io sarei favorevole alla castrazione ma non chimica ma con l'accetta che sia di esempio per tutti non si puo' abusare di ragazzine di 14 anni !!!!!!!!!!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Visualizzazione Stampabile
io sarei favorevole alla castrazione ma non chimica ma con l'accetta che sia di esempio per tutti non si puo' abusare di ragazzine di 14 anni !!!!!!!!!!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ho un piccolo sospetto
troppi stupri in tv
nel periodo estivo quasi nulla solo sporadica la cosa......non sarà mica che deve passare qualche decreto sulla violenza???? e ci bombardano con sti fatti veri e drammatici????
poi fatto il decreto o legge tutto nel dimenticatoio?????
e w l'estate come ci fanno pensare loro,,,, e poi per il turismo non è bello mettere in onda ste cose,,, povera italia tutta serena e spensierata in estate tutto va a gonfie vele
no purtroppo e sembra quasi che la legge li protegga e' quello che mi da' ancora piu' fastidio in italia tutto e' lecito avete visto il video in america di quella persona che ha sparato sui rapinatori prima che facessero irruzione?in italia per quella cosa li' e eccesso di difesa assurdo!!!!!
Non smetterò mai di dirlo
http://fermentiginosini.ilcannocchia...62-forbici.jpg
Quoto per la castrazione ad "Accettate".
Anche se per dare il buon esempio (anche se io preferirei la sepoltura ancora da vivi con la calce viva), sarebbe forse meglio, appenderli per le p...e, a testa in giù! Così la gente onesta, mentre passa può svagarsi anche col tiro al bersaglio!
Io sta gente di m...., la farei sparire dal mondo!
Non e' possibile che loro son belli liberi, in giro a fare ciò che vogliono, mentre noi gente onesta, dobbiamo sentirci terrorizzati, e starcene chiusi in casa!
Italia..... che paese........................
........avete sentito di punizioni esemplari riguardo agli stupri??????
NO!!!!!!!!! Quando si decideranno a fare qualcosa di FORTE, vedremo i risultati....
sino ad allora dovremmo purtroppo leggere impotenti a notizie del genere....
non possiamo fare giustizia da soli, altrimenti si ritorceranno contro e i bruti saremmo noi...
Be posso anche capire che sia sbagliato, farsi giustizia da soli.
Ma sinceramente se quelli in alto non fan nulla, prima o poi, qualcuno si farà giustizia da solo!
E poi gli daranno la galera a lui, e lasceranno liberi i delinquenti!
Tanto in italia, sembra funzioni così, o sbaglio?
.......vedi il gioielliere giudicato colpevole di aver difeso la propria famiglia/attività, che fine gli hanno fatto fare......povera Italia....
Io credo di aver ben capito a quale episodio ti riferisci, ma non sarebbe stato male citare una fonte giornalistica; cosi' facendo, anche chi non e' al corrente del fatto che ha ispirato la discussione, verrebbe immediatamente informato.
Sperando di far cosa gradita lo faccio io.
ANSA.it - VIOLENZA SESSUALE: FIDANZATINI AGGREDITI A ROMA,ABUSI SU LEI
Si possono dire molte cose circa la politica italiana, ma ipotizzare un intervento diretto del governo per sottolineare stupri di carattere interetnico mi sembra... grottesco.
Sono conscio dei molti difetti del mio paese, ma leggere questo tipo di affermazioni... mi lascia basito.
mi sa che hai ragione ..........................
l'informazione .... sentirsi informati .......................... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
gli stupri ci sono sempre stati, soprattutto all'interno delle famiglie. Credo che finché la donna verrà vissuta come un oggetto e venduta ai nostri figli come tale, non diminuiranno di molto. Gli alberi nascono piccoli, da un piccolo seme, anche i più maestosi e grandi.
Possiamo castrarne 1 ma non ne educheremo 100 ......................
Costruire un mondo migliore significa costruire un mondo dove il rispetto e la partecipazione fanno si che anche queste violenze diminuiscano drasticamente.
Quanti stupri, o altro, avvengono per la nostra indifferenza quando giriamo per le strade?
Va bene accanirsi affinché lo stupratore non possa più fare danni, ma come si può pensare di prevenire che i nostri figli, le nostre compagne o i nostri compagni non debbano subire violenza?
Quale società si vuole costruire per il futuro dei nostri figli? Forse quella del taglione? E quando questa c'é stata che cosa ha prodotto?
Ancora utopia, utopia, utopia ..... pur di additare gli altri e diventar grassi dentro ....
L'informazione diretto gli animi delle persone ... non dovresti rimanere basito, basta vedere i TG per capire che la stessa informazione vien data in modo diverso a seconda della parte politica che si vuole sostenere. Lady non ha fatto altro che sottolinearne la natura. Poi, nella forma forse ha esagerato un po', ma non credo più di tanto.
Il cinismo é il cuore della politica ... al contrario si vien tacciati da sognatori utopici.:wink_:
gli stupri ci sono sempre stati(perchè i bastardi ci sono sempre stati)...e tutt'ora la maggiorparte avviene tra le mura domestiche..
quello che sta cambiando,per fortuna, è che molte più donne ora denunciano, al di là dei fatti che stanno accadendo in questi "nostri anni belli"
punizioni esemplari = risultati sicuri
Che la sicurezza possa essere conquistata con così poco ... sarebbe almeno una certezza ... :wink_:
mi sa che funziona solo per scritto ... :rolleyes:
La consapevolezza é il meglio, anche quando si é consapevoli del peggio ... il peggio é chiudere gli occhi davanti all'evidenza ....
Più occhi saranno aperti e meno margine di manovrà si darà al peggio ... :wink_:
oggi x un cane che azzanna un bambino si parla di abbatterlo...
per gli uomini invece.....
ma sono i mass media che rovinano la societa'...
Sono quasi contento di non aver figli
Tra poco la gente si farà giustizia da sola
... mi ripeto: pene severe e vere...
Finalmente pare che il governo stia cambiando qualche legge
finalmente stop agli arresti domiciliari
accettata pubblica alla base del glande (con ripresa televisiva).... vedreste come sparirebbe il fenomeno stupro....
MA E' PURA UTOPIA
no no no no mi dispiace ma se deve essere un vero esempio per tutti allora sta gente bisognerebbe prenderla, legarla sopra un palo in mezzo a una piazza che tutti vedano, e appendergli ai coglioni una bella palla medica e lasciarli li a patire i dolori più atroci (fosse per me lo lascerei li fino alla fine dei suoi giorni!!) :mad: bisogna farla finita con queste fecce di stupratori.
mi dispiace ma la clemenza di fronte a sti individui non deve esistere! purtroppo siamo in italia e come vanno le cose lo sappiamo tutti..
Si e poi gli psicologi sostengono che questi individui sono persone con dei problemi e che a loro volta da giovanissimi hanno subito violenze, e che tutto cio' e' una forma vendetta, e tante altre cazzate simili.. in certi momenti anche loro si arrampicano sui vetri per cercar di dare spiegazioni...per forma di verifica a questi balordi bisognerebbe aprigli il cervello da vivi e con l'ausilio di specialisti del settore vedere bene cosa c' e' dentro ...
temo troverebbero poco o nulla
O forse della segatura.....:wacko:
Io sono favorevole come sempre all'olio di ricino...
sicuramente c'è una manipolazione informativa.... però è anche vero che in Italia non esiste la certezza della pena ed è il paradiso per chi delinque!!!
Purtroppo questa minoranza di delinquenti intacca anche la reputazione della maggioranza degli immigrati che vengono qui per lavorare tutto il giorno!!!
A parte il fatto che gli stupri sono commessi anche dagli italiani....
cmq ci vogliono processi brevi e la certezza della pena da scontare fino all'ultimo giorno!!!
Non si tratta di cazzate. Il lavoro che si fa per capire certe devianze non é volto a giustificarle ma bensì a capirne la natura per poter, quando si può, mettere un freno a certe nefandezze. Si chiama prevenzione e se sapessimo contare le vittime salvate dalla prevenzione penso che non si sparerebbe così a caso, tanto per scaricare un po' di rabbia e di tensione. Bisognerebbe avere un po' di rispetto per chi opera per il bene di una società. Se c'é una legge che non punisce, o che allieva la punizione in caso di malattia psi, questo é un altro problema, si vada a rivedere la legge e non altro. Il proprio senso di impotenza non é un buon motivo gettar fango su un lavoro di ricerca e comprensione di cui non possiamo che beneficiarne tutti. Ricordati che queste cazzate sono quelle che spesso aiutano le vittime ad uscire da traumi profondi, allontanandoli così da quel risentimento e quella rabbia che li porterebbe inevitabilmente su una strada sbagliata.
martellate sui cojoni ...tante pero' o castrazione
quoto :oook: non sono assolutamente cazzate!!!! qui si parla veramente di persone come i psicologi che cercano di alleviare le sofferenze altrui che a volte purtroppo portano a commettere atti criminali!!! Troppo comodo sparare sul mucchio senza sforzarsi di capire che a volte dietro a crimini sessuali ci sono infanzie e adolescenze terribili... e i psicologi cercano appunto di aiutare queste persone magari facendo prevenzione che è sempre la cosa migliore...
Non si tratta di buonismo ma di patologie psicologiche ben definite!!
Poi il discorso della mancanza di certezza di pena è un'altra questione che andrebbe fatta immediatamente.
Ahhhhhh....aveva ragione mio nonno ogni 40 anni abbiamo bisogno di un dittatore.:biggrin3:.... vero!