ambiziosi anche tenuto conto della nuova moto?
Che voci girano?