Visualizzazione Stampabile
-
frenaaaaaaaaaa
-
-
eccezionale.......!!!!!! :w00t:
ho riso come un'idiota....:D
-
ma perchè io non lo vedooooooo?!?!?!?!!?:(
-
a me non da problemi di visualizzazione....:mah... :cipenso:....
cmq è un video molto carino....:wink_:
-
La strada èra leggermente gelata!:laugh2:
-
lo proiettano alla festa dei carrozzieri
-
Azzo.............:biggrin3:
-
-
E la ragazza demente che si è buttata giù dalla macchina, ma quanto ha rischiato di essere schiacciata dal ML:blink::blink:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paleo
E la ragazza demente che si è buttata giù dalla macchina, ma quanto ha rischiato di essere schiacciata dal ML:blink::blink:
quoto! :blink:
azzz... incredibile... brutta situazione anche se da scompisciarsi ;):tongue::laugh2:
-
mi è successo in montagna, in un parcheggio in discesa: panico a 10 all'ora; per fortuna pochi danni
-
Citazione:
papitosky
mi è successo in montagna, in un parcheggio in discesa: panico a 10 all'ora; per fortuna pochi danni
:blink: azz.. mi spiace... penso che la cosa più brutta sia l'impossibilità di fare qualsiasi cosa... :wacko:
-
Citazione:
Paleo
Eh, abbastanza!
-
Citazione:
Paleo
quella è assolutamente fusa:blink:
brutto il ghiaccio però:mad:
-
-
poco razionali,,,,,,,,,,catene no!!!!!!!
-
-
Sicuramente senza gomme invernali!:biggrin3:
-
Catene o no, bastano anche quattro merdosi pneumatici invernali!! Insomma, da me si parte a novembre fino a febbraio così, eppure la mia machcina è a posto! Anzi, è un divertimento andare in giro!!
-
-
Furba la tipa che si butta e rischia di essere investita
-
io rispondo con questo....
Vacca boia, gli autoscontri...!!!
-
Citazione:
Paleo
Q8.:wacko:
-
Citazione:
Nerozz
io rispondo con questo....
Vacca boia, gli autoscontri...!!!
sai che felicita' per i carrozzie:w00t:ri....
-
Citazione:
Paleo
avrà pensato "meglio questo che il botto!"