Visualizzazione Stampabile
-
ma perchè X factor ?
non lo segue nessuno? chiaramente non i provini quanto le puntate che stanno facendo ora il lunedì sera. A me piaciono, quest'anno poi i solisti so tosti.
Ieri sera hanno eliminato questa:
http://www.raidue.rai.it/Static/imma...alent16_24.jpg
Inizalmente bravina po un po monotona.
ieri sera m'è piaciuto però c'era chi ha cantato meglio
poi c'è sto pazzo che piace a Morgan, ma sinceramente lascia il tempo che trova
http://musicianmp3.com/music/Giops.jpg
-
io segui il marco galli factor su 105 di mattina
non è il genere di programmi che miinteressano
-
-
siccome arriva san remo e qualcuno ne parla, io mi butto su "L'alternativo"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiloTTa
siccome arriva san remo e qualcuno ne parla, io mi butto su "L'alternativo"
ho capito.
e' sempre mondezza.....pero' "alternativa".
-
Quoto morgan in particolare quando fa incazzare la Ventura come ieri sera.
"è il popolo, il tuo popolo che non vota i tuoi cantanti"
(visto ieri per la prima volta attratto da quel che ho sentito dire da Morgan appunto)
-
è un bellissimo programma che cerca di scoprire nuovi talenti e di non farli litigare come fa invece Amici!!
trovo che quest'anno ci siano dei cantanti bravissimi!!! La voce più bella secondo me è quella di Matteo Beccucci seguito a ruota da Enrico Nordio....e poi a me piaceva molto Ambra Marie....!!
-
be, secondo il genere di programma io lo guardo con piacere, Ventura esclusa.........mi sta sul cazzo!!!! senza virgolette
-
Citazione:
Richymbler
Quoto morgan in particolare quando fa incazzare la Ventura come ieri sera.
"è il popolo, il tuo popolo che non vota i tuoi cantanti"
(visto ieri per la prima volta attratto da quel che ho sentito dire da Morgan appunto)
quoto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Morgan mi fa morire dalle risate quando fa incazzare la simona:biggrin3::biggrin3::biggrin3:lo seguo anche io...
-
Citazione:
Lucav
è un bellissimo programma che cerca di scoprire nuovi talenti e di non farli litigare come fa invece Amici!!
trovo che quest'anno ci siano dei cantanti bravissimi!!! La voce più bella secondo me è quella di Matteo Beccucci seguito a ruota da Enrico Nordio....e poi a me piaceva molto Ambra Marie....!!
quoto Lucav...il programma di maria de filippi mi sta veramente sulle palle!!!
continuano a litigare per niente,bell'esempio la tv!!:mad:
-
Io lo seguo e Matteo e' il mio preferito....Siamo arrivati alla frutta??????
-
Citazione:
PiloTTa
be, secondo il genere di programma io lo guardo con piacere, Ventura esclusa.........mi sta sul cazzo!!!! senza virgolette
quotone!!! è una montata e anche parecchio odiosa!!!:wink_::wink_:
io personalmente non la sopporto perchè è oarecchio "villana" con tutti....
il programma invece mi piace molto perche cercano di valorizzare i cantanti anche se a volte scadono in battibecchi o litigi sullo stile Amici di MAria o GF!!:sick::sick:
-
Citazione:
Lucav
oggi non so perche' ma ti quoterei a ruota libera...mha:blink::blink::blink::blink:...stai male????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lucav
quotone!!! è una montata e anche parecchio odiosa!!!:wink_::wink_:
io personalmente non la sopporto perchè è oarecchio "villana" con tutti....
e non ne capisce nulla di musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko:
-
Anch'io lo guardo, se posso. Ci sono bravi cantanti. Meglio delle altre porcate che danno in televisione.
-
Citazione:
giulianaspeed
oggi non so perche' ma ti quoterei a ruota libera...mha:blink::blink::blink::blink:...stai male????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Matteo ha una voce incredibile e probabilmente è anche un buon autore!!:wink_: veramente grandissimo!!! spero che abbia un fututo al di fuori del programma
-
A me l'Ambra Marie piace a π/2..
Peccato! :D
Per il resto lo seguo sempre.
Vedere la Ventura smutandata ed incazzata come una biscia non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è Mastercard..
-
Citazione:
PiloTTa
quoto! morgan è un grande, mi fa troppo ridere!
-
Citazione:
DOCG
Io lo seguo e Matteo e' il mio preferito....Siamo arrivati alla frutta??????
ma no....se seguivi il GF eri alla frutta...io amo la musica e questo programma è anche un modo per ascoltare delle belle canzoni....e poi Morgan è un piscio......cmq ragazzi quello che a me piaceva di piu' erano i provini....non potete capire che gente strana che arriva li'....:w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:
-
I talenti incompresi sono spettacolari..:D
-
Citazione:
Lucav
Matteo ha una voce incredibile e probabilmente è anche un buon autore!!:wink_: veramente grandissimo!!! spero che abbia un fututo al di fuori del programma
ieri ero curioso di sapere Bose' chi ha votato...secondo me proprio Matteo:wink_:
Citazione:
Fulgore
A me l'Ambra Marie piace a π/2..
Peccato! :D
Per il resto lo seguo sempre.
Vedere la Ventura smutandata ed incazzata come una biscia non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è Mastercard..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
La Ventura si è incazzata di brutto, ma credo abbia ragione...
-
Citazione:
Fulgore
I talenti incompresi sono spettacolari..:D
:risate::risate::risate::risate::risate:
aspetto quelli con ansia ogni volta.....quello dell'anno scorso per me era il massimo...ma nessuno lo puo' scaricare da youtube?????:biggrin3:
Citazione:
fabio73
La Ventura si è incazzata di brutto, ma credo abbia ragione...
io le do solo ragione per il aftto che è uscita Ambra marie...per il resto la detestoooooooooooooo...troppo scarsa in qeusto programma:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
ieri ero curioso di sapere Bose' chi ha votato...secondo me proprio Matteo:wink_:
anche secondo me...:wink_::wink_: ha una voce troppo potente e precisa!! fa veramente invidia anche ad alcuni cantanti già affermati
-
Citazione:
giulianaspeed
aspetto quelli con ansia ogni volta.....quello dell'anno scorso per me era il massimo...ma nessuno lo puo' scaricare da youtube?????:biggrin3:
Va che bella lista di video di talenti incompresi! :D
Cmq no dai, l'anno scorso il popolo bue votava contro Morgan e lei lo amava.
Quest'anno vota contro di lei, e non va più bene?
Se li critica lei, come faceva con Ilaria, allora restano per farle un dispetto, mentre se li critica Morgan, vanno fuori con il primo treno?
Suvvia, si decida! :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
io le do solo ragione per il aftto che è uscita Ambra marie...per il resto la detestoooooooooooooo...troppo scarsa in qeusto programma:wacko::wacko::wacko:
Anche a me non sta simpatica e credo anch'io capisca poco di musica, ma a proprio ragione sull'atteggiamento di Morgan.
Poi l'uscita di Ambra-Marie è stata proprio la più grande caxxata! :mad:
-
-
io faccio molto zapping quindi vedo la trasmissione a pezzi, ma mi sembra che stiano spingendo molto i farias, che reputo dei cani (sono pure inguardabili e vengono proposti come sex symbols...mah...).
-
Citazione:
Mr. Number
io faccio molto zapping quindi vedo la trasmissione a pezzi, ma mi sembra che stiano spingendo molto i farias, che reputo dei cani (sono pure inguardabili e vengono proposti come sex symbols...mah...).
io li ho sentiti suonare e sono fenomenali con le chitarre e quando fanno la musica "etnica"!!!
così come sono presentati fanno cagare anche a me..speravo uscissero loro ieri sera :sick::sick: e non quella gnoccona di Ambra Marie :wub::wub:
-
anche i Bastard ecc... sono forti..
ieri sera nella loro canzone c'era una Triumph..
-
Citazione:
Mr. Number
ma no dai...poveri..gli hanno pure tagloiato i capelli:cry:
Citazione:
mamba
è forte AmbraMarie.
quotone...niente di strano che avra' successo:wink_:
Citazione:
fabio73
Anche a me non sta simpatica e credo anch'io capisca poco di musica, ma a proprio ragione sull'atteggiamento di Morgan.
Poi l'uscita di Ambra-Marie è stata proprio la più grande caxxata! :mad:
:cry:
-
Citazione:
Mr. Number
Ti quoto. Condivido il punto di vista sui Farias. Mi sembrano pure...cafoncelli
-
a me sembra che morgan non si faccia problemi a criticare anche i suoi, quando gli girano, a differenza di altri.
Vedi Matteo con Baglioni o Andrea sett scorsa..
Poi è chiaro che ognuno cmq cerca di proteggere al meglio i suoi...
-
Citazione:
mamba
vero:wink_: con una bella tipa sopra:wink_:
-
Citazione:
mamba
DC!!!!!!!!!!!!!!!! era una moto guzzi Stelvio!!!!!!!!!!:sick::sick::sick:
cmq anche a me il doppio faro all'inizio mi aveva ingannato....:ph34r::ph34r: poi dopo me ne sono reso conto quasi subito che si trattava della Guzzi!!:wink_:
-
Citazione:
Lucav
quoto!
ma secondo me vince yuri!
-
-
Citazione:
mamba
Cazzo! Me la sono persa. :dry:
-
:smoke_: avrei mandato via i Farias...coi capelli corti pure...e tenuta la tipa rocchettara....
Morgan e' un grande....caccerei la Ventura
a me piace jury (credo si scriva cosi')...bella storia quel ragazzo...canta bene
-
Citazione:
BonnieTerzo
quoto!
ma secondo me vince yuri!
tanto chi vince non conta!!
io spero solo che Beccucci arrivi fino alla fine così lo sento cantare per più puntate!! poi se non vince fa lostesso...guarda Giusi l'anno scorso!!:wink_:
-
ragazziiiiiiiiiiiiiiii....ho trovato un provino di Lucav.....:w00t::w00t::w00t::w00t:ascoltate che dice:risate::risate::risate::risate::risate::risate: