Credo che a molti possa tornare utile...
RapidShare: Easy Filehosting
è in formato pdf e copre i modelli Bonneville, T100, Speedmaster, America, Thruxton e scrambler dal 2001 al 2007
Visualizzazione Stampabile
Credo che a molti possa tornare utile...
RapidShare: Easy Filehosting
è in formato pdf e copre i modelli Bonneville, T100, Speedmaster, America, Thruxton e scrambler dal 2001 al 2007
credo che non si possa postare certi link....
Se così fosse prego chi di dovere di togliere il post... comunque il link è riferito ad un sito di pubblico accesso e gratuito, uno poi ne fa l'uso che vuole.
Mmmmmmm....
avanzo qualche dubbio sulla opportunità e liceità di questa segnalazione.
Non credo - opinione mia personale - che sia legale scaricare copie pdf di libri e pubblicazioni che sonom regolarmente in commercio ed in vendita in qualunque libreria.
grazie ;)
bono de
Mal che vada ci pensa il moderatore..;)
Già ce l'ho, ma è in inglese!!!:blink::cry:
Su google si trova anche il manuale di officina della triumph per bonneville, etc, '01-'07sempre in inglese.
ok, ora potete levare il link :D
io ho anche la versione cartacea, indispensabile anche se con un inglese un pò ostico...
cmq la versione pdf non guasta mai, quando c'è da controllare qualche spippolo e si è bloccati in ufficio... :)
io penso che affinche uno non ne fa un uso improprio come ad esempio commercilizzarli ma se lo tiene per se, non vedo come questo costituisca un illecito..:ph34r:..poi se un sito ti permette di scaricare dati gratuitamente penso si possa fare senza proplemi...come quando si scaricano altre cose....:rolleyes: