Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto il botto
Sabato 21, uscitina dopo due settimane di astinenza ore 15,30 sono scivolato e per fortuna io non mi osno fatto nulla, veramente nulla grazie alla tuta.
la moto se non fosse stato per i tamponi avrei dovuto cambiare tutte le carene, per fortuna ha fatto solo un graffio grande nel codone posteriore e due graffietti nella carena laterale, pedalina freno posteriore rotta, leva freno anteriore piegata.:cry::cry::cry::cry:
Doveva essere una gita per andare a portare dei fiori ad un ragazzo morto su quelle strade, e la sua stella ha fatto si che non si ripetesse la cosa, sarebbe potuta finire veramente peggio, per fortuna non passava nessuno in quel momento. Grazie Carlo..
-
azz.. matty..... è andata bene! per fortuna sia tu che la tua day non avete sofferto troppo!... vedete di rimettervi al più presto...
-
è andata bene, un po' di fortuna nella sfiga
-
-
ero in curva, una curva lenta, non mi sono accorto neanche di essere a terra, ho visto la moto scivolare da sotto il sedere....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
ero in curva, una curva lenta, non mi sono accorto neanche di essere a terra, ho visto la moto scivolare da sotto il sedere....
Accidenti che brutto... ma secondo te come e' successo ?
Gomme fredde, sporco per terra ? :blink:
-
l'importante è che tu sia qui a scrivere.
-
Mi dispiace Matt...l'importante tu non ti sia fatto nulla...
-
Citazione:
Notturno
Accidenti che brutto... ma secondo te come e' successo ?
Gomme fredde, sporco per terra ? :blink:
degli amici che hanno più esperienza di me, dicono che dovevo togliere la cera alla gomma di davanti con la carta abrasiva, che è stata quella a farmi scivolare....
p.s. dove è il post de caduti 2009?
-
Sono sempre brutte notizie ma meglio cosi' :wink_:
-
Son proprio le curve lente le piu bastarde di questo periodo!
Meno male che non ti è successo niente, la moto si ripara!
In bocca al lupo!
-
Citazione:
matty675cagliari
...p.s. dove è il post de caduti 2009?
Mah... io trovo solo quello 2008... forse tocca a te aprire
I caduti 09 :cry:
-
Meno male non ti sei fatto niente .
-
Citazione:
matty675cagliari
Sabato 21, uscitina dopo due settimane di astinenza ore 15,30 sono scivolato e per fortuna io non mi osno fatto nulla, veramente nulla grazie alla tuta.
la moto se non fosse stato per i tamponi avrei dovuto cambiare tutte le carene, per fortuna ha fatto solo un graffio grande nel codone posteriore e due graffietti nella carena laterale, pedalina freno posteriore rotta, leva freno anteriore piegata.:cry::cry::cry::cry:
Doveva essere una gita per andare a portare dei fiori ad un ragazzo morto su quelle strade, e la sua stella ha fatto si che non si ripetesse la cosa, sarebbe potuta finire veramente peggio, per fortuna non passava nessuno in quel momento. Grazie Carlo..
:wink_:...hai già scritto tutto tu...un abbraccio
-
volevo andare anche io a portare i fiori..
-
la cosa importante e' che tu nn ti sia fatto nulla!!!!!!!
-
Mi spiace matt...
Dai, rimettiti presto!!!
-
forza e coraggio....:wink_:
-
matty mi dispiace..... almeno... la play in casa và..:D...dai che scherzo... imbocca al lupo..
-
beh dai, non ti sei fatto niente ed è questo che conta...la moto la rimetti a posto, e poi non si è rovinata + di tanto neanche lei...quindi...
-
Citazione:
Misha84
volevo andare anche io a portare i fiori..
scusa miky non te l'ho chiesto perchè sapevo che avevi la moto fuoriuso....
-
Citazione:
matty675cagliari
non te la prendere!
e nella normalita delle due ruote basta non farci caso!:wink_:
sono 20anni che faccio dentro fuori dagli ospedali che potrei aprire una mostra di quadri con le mie radiografie e tac!
ricorda questo:
finche cadi per conto tuo non ti farai mai male se invece sono gli altri che ti investono come succede a me ti fai molto male con lunica differenza che fra tutte le assicurazioni che ho dopo ti pui rifare , togliendoti qualche sfizio!:tongue:
-
l'importante è che tu non ti sia fatto niente
-
Citazione:
matty675cagliari
mi spiace molto matty, l'importante è stare bene poi tutto si fa!
-
l'importante è che no n ti sei fatto nulla,meglio cosi
-
Forza su....è andata bene.
-
Spiace... ma per una scivolata senze conseguenze per te, e poche per la moto, direi che è andata bene.
-
Citazione:
matty675cagliari
andate piano ragazzi vi prego....
-
mi dispiace ma del resto solo la moto un po ammacata e dai ......un po di soldi in meno in tasca ,,,,,,vedila così
-
dai per fortuna niente di grave forza e coraggio...