Suzuki B-King TURBO da 450 CV
è na bomba giusto uno che pesa 200 kg minimo la può portare :D
Visualizzazione Stampabile
Suzuki B-King TURBO da 450 CV
è na bomba giusto uno che pesa 200 kg minimo la può portare :D
alla faccia.....ma con quei cavallì li come la fermi??
ma a che serve? secondo me era meglio spendere quei soldi per migliorare l'estetica
beh non è così male........
se pesi 200 kg hai bisogno di una dieta :wink_:
Boh ragazzi... per me è impossibile... nel senso che ok arrivare ad erogare 450 cv... ma come è possibile lasciare l'interasse standard??? Il forcellone dovrebbe essere almeno 20/30 cm più lungo...
Poi lasciamo stare sta moto, che sinceramente ho visto dal vivo ed è proprio un nonsense...ha un serbatoio che sembra na tavolata... per quanto è largo...
io preferisco il mio trispito...
almeno han tirato via quei bidoni da sotto il codino!!!
per frenare ci vuole il paracaduta.....
Ma è omologata come modifica?:biggrin3::tongue::biggrin3:
Chissà cosa si prova ad aprire il gas a 250 km/h con il terrore di ribaltarsi...:w00t: Credo che sia totalmente inguidabile anche sul dritto...
Forse lo step 1 da 260 CV può avere ancora vagamente senso...
esagerata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io oltre alla Hayabusa non ho avuto occasione di provarne, ma già la eravamo messi mooltooo bene.
Non saprei come gestire una simile potenza
p.s. avete letto su motociclismo di quella con circa 1700cv?
Sticaxxi!!! :blink:
da' i brividi,con quella non ci vuole la patente ma il porto d'armi!!!
hai proprio bisogno di una dieta!!!