Gamberetto & la Speed Web di Japkiller
Sono orgoglioso di essere tuo amico , grazie di esistere Gamberetto!!!:w00t:
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
Gamberetto & la Speed Web di Japkiller
Sono orgoglioso di essere tuo amico , grazie di esistere Gamberetto!!!:w00t:
YouTube Video
mitici
:piango_a_dirotto: :supremo:
troppo forte...SUPERGAMBERETTO
:supremo::bravissimo_::bravissimo_:
:smoke_: bella storia....
spettacolo!! :biggrin3:
però raga.........meno musica e più sound!!! :biggrin2:
Che dire grandissimo GAMBERETTO!!!
Mi piacerebbe conoscerti!!! e farti dare un'occhiata alla mia speed...!!! :supremo:
Grantiosoooo!!!
grandissimo gamberetto!!!! massimo rispetto veramente bellissima creatura, complimenti!
:bravissimo_:
Ogni volta questa moto è sempre più bella!
bravissimi, complimenti....:wink_:
bellissima moto
strepitosooooooooo........................ non ci sono altre parole
:yess:
Ragazzi non ci sono parole. Le lagrime sul mio viso, percorrevano le mie godi, guardando il filmato
del mio FRATELINO FELIPETO.
Esse cadono, raggiungendo le mie mani, guardandole, pensavo, quanta passione e volontà un uomo, possa arrivare a tanto. Soprattutto dico sempre che io metto l’anima a ciò faccio, ma non basta, ci sono gli AMICI, che mi seguono alle mia gesta facendomi spalla su ciò che faccio.
Ma non smetterò mai da ringraziare FELIPETO, mio FRATELLINO e inseparabile, fedele,
cudiero, dove mi rende la vita felice e orgogliosa. Grazie a tutti Voi che avete fiducia in me e mi date la possibilità di sfiorare le vostre belle bambine “Motine”, io dico sempre:
“GRAZIE A VOI HO POTUTO DIMOSTRARE A TUTTI COSA HO DENTRO DI ME”, siete
Voi che mi avete fatto rinascere la seconda volta. Grazie e ancora grazie.
Me me me meme me me me me
grandissimi!!!:supremo:
........................SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ! ! ! ! ! ! !..........
A Gigè non esagerà !!! me fai arrosi' !!! é normale che ti aiuti anche se nel mio piccolo ...sei mio amico e sono orgoglioso di quello che fai e delle tue capacità , Spero che arriverai ancora più lontano , io finchè potrò sarò sempre li al tuo fianco a darti una mano. :wink_:
Che uomo che appassionato..un motociclista DOC!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::supremo::supremo::supremo::supremo:
GRANDE GAMBERETTO!!!PECCATO NON ABITARTI VICINO!!!!:bravissimo_:
Che spettacolo!!!:w00t:
Anche se quel giorno ero lì, rivedere queste immagini mi emoziona la stesso!!!
Ma la cosa più bella di tutta la giornata è stata vedere l'espressione soddisfatta sul volto del Gambero quando il tizio al banco prova dopo la prima rullata si gira verso di lui e, con stupore misto ad ammirazione, gli dice:"Porca Puttana....ma che je hai fatto a sta moto???":coool:
Ovviamente posso solo che quotare....ma sarebbe come dire che l'acqua è bagnata:wink_:!!!
Veramente una figata, grande Gamberetto!
Con i System come colonna sonora poi... :w00t:
il mondo dovrebbe esser zeppo di gente come Voi...:supremo:
bella prova :yess:
Giorgio love Gamberetto!!!:D:D:D:D
.....una cosa....seria....
GRANDISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO CAZZZZZZZZOOOOOOOOOOO:w00t:
Bello vero il filmatoooooo, ma anche il sonoro forte verooooooooo
I Sistem of a down danno una bella carica , come la speed web solo guardandola .......poi portandola credo che sia una libidine ( a quanto dice chi scende dopo averla provata )
stupenda e bravissimo........:supremo:
me coxxoni....ke bel lavoretto!!!