Visualizzazione Stampabile
-
"LEI" LA SIGNORA T595 DAYTONA
-
bellissima, in particolare il colore
-
già...nonostante gli hanni è sempre una bella moto :w00t::w00t:
-
non è proprio un gran che, però
apocalittica davvero stupenda
-
hai una moto davvero splendida
-
-
molto bella !! e di gran classe....eri alla Vallugola vero ??
-
Molto bella...ma ha fatto pure un tuffo in mare???
-
complimenti molto bella....non perde mai il suo fascino!!!
-
bella sempre e dovunque!!!:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TAKKO
molto bella !! e di gran classe....eri alla Vallugola vero ??
preso!!!! Yes valugola!! Poi nella via di san cristoforo.
Poi nel pomeriggio me ne son andato tra urbino e urbania e tra poco aggiungo foto sulla neve.
Insomma oggi 164km belli belli e piu la uso piu la sento facilissima da guidare.
-
anche con i suoi annetti è sempre bellissima
-
-
AGGIUNGO FOTO SU NEVE DEL POMERIGGIO
-
Beh non mi sembra ci sia molto da dire....ottima.
-
Tripler, prima o poi faccio anche io il grande passo, la Daytona 955i è davvero troppo bella!
-
a mè piace molto....:w00t::wink_:
-
Citazione:
the dog
a mè piace molto....:w00t::wink_:
Anche a me!!
-
direi che una moto così merita delle foto migliori!!!
-
bellissima tripler!!!:w00t:
-
le jap dell'epoca gli fanno un baffo...stupenda....
-
Citazione:
davebike
direi che una moto così merita delle foto migliori!!!
Grazie ma intendi come sfondi o risoluzione.
Avevo dietro il phone e l'ho utilizzato x cattura' la nobildonna
-
complimenti per la tua bella daytona.........belli i posti dove hai posato con la moto:wink_:
-
Ero tra pesaro e gabicce in strada panoramica,sopra casa mia,e mi son diretto alla valugola(dove di solito in estate é attraccato"TITILLA"... lo yacht di Vale!
-
che cane che sei ce ne fosse una a fuoco...............................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bella paolino!!!!!!!
-
Ooooo toscanaccio nn ero partito con l'intento di far foto e quindi nn avevo la dgt ma solo il telefono e mi son dovuto accontentare.
Quando passi qui si ritorna li a far 2 foto insiene alla tua tonza,ok!?
Mi pare d'aver capito che st'anno te devi leva 2 sfizi e uno era un mega obbiettivo....noooo???!
Quindi fai TE le foto con la TUA macchina fotograFICA!!
-
ammazza che figata...lo scarico è un cannone e voi siete dei pazzi scatenati ad uscire con la neve...ma alla passione non si comanda :wub::wub::wub::wub::wub:
-
-
ah l'iphone fa pure cagare come fotografa..............:laugh2::laugh2::laugh2:
-
bellissima, in particolare il colore
-
QUANTO C##### è BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wacko::wacko::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
davdecange
le jap dell'epoca gli fanno un baffo...stupenda....
Perchè al 70% di quelle di oggi.......?????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
molto bella nella sua originalita',complimenti
-
Citazione:
MrTiger
ah l'iphone fa pure cagare come fotografa..............:laugh2::laugh2::laugh2:
Uelaaa tesoro bello l'iphone fara' cagare ma nn avevo altro dietro.... Te che fai vai in giro sempre con la macchhina fotografica sotto la coda e l'obbiettivo nascosto dietro il cupolino!!!!!??
Ahahahahahahhahahhh
-
Citazione:
tripler3
Uelaaa tesoro bello l'iphone fara' cagare ma nn avevo altro dietro.... Te che fai vai in giro sempre con la macchhina fotografica sotto la coda e l'obbiettivo nascosto dietro il cupolino!!!!!??
Ahahahahahahhahahhh
si io giro sempre con la panasonic LX1................come min se vado in moto, ieri avevo la relfex con le tre ottiche..........
-
-
Citazione:
MrTiger
si io giro sempre con la panasonic LX1................come min se vado in moto, ieri avevo la relfex con le tre ottiche..........
Mavaff...io facevo un giretto test ed era molto che avevo dietro il telefono.....poi tu nei tuoi 3metri hai piu spazio
-
-
-
ma il faro centrale arriverà?
-
Ma secondo te.... L'ho tolto appositamentene che nn l'ho potevo affrontare 2 volte in fila,poi scusa é piu bella dai!!!