Visualizzazione Stampabile
-
Una preghiera
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, però è molto frequentata e mi va bene così.
Ho un amico giessista, Luigi, che lunedi sarà operato al cervello per una ciste con formazione tumorale. Non si sa per ora se benigna o maligna.
Sono molto triste, ovviamente mi sento impotente, però una preghiera la posso fare e vi chiedo, se ci credete, di fare altrettanto.
Secondo me la forza e il calore dei motociclisti veri può spostare la montagna, Luigi merita di tornare a cavalcare con passione come ha fatto in tutti i suoi 62 anni.
Grazie
-
un pensiero per lui...:wink_:
-
Mi raccolgo insieme a te.
-
-
Mi dispiace tantissimo per il tuo amico una preghiera la faccio di sicuro.
-
ti faccio gli auguri per lui
-
Un grosssssso pensiero positivo per Luigi !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghio
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, però è molto frequentata e mi va bene così.
Ho un amico giessista, Luigi, che lunedi sarà operato al cervello per una ciste con formazione tumorale. Non si sa per ora se benigna o maligna.
Sono molto triste, ovviamente mi sento impotente, però una preghiera la posso fare e vi chiedo, se ci credete, di fare altrettanto.
Secondo me la forza e il calore dei motociclisti veri può spostare la montagna, Luigi merita di tornare a cavalcare con passione come ha fatto in tutti i suoi 62 anni.
Grazie
una preghiera , per coerenza, proprio non posso, ma un pensiero affettuoso e un augurio di sicuro
qui dentro abbiamo un amico che a 62 anni è riuscito a rialzarsi dal letto di un ospedale dopo mesi di coma , il tuo Luigi avrà la stessa forza, quella è una generazione che sa lottare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghio
Grazie
una preghiera per il tuo amico, il signore lo assistera, stai tranquillo di un padre nostro.
Ricorda sempre, che il disegno di nostro signore Dio, non ci è concesso capire, perche inmmeritevoli di tale dono, ma ci è concesso sperare e credere che in ogni cosa ci sia un fine superiore.
-
E come no!!! DAAAAAIIIIII LUIGIIIIIIIIIIIII!!!!!!
-
Una preghiera gliela dedico volentieri,in bocca al lupo Luigi
-
Coraggio e stategli vicino
-
Luigi ti siamo tutti vicini
recitero' sicuramente una preghiera per te!
-
FORZA " RAGAZZO" ........
SIAMO TUTTI CON TE................
-
..lo stesso...tienci informati!
-
una preghiera anche da parte mia......
-
-
TUTTI CON LUIGI!!!
un`abbraccio...sincero....
...ti aspettiamo!!:wink_:
-
in bocca al lupo Luigi!
Vedrai che ce la fai!!!
-
un grosso in bocca al lupo per il tuo amico Luigi
-
-
forza Luigi non sei solo........
-
Si prega se si crede,
l' unirsi ad un dolore certamente non fà differenza
sono con voi
-
forza siam tutti con luii....
-
E' già domani!! Puoi contare sulla nostra energia!
Mi raccomando Ghio facci sapere assolutamente gli sviluppi!
FORZA LUIGI, QUESTA E' UNA SFIDA!
BEL RESPIRO, TESTA DRITTA, PETTO IN FUORI E PARTI CON CORAGGIO!
UN BACIO GRANDISSIMO! Antonietta
-
un abbraccio sincero a Te ed a Luigi,forza ragazzi
-
Per Luigi (e per chi naviga nelle stesse acque) la mia preghiera ci sara'!
-
-
un grosso augurio per il tuo amico
-
un grande in bocca al lupo..sperando che tutto vada nel migliore dei modi
-
-
dai luigi, che ti aspettiamoooooo
-
Allora? Son tre giorni che penso a Luigi!
Com'è andato l'intervento?
Si hanno novità?
-
-
-
poco tempo fà un mio amico è stato operato per lo stesso problema ed è andato tutto bene, vedrai che sarà così anche per il tuo amico...:wink_:
-
-
Un pensiero al tuo amico...forza.
-
un grosso in bocca al lupo e un pensiero per Luigi
-