Visualizzazione Stampabile
-
Ho un problema!!!!!!
Ragazzi io sono un felicissimo possessore di una stupenda Speed '09 Matt Black ma ho un grosso problema!!!!
Oggi ho fatto la futa con la Street R della mia fidanzata ed ho paura di essermi divertito di più!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRGHHHHHHHH!!!!!
Azz quant'è leggera, e come piega bene e come tiene la strada e che rumore di aspirazione e che MOTO!!!!!!
Credo che la userò molto anche se ci sto un pò stretto!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
btj76
Ragazzi io sono un felicissimo possessore di una stupenda Speed '09 Matt Black ma ho un grosso problema!!!!
Oggi ho fatto la futa con la Street R della mia fidanzata ed ho paura di essermi divertito di più!!!!!!!!!!!
Azz quant'è leggera, e come piega bene e come tiene la strada e che rumore di aspirazione e che MOTO!!!!!!
:wink_:
-
Citazione:
btj76
beh magari è solo per minora cavalleria...credo....e ribadisco credo, sia unamoto più semplice ed immediata rispetto ad una moto di maggior cubatura.....il cervello è più rilassato e con meno ansia forse ti diverti di più
-
Citazione:
TB Herbie 53
beh magari è solo per minora cavalleria...credo....e ribadisco credo, sia unamoto più semplice ed immediata rispetto ad una moto di maggior cubatura.....il cervello è più rilassato e con meno ansia forse ti diverti di più
Vero... e nello stretto anche il minor peso conta, direi.
Certo, appena la strada si riapre un po', si puo' apprezzare il "cuore" piu' grande della Speed... questione di strade, di gusti e di biker... l'importante e' divertirsi con una moto che si ama... :coool:
-
Citazione:
btj76
:wacko::wacko::blink:
-
per la speed ce vonno le palle la street lasciala alla tua fidanzata.
-
é da una vita che lo scrivo e lo dico dappertutto.......
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Un'ottima manetta con la Street gliele suona senza confronti ad una media con Speed.:wink_:
Ciò che ha in più la Speed è la maggiore erogazione:w00t:, sfruttabile però in un allungo:rolleyes:
-
Citazione:
Notturno
Certo, appena la strada si riapre un po', si puo' apprezzare il "cuore" piu' grande della Speed... questione di strade, di gusti e di biker... l'importante e' divertirsi con una moto che si ama... :coool:
smettetela di quotarmi...sono settimane che va avanti così:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
smettetela di quotarmi...sono settimane che va avanti così:cry:
Resta inteso che sono innamorato della Speed e lo resterò!! Però la Street mi ha veramente stupito! Se dovessi fare un confronto e dire qual'è la migliore sarei in crisi.......
Comunque sono 2 moto stupende! Grazie mamma Triumph :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Infatti a distanza di un anno me la faccio ancora sotto in uscita di curva... Cazzo sculetta di brutto ogni volta... Nervosa come il pilota... :rolleyes:
-
Lo dico sempre io che le donne sono avanti anni luce!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
io ce l'ho avuta x 7 mesi,girate,sardegna,pista,leggera,scattante,
quel che ti pare...
ma
la speed nn ha parole...è pesa,è vecchia,tutti i difetti che vuoi ma la mia verdona :wub:
-
E ti va bene allora che ce l'hai in famiglia così puoi usarla quando vuoi! :D
Vendi la Speed e con quello che ricavi ti compri la R e ci metti qualche accessorio :wink_:
-
Beh non mi sembra un gran problema....:biggrin3:
-
Visto che hai la possibilità di usarle entrambe non capisco dove sia il problema .... tieniti stretta la fidanzata!!!!
-
[QUOTE=TB Herbie 53;1779096]beh magari è solo per minora cavalleria...credo....e ribadisco credo, sia unamoto più semplice ed immediata rispetto ad una moto di maggior cubatura.....il cervello è più rilassato e con meno ansia forse ti diverti di più[/QUO
quoto
-
Citazione:
pretoriano
per la speed ce vonno le palle la street lasciala alla tua fidanzata.
e a MAmba :tongue::tongue:
-
pensa che per me .. non e' assolutamente un problema..
la street R e' la mia unica scelta .. nel momento in cui potro' cambiare.
-
-
Citazione:
Silvan
Un'ottima manetta con la Street gliele suona senza confronti ad una media con Speed.:wink_:
Ciò che ha in più la Speed è la maggiore erogazione:w00t:, sfruttabile però in un allungo:rolleyes:
quoto
-
Citazione:
btj76
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ERA UN POST CHE SPERAVO SEMPRE DI LEGGERE! CITO IL BOSS, QUANDO DICEVA SU PER GIU'- NON LA PROVO PER PAURA DI RIMANERE SBALORDITO-
-
30 kg in meno sulla futa si sentono, ma la musica della Speed me la sogno!!! ALtro che il fiu fiu della Strett
:D:D:D
-
-
vabbè... vogliamo dire che la street va meglio della speed??? se vi rende felici diGiamolo!!! :biggrin3::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
japkiller
vabbè... vogliamo dire che la street va meglio della speed??? se vi rende felici diGiamolo!!! :biggrin3::rolleyes::wink_:
Battute a parte, penso dipenda molto anche dalle strade dove la si guida
Tra l'altro il tipo non provava la Street normale
:wink_:
-
diciamo che con la street ti senti più vicino al limite pensando di andar più forte, sicuramente a cuor più leggero ti diverti di più, ma la speed....:wub:
-
Citazione:
paolino73
diciamo che con la street ti senti più vicino al limite pensando di andar più forte, sicuramente a cuor più leggero ti diverti di più, ma la speed....:wub:
... è per sempre :wub::wub::wub:
-
Un'ottima manetta con la Street gliele suona senza confronti alla Speed
-
Citazione:
LIL JON
Si ma un'ottima manetta con la Speed............:wink_:
-
Citazione:
btj76
Si ma un'ottima manetta con la Speed............:wink_:
ci vogliono 2 manette su di un circuito misto per entrambe..:biggrin3:
-
Citazione:
mamba
é da una vita che lo scrivo e lo dico dappertutto.......
:ph34r::ph34r::ph34r:
:smoke_: questo perche' non hai mai guidato una Smoke blu .....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: questo perche' non hai mai guidato una Smoke blu .....
Le smoke Blu .......me le fumo...........:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
LIL JON
teoria fantasiosa ma interessante.... e da dove nasce se è lecito chiedere???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Le ho provate "abbastanza" tutte e due, anche se non ho ancora provato la R, devo dire che l'agilità della Street non è da sottovalutare. Rende facile andare forte nel misto stretto e non solo, diciamo che è molto più facile e meno impegnativa in tutte le situazioni.
Con un po' di manico con la Speed si va forte, ma se non c'è si va più forte con la Street.
Per quanto mi riguarda, manico o no preferisco la Speed! ;)
-
Citazione:
-Johnny-
Le ho provate "abbastanza" tutte e due, anche se non ho ancora provato la R, devo dire che l'agilità della Street non è da sottovalutare. Rende facile andare forte nel misto stretto e non solo, diciamo che è molto più facile e meno impegnativa in tutte le situazioni.
Con un po' di manico con la Speed si va forte, ma se non c'è si va più forte con la Street.
Per quanto mi riguarda, manico o no preferisco la Speed! ;)
io pure...:wink_:
-
metti le mani sulle sospensioni della tua e sei a posto! ;)
-
Citazione:
Notturno
Quoto
-
Oggi 160 KM con la SPEED. E' vero è più pesante ma la AMO!!!
Avessi saputo che moto era l'avrei comprata prima.......
Sono giunto ad una conclusione: Sono fantastiche tutte e due!!!!!
-
potete pure racontarlvela ma la street R è superiore alla speed come guida, agilità efficacia in tutto........, per strada anche nel veloce la speed prende paga ha cmq si 15 cv in piu ma 35 kili di piu il che fa s che il rapporto peso potenza della street sia migliore, cambi di direzone molto meno velci ed efficaci..
e sul dritto forse su un rettilineo di qualche km ha la meglio ma non tra una curva e l'altra..