Visualizzazione Stampabile
-
CIAO a tutti voi
ciao mi presento, sono Simona:biggrin3:
e per ora sono una zavorrista (così vengo chiamata:cry: )ma sono contenta così!:laugh2:
La passione per la moto un pò c'è sempre stata ma la paura andava oltre la voglia di sentire il vento accarezzarti i capelli...
Fino a quando il mio piccolo ne ha presa una e allora la paura è passata... e la voglia di montarci è cresciuta sempre di più...
Ora non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per andarmene a scorazzare in giro, :biker: vedere posti nuovi e sentire profumi diversi...:biker:
Ora la moto non mi fa più paura anzi sentire l'acceleratore che va e quel belissimo rumore... bè... potrei dire... che .... :flame: eccita molto... :flame:
a presto a tutti voi
-
benvenutaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :love2: :flame: :flame: :flame: :sperm: :sperm: :sperm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simona...
e per ora sono una zavorrista (così vengo chiamata:cry: )ma sono contenta così!:laugh2:
La passione per la moto un pò c'è sempre stata ma la paura andava oltre la voglia di sentire il vento accarezzarti i capelli...
Fino a quando il mio piccolo ne ha presa una e allora la paura è passata... e la voglia di montarci è cresciuta sempre di più...
Ora non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per andarmene a scorazzare in giro, :biker: vedere posti nuovi e sentire profumi diversi...:biker:
Ora la moto non mi fa più paura anzi sentire l'acceleratore che va e quel belissimo rumore... bè... potrei dire... che .... :flame: eccita molto... :flame:
a presto a tutti voi
BEN ARRIVATA!!!!!!!!:w00t: :biggrin3:
-
-
CIAO SIMOOOOO
BENVENUTAAAAAAAAAAAAA
-
benvenuta zavorrina :fisch:
-
Citazione:
simona...
a presto a tutti voi
Ciao!!!Benvenuta!!!:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Ma la guidi anche?
-
:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :94: :94: :94: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :biker: :biker: :biker:
-
Hi, simona... benvenuta anche a te.
-
-
-
-
Benvenuta a bordo!!!!!!!!
-
Parole sante...benvenuta nel fantastico mondo delle due ruote...vedrai che più vai in moto e più il desiderio aumenta..è normale che certe emozioni se non le provi non le puoi capire....
-
Citazione:
SuperspeedLady
Ciao!!!Benvenuta!!!:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Ma la guidi anche?
ciao scusami il ritardo...
purtroppo non ho ancora la patente :sad: :sad: :sad:
-
perchè, serve la patente per guidare una moto? ola ola bienvenida!!
-
-
Citazione:
tripleexperience
perchè, serve la patente per guidare una moto? ola ola bienvenida!!
hai ragione si può guidare anche senza, volendo...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma dovrei fare i conti con il proprietario e non penso che sarebbe contento...
Però stasera la moto dorme da me e le chiavi ci sarebbero quasi quasi...:wink_:
scherzo...
Buonanotte e sogni d'oro!!!!!!!
a tutti voi e ai vostri tesori:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
simona...
hai ragione si può guidare anche senza, volendo...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma dovrei fare i conti con il proprietario e non penso che sarebbe contento...
Però stasera la moto dorme da me e le chiavi ci sarebbero quasi quasi...:wink_:
scherzo...
Buonanotte e sogni d'oro!!!!!!!
a tutti voi e ai vostri tesori:tongue: :tongue: :tongue:
uff..che spavento che mi hai fatto prendere!ora andrò a dormire più tranquillo..:D però la tentazione è forte, eh?? possiedila, puoi...puoi...:ipno:
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
-
ciao simona! benventuta nel giro!!!
immagino che il tuo " pilota" sia gia' uno dei nostri...
-
Benvenuta nel manicomio Triumph per eccellenza!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :w00t:
Prendi presto la patente e la moto, di fanciulle che si sentono bruciare per le due ruote non ce ne sono mai abbastanza!!! :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
grande simooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
finalmente ce l' ai fatta:w00t: :w00t:
quindi...benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bhè...cari ragazzi..il gruppetto dei toscani...ne ha acquistati altri dueeeeeeee e vaiiiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
seicentina
grande simooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
finalmente ce l' ai fatta:w00t: :w00t:
quindi...benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bhè...cari ragazzi..il gruppetto dei toscani...ne ha acquistati altri dueeeeeeee e vaiiiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
hai visto che ce l'ho fatta!!!
come si dice: meglio tardi che mai...
diciamo che la spinta l'ho avuta da quell'altro se no mi assillava ...
ciao ciao a presto
-
Citazione:
simona...
hai visto che ce l'ho fatta!!!
come si dice: meglio tardi che mai...
diciamo che la spinta l'ho avuta da quell'altro se no mi assillava ...
ciao ciao a presto
A A A....
vedo che qualcuno no lavora!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
hhahahah:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: tra due minuti me ne scappo a casa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: così per non perdere l'abitudine al cazzeggio:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
simo...
vai nella sezione rosa...
poi cmq..non puoi perdere la conoscenza di superspeedlady e di nail......e quando tornerà...anche di tweety...le migliori:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bacio
ciaooooooooo
-
Citazione:
seicentina
A A A....
vedo che qualcuno no lavora!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
hhahahah:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: tra due minuti me ne scappo a casa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: così per non perdere l'abitudine al cazzeggio:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
simo...
vai nella sezione rosa...
poi cmq..non puoi perdere la conoscenza di superspeedlady e di nail......e quando tornerà...anche di tweety...le migliori:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bacio
ciaooooooooo
Almeno fino a lunedì me la voglio godere!!!
e poi si ricomincia che palle però le ferie durano pochissimo!!!
a presto e buon cazzeggio:tongue: :laugh2:
-
Benvenuta in questa felice famiglia di matti
-
Citazione:
simona...
a presto a tutti voi
ben...venuta allora
a presto!:wink_: :tongue:
-
Citazione:
tripleexperience
uff..che spavento che mi hai fatto prendere!ora andrò a dormire più tranquillo..:D però la tentazione è forte, eh?? possiedila, puoi...puoi...:ipno:
secondo me nn può guidarla è troppo potente :tongue:
-
-
-
Uellààààààà! Benvenutaaaaa!
-
WELCOME
Benvenuta!!!
Ma lo sai che se non ci fossero le zavorrine come te noi saremmo molto più tristi!!!
Comunque ti auguro di avere presto la tua personalissima TRIUMPH!!!
-
-
-
Ciao appassionata, benvenuta tra noi.
-
-
complimenti, meglio zavorrista di una triumph che di tutto il resto........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
NIC
complimenti, meglio zavorrista di una triumph che di tutto il resto........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
grazie nic