Visualizzazione Stampabile
-
Semplicemente Speed...
Un saluti a tutti voi, dopo un pò di tempo vi posto una foto della mia vergine Speed '08.
A voi commenti & consigli su cosa modificare, da premettere che ho intenzione di cambiare portatarga, fianchetti radiatore, frecce e specchietti...
http://img101.imageshack.us/img101/4...le08tf8.th.jpg
scusate, ma non sono riuscito a modificare le dimensioni, qualcuno potrebbe dirmi come si fa?
-
Togli tutto, pararadiatore, frecce, specchi, portatarga.....e metti aftermarket racing.
-
bella pero' non mi sta in camera!!azzz che foto enorme:biggrin3:
-
come la mia...io cambio sicuramente coda frecce fianchetti radiatore specchi ed ho messo parafango post in carbonio..il carbonio lo vedo mooolto bene..ecco il formato adatto:wink_:
http://i41.tinypic.com/9s3thh.jpg
-
qual'è il formato ideale?
Se non sono indiscreto, potresti elencarmi i modelli delle cose che hai montato tu? Magari qualche foto...
Cmq grazie!
-
il formato ideale è 800x600, io per il momento ho montato solo portatarga in carbonio preso sul forum, poi mettero' sottocoda in carbonio di Gas, fianchetti in carbonio mod 05-07 sempre di Gas credo, per i specchietti mi piacciono molto gli originali triumph quelli che si montano sulle manopole del gas ma costano un botto e frecce barracuda o qualcosa di simile...insomma come vedi amo il carbonio!!
-
bella,personalizzala come piace a te,vedo che ti piace piegare o 6 andato in pista?ciao:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Togli tutto, pararadiatore, frecce, specchi, portatarga.....e metti aftermarket racing.
quoto l'onorevole onorario!:wink_:
-
Bella.....adesso via con le personalizzazioni....:wink_:
-
niente pista, solo semplici pieghe sul misto, monta le gomme in mescola e il resto lo fa tutto lei.
-
La base di partenza e'SUPER, ora dai,fatti contagiare anche tu dal morbo del tuning!
-
qualche foto del portatarga di gas.it?
Daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
quoto
-
dalle gomme direi che sei uno che va piano...;)......gran moto...!!
-
...diciamo che mi arrangio in piega...
-
semplicemente speed....semplicemente bella!!!
-
Adesso il mio dilemma più grande è quel benedetto portatarga!
-
ciao ma le gomme che usi sono le metzeler racetec k3? cmq mi sembrano un po bruciate ai bordi...un po di pista quelle gomme l'hanno fatta :D
-
Ma che bruciate e brucite, quando percorri i grandi curvoni dove vuoi che si appendono le gomme...
Cmq, io monto K2 sull'ant e K1 al post per avere maggiore grip in apertura, le K3 falle montare a chi ha paura dei Carramba!