E finalmente anche la mamma delle mamme....
AKRAPOVIC TERMINALE OMOLOGATO TRIUMPH STREET TRIPLE 09 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
http://i24.ebayimg.com/02/i/001/2f/93/4546_1.JPG
Visualizzazione Stampabile
E finalmente anche la mamma delle mamme....
AKRAPOVIC TERMINALE OMOLOGATO TRIUMPH STREET TRIPLE 09 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
http://i24.ebayimg.com/02/i/001/2f/93/4546_1.JPG
si già l'avevo visto.... scusa ma a me fa skifo!!!!!
mmmmmm.....non mi convince per niente.
ah allora son rimasto indietro... :-)
Costano un'occhio!!:ph34r:
Costa tanto e per i miei gusti fà schifo.
A me nn piacciono x niente,troooooooooppo grossi,e troppo costosi!
Sono enormi, sulla qualità non ho dubbi, però costano come una settimana alle maldive.
a me sembrano i classici scarichi akra adattati su street.. se i nostri originali sono degli scaldabagni.. questi che sono? caldaie? ahahahha
per 1100 euro mi faccio gli arrow e c'ho pure il resto in tasca..
A parte il costo ( in linea con la marca) fanno proprio schfo a parer mio!!!:sick::sick::sick:
Mi aspettavo molto di più da una ditta come questa!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Semplicemente... INGUARDABILI......
Azz, 1130€???
Comunque nemmeno a me piacciono.
quoto tutti, troppo grossi e troppo costosi :sick:
Lì trovo veramente STUPENDI:sick::sick:, era ora che l'aKra mettesse sul mercato un qualcosa per la nostra bimba, col prezzo in linea con la concorrenza:ph34r::ph34r:
be se guardi i mivv ti assicuro che ti senti male
Gli Akra sono veramente il top in quanto materiali,resa e qualità costruttiva.Per quanto riguarda la street si sono però persi in un bicchier d'acqua.Sembrano buttati lì per caso....nessuno studio del design....visibilmente sproporzionati dal resto della ciclistica.In poche parole:una mera operazione commerciale (avranno visto le statistiche di vendita della street degli ultimi mesi),per di più visibilmente affrettata. In poche parole,per vomitare non ci servono neanche due dita in bocca.:sick::sick:
A me piacciono, però mi paiono sovradimensionati: se fossero 10 cm più corti sarebbero il top. :oook:
sono osceni :sick:.piuttosto mi tengo gli originali e 1100€ in tasca:dry:
questo si chiama ragionare p.bosoni
o gli originali o lo scarico zard basso.. tutto il resto è noia...
dai c'e' anke il mass che e' molto valido
brutti.. veramente molto brutti... poi a quel prezzo.. vorrei vedere chi se li compra!
un qualsiasi scarico è meglio di questi akrapovic!!
chi ha disegnato questi scarichi?topolino?vorrei vedere chi puo comprare un obrobrio del genere..:sick::sick::sick:
e poi quale sviluppo o utilizzo di materiali può far lievitare il prezzo a 1100€?alla faccia della crisi e del piccolo ricarico...
per favore pietà!!!
ma non lo so vedi prima e mivv poi mi fai sapere
vabbè ma è come se TERMIGNONI facesse 2 terminali per la STREET, quanto pensate costerebbero?
Poi che siano esagerati non c'è dubbio, ma hanno un nome che rimbomba
saranno pure carini... ma 1130 sacchi x 2 terminalii??????
che pensano quelli dell'akrapovic..... che chi ha comprato la Street sia ricco, deficiente quindi inchiappettabile con il minimo sforzo??:mad::mad::mad:
Se dovessero malauguratamente far andare un po' di più i neuroni x progetare in 3 in 1 completo quanto lo farebbero pagare? 4000 euro???
eh, dai su!!! siamo seri....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
A mio avviso gli scarichi alti che più mi piacciono sono gli Zard Penta perchè hanno una bella linea e sporgono poco lateralmente.
Per i bassi sempre Zard oppure Arrow :biggrin3:
lamp
non mi piacciono...troppo grandi..preferisco gli originali:dry:
se dovreste scegliere tra zard, ixil e arrow quali prendereste?
azz... quelli originali sono mooooolto più belli....
Molto probabilmente sotto un'altra moto l'effetto sarebbe diverso, ma li appesi in attesa di essere grattati via non mi convincono per niente, prefeisco gli arrow.