Visualizzazione Stampabile
-
OPERAZIONE
Oltre alla clinica del dott. Costa
ragazzi mi sapete indicare un buon
NEUROCHIRURGO???
mi metto in moto dopo le ultime di oggi.
Per il braccio invece oggi ho fatto la visita, al momento non si vede calcificazione ossea.
Demolizione di tutte le mie aspettative
Dovrò ritornare tra un mese.
Ancora valva, ancora fasce, ancora tutto
morale a mille metri sotto terra
-
Mi dispiace tanto......... spero che vada tutto bene il prossimo mese.
-
..nonmollarenonmollarenonmollare!..
-
neurochirurgo? LUI:
http://img187.imageshack.us/img187/5012/dottshepard.jpg
:tongue:
scusa, ma non saprei consigliartene uno piuttosto che un'altro. spero che tutto si risolva presto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Oltre alla clinica del dott. Costa
ragazzi mi sapete indicare un buon
NEUROCHIRURGO???
mi metto in moto dopo le ultime di oggi.
Per il braccio invece oggi ho fatto la visita, al momento non si vede calcificazione ossea.
Demolizione di tutte le mie aspettative
Dovrò ritornare tra un mese.
Ancora valva, ancora fasce, ancora tutto
morale a mille metri sotto terra
Marino, me raccomando : tega dura!
-
Che pacco Marinooo, mi dispiace tantissimo...
Dai su col morale, vedrai che uno in gamba lo trovi!
:mazzodifiori:
-
Dai Marino, tieni duro!!!
-
Niguarda Milano.....mi faccio dare il nome del dottore da un mio amico...non lo ricordo...giusto per avere una "parola" in più
-
Forza Marino non mollareeeeeeee
-
IMPORTANTE
Per recentissima esperienza personale: Prof. Leonardo Melossi, primario all' Ospedale Maurziano di Torino. Tel. 011 5082324 (generico)
-
Mi spiace tanto Marino. Sono notizie che ti lasciano un'amaro in bocca. In bocca a lupo e tieni duro. Passerà !
-
-
-
Il migliore che conosco io e' il Dott. Donati, a cesena lo conoscono.
-
Big, dai... sono cose che vanno per le lunghe purtroppo... ma on smettere mai di avere forza di volontà, forse non posso immaginare cosa si prova, o forse si, però quello che mi senti di dirti è Tieni duro!
Mimmo.
-
Citazione:
TB Herbie 53
Niguarda Milano.....mi faccio dare il nome del dottore da un mio amico...non lo ricordo...giusto per avere una "parola" in più
ok grazie aspetto.............
tanto non posso far altro...........................
Citazione:
Grigio
Per recentissima esperienza personale: Prof. Leonardo Melossi, primario all' Ospedale Maurziano di Torino. Tel. 011 5082324 (generico)
grazie Grigio
telefoniamo e ti so dire
Citazione:
Filomao
dammi qualche notizia in più grazie
Ragà,
sono ormai sei (6) mesi dall' incidente, primo intervento fallito miseramente causa ..... poi vedremo
Secondo intervento con innesti ossei, l'immobilità, il non poter lavorare, il sapere che anche quest'anno non potrò lavorare.
Il dover dipendere sia pur dai famigliari a vestirsi, a lavarsi
l'osteomelite, la pseudoartrosi, 3 mesi di flebo all'ospedale, prove, esami, ormai 16 sedute da 2 ore ciascuna di camera iperbarica.
Tutto questo mina anche il più forte degli organismi.
Non ero abituato a ciò anzi trainavo, invitavo tutti a seguirmi in nuove avventure, nuove emozioni, in tre secondi tutto ciò è finito.
Finito come il mio andare sulle super sportive, finito come non poter più andare in pista, finito come programmare di andare a Capo Nord in moto.
Troppo difficile da inghiottire sto boccone, mi stà soffocando
-
Pordenone clinica neurochirurgica inesti tendinei e ricostruzione muscolatura
il massimo in europa...........(pordenone ha il gemellaggio con francia,austria germania)
amputazioni schiacciamenti frantumazioni.... ricostruzioni totali....trapianti di tessuto
il problema è che in qualsiasi struttura ti danno un codice di priorità dipende dalla gravità
in sostanza lista di attesa .............
ma dato che sei in regione hai una piccola marcia in più........rispetto ad altre strutture dato che la sanità sta prendendo la linea di essere sostenuta regionalmente e non più centralmente..........
fatti i conti ......rovigo sei gia in lista.........le liste vanno da 180 giorni .........in regione sei avantaggiato ,,,,,,,se esci ricominci da capo........
altrimenti il privato.............con costi variabili.....da gruppi e gruppi......dove c'è il gruppo illuminare si paga di più......
-
-
dai Big!!!! e una volta tanto dai retta a Lady!!!
-
quoto e , gia' che ci sei : ENLARGE YOUR PENIS :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
quoto e , gia' che ci sei : ENLARGE YOUR PENIS :wink_:
QUOTO
-
-
Citazione:
steo
QUOTO
già fatto 6 volte
-
ragazzone , tieni duro e nn scoraggiarti.
-
-
non cadere maiiiiiiiiiiiii ............(................)
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ragazzone , tieni duro e non scorreggiarti.
Citazione:
papitosky
non mollare
:senzaundente:
-
Citazione:
steo
:senzaundente:
ti sei dimenticato una cosa fondamentale...............:wink_:
-
-
hai tutta la mia solidarietà.. anche io ci son passato per il periodo di sconforto totale dopo un incidente.. è dura vedere spiragli adesso, lo so, ma non mollare..
-
Massima solidarietà Marino!!!
-
Citazione:
Filomao
Ciao, ho telefonato a Cesena ma non mi hanno saputo dire gran che del dott. Donati, evidentemente il tuo riferimento è per quel neurochirurgo che ora lavora tra Rimini e Bologna.
Me lo avevano detto che c'era stato un buon neuro, ma non sono andati oltre.
Vediamo se riesco a trovarlo a Rimini, visto che devo tornare per controllo a marzo vedo di riuscire a contattarlo.
Ad ogni modo grazie ho un nome per riferimento
-
Non ti so' dare aiuti al momento ..... solo una pacca sulla spalla e la massima solidarieta', ma so' che arriverai alla fine di questo incubo, FORZA MARINO :w00t::w00t::w00t:
-
Come ti dicevo per sms, è proprio un bel colpo! Però vedo che ti dai già da fare, sei veramente un grande! Ci impiegherai un po' più di tempo ma l'importante è che alla fine vada tutto bene!
-
non perdere la fiducia!
stringi i denti e riprenditi il tuo braccio e la tua moto!
-
auguri Marino!!!! in bocca al lupo!
-
Citazione:
D74
non perdere la fiducia!
stringi i denti e riprenditi il tuo braccio e la tua moto!
sapessi come la vorrei, ma è dura da digerire una operazione fallita, una ancora da fare se tutto va bene ok, ma se non riesce mi hanno già detto che perdo completamente l'uso delle dita. E dire che siamo oltre il 2000.
Citazione:
angeloyzf
Non ti so' dare aiuti al momento ..... solo una pacca sulla spalla e la massima solidarieta', ma so' che arriverai alla fine di questo incubo, FORZA MARINO :w00t::w00t::w00t:
Ciao Angelo, per primo un gran saluto a te e a Mery.
Spero tanto di uscire da quest'incubo ma ogni qualvolta vado fiducioso torno indietro scornato.
Vediamo tra un mese dai
Il 4 giugno sono su a Rovereto in Tribunale per il ricorso alla sanzione.
Ci si sente con calma ok?
ciao e............ ancora grazie
-
Auguri marino!!!Dai che per l'estate sei di nuovo in sella:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
dammi qualche notizia in più grazie
E' un neurochirurgo che opera a cesena, l'ha contattato mio padre per un'operazione d'ernia del disco. Se chiedi di lui all'ospedale di cesena vedrai che ti diranno tutto cio' che ti serve.
-
Citazione:
Filomao
E' un neurochirurgo che opera a cesena, l'ha contattato mio padre per un'operazione d'ernia del disco. Se chiedi di lui all'ospedale di cesena vedrai che ti diranno tutto cio' che ti serve.
cavoli, mi hanno operato la il 16 gennaio e mi hanno detto che il neurochirurgo (quello bravo) non lavora più la.
Martedì mattina me lo hanno riconfermato purtroppo.