Marco Carta....:unsure:..... :huh2:..... :cipenso:......
Visualizzazione Stampabile
Marco Carta....:unsure:..... :huh2:..... :cipenso:......
:risate:
e chi è?
Mah...assurdo...:cipenso:
e chi cazz'è? =)
Bè non è neanche male la canzone
???
[QUOTE=595Abarth;1776349]Marco Carta....:unsure:..... :huh2:..... :cipenso:......[/QUOT
:smoke_: Bhe' si era capito dalla presenza della De Filippi...
ormai e' dappertutto ....fra lei e lo pseudo marito Tricheco Costanzo...
portano avanti la baracca Mediaset e si "divertono" anche con la Rai....
Marco Carta...vincitore di Amici 2008...e del Festival di Sanremo 2009
http://www.affaritaliani.it/static/u...rta-foto-3.jpg
Chi e' Medoro??:biggrin3:
:blink:
mah::::::::::::::.
la de filippi ha comprato i voti per il pupetto
bene ora mi facciola compilation :wacko:
...grazie della notizia!!!
.....ora sono più soddisfatto e tranquilo!!!!!:sick::sick::sick:
Bè forse se avessi pure io come fratello Paolo Carta, chitarrista e autore delle canzoni di Laura Pausini, avrei avuto qualche chance di vincere il festival di sanremo?
non lo conosco....:blink:
il Sanremo più bello di sempre.....rovinato dal vincitore più coglione di sempre.......
quoto paolino....
mi immagino la faccia di patty pravo ,albano ,fausto leali. etcc....ahahahah...
..certo che la musica leggera italiana fà proprio schifo...le canzoni che vincono sono tutte uguali da 35 anni a questa parte....
Poi stà pagliacciata degli amici di maria....
Non c'è mai un minimo di evoluzione.....
..trovo strano che gli Afterhours abbiano vinto il premio della critica....
..ci mancava solo Gianni Nazzaro e Bobby Solo...
nn ho seguito il festival della canzoncina italiana , xo' ho segnato con amarezza nel mio personale book nero ,la presenza a tale manifestazione di uno dei gruppi che si vantava di essere l'alternativo o meglio IL ROCK ALTERNATIVO del nostro panorama musicale : caro manuel che fine che hai fatto......
azz chelito , mi hai preceduto :tongue:
un'altro prodotto della de filippi... bhe, per fortuna che dopo questo sanremo tramonterà anche lui come molti... è una moda del momento, rottura di palle come tante altre canzoni italiane...
...si vede che....
...L'ALTERNATIVOOO E' IL SUO PAPAAAAA!!!!!!::::
.....non si autoscatarra sù??
..lascia perdere che nel 2009 uscire con la cover di IMPRESSIONI DI SETTEMBRE...me lo sarei aspettato da un'orchestra spettacolo..:rolleyes:
si vede che sono i giovani di ieri e nn di oggi.....
..come addetto ai lavori ho avuto il dispiacere di avere a che fare con la scena cosiddetta "alternativa" italiana...mi han fatto passare la voglia di suonare...
Son tutti montati come sveglie e di musicisti veri ce ne sono pochissimi...
..ha fatto bene Franz Goria e banda (FLUXUS)....
Meglio rimanere in piccoli contesti....
..non farò nomi per ovvie ragioni,ma posso dirti che vengono quasi tutti dal nord ovest e anche qui a Torino abbiamo dei fenomeni...umiltà zero,manco fossero David Bowie o Brian Eno...
Per quanto riguarda I Marlene, li apprezzo,per carità...ma Impressioni di Settembre mi ha fatto pensare che è meglio tacere se non si ha nulla da dire...
Personalmente preferisco CSI e il buon "San Gelindo Ferretti Martire".....