Visualizzazione Stampabile
-
DEDICATA A TUTTI GLI AMANTI DELLE MODERN CLASSIC
-
io non sono un amante del genere - anche se mi piace molto - ma il davanti non mi piace
-
neancha a me piacciono tantissimo:dry: però questa ha dei colori bellissimi
-
-
parafango anteriore ignobile....e colore dei cerchi un po' pacchiano...un bel nero ci stava bene....o al limite un bel alluminio satinato...il fanale anteriore dovrebbe stare almeno 10 cm più basso..questi sono solo dettagli
ma la moto è fatta con gusto e seguendo un'idea ben precisa.....mi piace....ma con gli interventi sopraindicati secondo me sarebbe più equilibrata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
parafango anteriore ignobile....e colore dei cerchi un po' pacchiano...un bel nero ci stava bene....o al limite un bel alluminio satinato...il fanale anteriore dovrebbe stare almeno 1o cm più basso..questi sono solo dettagli
ma la moto è fatta con gusto e seguendo un'idea ben precisa.....mi piace....ma con gli interventi sopraindicati secondo me sarebbe più equilibrata
se lo dice herbie... allora è così ;):rolleyes:
:supremo:
-
Citazione:
TB Herbie 53
parafango anteriore ignobile....e colore dei cerchi un po' pacchiano...un bel nero ci stava bene....o al limite un bel alluminio satinato...il fanale anteriore dovrebbe stare almeno 1o cm più basso..questi sono solo dettagli
conosci i nomi o i codici dei 2 colori:wub:
-
direi impossibile....ci vorrebbe un carrozziere...in foto poi distinguerli è ardua...
sul giallo però direi che puoi chiedere il giallo camel...il verde è un bel pastello da moto anni 70
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
parafango anteriore ignobile....e colore dei cerchi un po' pacchiano...un bel nero ci stava bene....o al limite un bel alluminio satinato...il fanale anteriore dovrebbe stare almeno 10 cm più basso..questi sono solo dettagli
sul faro concordo, parafango più aderente ed esteso in alluminio ma cerchi ok: nel complesso veramente bella, molto bella
-
sapete dirmi i nomi dei colori e se sono originali???
-
massimo prova a cercare auto o moto con questo logo....
http://img144.imageshack.us/img144/3...oldlogosvg.png
solo un'idea per una colorazione
-
Citazione:
TB Herbie 53
ne sai una più del diavolo :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
ne sai una più del diavolo :rolleyes:
herbie milanista subito :rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
lo sapevo...:biggrin3:è la prima cosa che ho pensato...:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
anch'io; un invito a nozze :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
6 il più GRANDE
-
Citazione:
papitosky
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
TB Herbie 53
:wink_:
ma lui è GRIFO Inside:wub::rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
6 il più GRANDE
herbie 53 cm:wub:
-
E beh....l'occhio vuole la sua parte chi meglio di Herbie ?????:wink_::wink_:
-
Coff coff... come qualcuno qui sopra faceva notare, le misure contano. :blink:
Personalmente pero', pur quotando le diverse osservazioni di TB, credo che il parafango non dovrebbe essere necessariamente piu' aderente, ma semplicemente spostato in avanti. :coool:
Sul faro non saprei, sembrerebbe piu' imponente di una Paul Smart, per citare il riferimento Ducati... ma senza una foto dell'anteriore e' difficile a dirsi.
Io avrei scelto colori diversi... tipo i JPS scelti recentemente dal solito sospetto... ma la linea non si discute. :coool:
Un cupolino per la bella di TB ? :wub::laugh2:
-
SONO SENZA FIATO!!! FIGATA UNICA!!:wub:
-
Citazione:
Notturno
Personalmente pero', pur quotando le diverse osservazioni di TB, credo che il parafango non dovrebbe essere necessariamente piu' aderente, ma semplicemente spostato in avanti. :coool:
Sul faro non saprei, sembrerebbe piu' imponente di una Paul Smart, per citare il riferimento Ducati... ma senza una foto dell'anteriore e' difficile a dirsi.
Io avrei scelto colori diversi... tipo i JPS scelti recentemente dal solito sospetto... ma la linea non si discute. :coool:
a me sembra che non si accoppi con il diametro della ruota, come se in origine fosse destinato ad un cerchio più grande
-
Citazione:
Notturno
ci sto pensando......e ne ho già visto uno...ma credo mi butterò su un'altra moto....con calma....sto cercando una vecchia buell
-
Citazione:
papitosky
a me sembra che non si accoppi con il diametro della ruota, come se in origine fosse destinato ad un cerchio più grande
Io non credo... suppongo che sia un effetto dato dal taglio applicato allo stesso... ma certo anche la tua visione e' verosimile, chissa'... :coool:
-
-
Citazione:
MR-T
vezza... sta attento che mi sa che la tua battuta ha indotto notturno a franintendere... non vorrei che si facesse confusione... vabbè gli altri due... ma l'ultimo perchè è stato chiuso? :blink:
No dai...cioè mi auguro proprio di no, se è cosi non volevo...
Non ce la faccio sto ridendo come un coglione
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
MR-T
vezza... sta attento che mi sa che la tua battuta ha indotto notturno a franintendere... non vorrei che si facesse confusione... vabbè gli altri due... ma l'ultimo perchè è stato chiuso? :blink:
NON VOGLIO COMMENTARE...:sick: MA L' ULTIMO ERA DI PUBBLICA UTILITA'!!!
-
Citazione:
7373massimo
massimo... magari metti giusto due commenti oltre al link :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ;)
-
Citazione:
MR-T
massimo... magari metti giusto due commenti oltre al link :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ;)
è gia
-
ma no, dai erano bellissimiii quie post....
p.s.:Io sono qua dentro...
CHAT TCP
-
Citazione:
595Abarth
ma no, dai erano bellissimiii quie post....
p.s.:Io sono qua dentro...
CHAT TCP
anch'io
-
Ragazzi, cerchiamo di rimanere nel tema della discussione.
Chi vuole chiarimenti, di qualsiasi natura, puo' contattarmi in mp, come sempre.
Citazione:
7373massimo
Grazie della benevolenza.
Ti avevo gia' contattato in mp, ma senza alcun risultato.
Con lo stesso mezzo avresti potuto spiegarti, credo, considerando che stai continuando a ignorare il regolamento del forum.
Non ho mai ricevuto risposta alcuna.
Spero che la cosa finisca qui.
-
Cmq il colore giallo e verde è bellissimo!!!!!
-
Citazione:
7373massimo
O...MIO...DIO...E'...STUPENDA!!!
LA VOGLIO!!!!
COS'E'?????
AAAAAHHHHH!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
-
Colore dei cerchi a parte ...... BELLISSIMA !!!!!
-
Idea buona ma carenza di buon gusto notevole... quoto Herbie sulle critiche... cerchi, colori, faro, parafango anteriore ecc
-
-