ciao
http://img258.imageshack.us/img258/2...8003rr2.th.jpghttp://img258.imageshack.us/img258/4...2008uj8.th.jpg
forse cosi?
Visualizzazione Stampabile
scusate come si mettono direttamente aperte le foto.
devi cliccare su rispondi, poi sotto su sfoglia poi scelta la foto clicca su host it
poi alla pagina in internet che ti si apre devi copiare il collegamento sotto la foto che vedi direttamente con copia \incolla nel post...
vedrai una serie di parole strane,ma appena fai invia risposta il gioco e' fatto.....
mettigli i copritelaio corti ......
ma hai dovuto sot anche il serbatoio e il telaietto post?
beh direi proprio che ti è venuta una favola!!!!;)
x la modica cifra di?....
io ho speso di pezzi 500 euro il posteriore il serbatoio me lo anno regalato,e 150 tra pompa benzina e airbox,per il montaggio ho fatto tutto io
Il fianchetto del radiatore acqua fa pena!!!
ok vediamo grz
Scusa se insisto, ma visto che hai aperto due 3D...il fianchetto del radiatore acqua fa pena!!!
Un po' troppo bianca,ma comunque bellissima.......:rolleyes:
spediscimi 2 fianchetti nuovi cosi non ti lamenti più contento??
molto bella complimenti!!!
bella complimenti!
bella
Bella.....complimenti
bianca è sempre molto elegante,bella :wink_:
Ma non era gia' stata postata sta moto?
Ma come mai tutti sti topic aperti???
filomao ho sbagliato
molto simpatico bastard outside già dal primo momento trovami un altro difetto a parte i piedini che li ho rifatti neri ok?? ahh ma la tua moto!!!
MOLTO BELLA
ciao bel lavoro !
Troppo bianco e troppo 1050...
Molto elegante, complimenti!
speed81, il puntale è della 1050?come hai fatto ad adattarlo...?hai foto + dettagliate...?
bastard outside io le critiche le accetto ma visto che ripeti sempre le stesse cosa mi sa che sei un po pesantuccio nulla di particolare verso i tuoi confronti ciao
per il puntale ho comprato le stafette e lo montato tranquillamente senza alcuna modifica
molto bella ed elegante, complimenti, se posso l'unica cosa che secondo me stona è il faro posteriore, prova magari a fissarlo in un altro modo..
a me i fianchetti piaciono, li hai realizzati tu?
"troppo bianca", però molto bella....:wink_:
il cerchio a 3 razze bianco e libidinoso
bella
molto bella , spece se la si crea da soli..
si li ho fatti io non sono un granchè ma possono passare ciao
bella bella complimenti,i fianchetti mi piacciono molto stilizzati puliti e soprattutto personali(una special deve avere qualche pezzo fuori da comune)
:w00t:Mi piace molto la tua moto,forse l'unica cosa che non mi convince del tutto:dry: e'il parafangino post.bianco,l'avrei lasciato nero per alleggerire il tutto,ma e'un dettaglio di fronte al resto.Come hai fatto a montare i copriradiatori del 1050?:oook:
i fianchetti sono tenuti dalla freccetta e da un perno non sono della 1050