Visualizzazione Stampabile
-
PARERE SCARICO
Finalmente me ne frego, (post secondo voi) la prendo il mio 1,94 su sta motoretta (1050) non ci sta ma chi se ne frega...
ora al dunque...
ho due carissimi utenti di questo forum che mi anno proposto due scarichi al medesimo... euro piu euro meno prezzo
si tratta del exan conico e di un remus powercone (modello lungo)
ora volevo sapere lasciando perdere l'estetica, qualè in termini di coppia, tiro ai bassi e sopratutto rumore (con o senza db ) il migliore cioè quello che fa il miglior sound
a voi..la parola!!!!!!:laugh2::laugh2::tongue:
-
Io monto un POLINI e va da dio...ma devi rimappare...puoi anche provare con la FABRIZI, ma è solo per pochi intenditori quella,,,,vedi te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Io monto un POLINI e va da dio...ma devi rimappare...puoi anche provare con la FABRIZI, ma è solo per pochi intenditori quella,,,,vedi te
anche la Pinasco non è male!
-
-
Citazione:
desmoinglese
Finalmente me ne frego, (post secondo voi) la prendo il mio 1,94 su sta motoretta (1050) non ci sta ma chi se ne frega...
ora al dunque...
ho due carissimi utenti di questo forum che mi anno proposto due scarichi al medesimo... euro piu euro meno prezzo
si tratta del exan conico e di un remus powercone (modello lungo)
ora volevo sapere lasciando perdere l'estetica, qualè in termini di coppia, tiro ai bassi e sopratutto rumore (con o senza db ) il migliore cioè quello che fa il miglior sound
a voi..la parola!!!!!!:laugh2::laugh2::tongue:
ma tu, sai prendere una decisione da solo?
la moto te la devi comprare, e fare come vuoi tu!!! quello che ti piace ci metti...se fai così ti vengono le crisi!!!:tongue:
se io darei conto a tutti quelli che mi dicono, questo non va, cambia per questo, sta moto nn mi piace..eccc...a quest'ora sarei a piediii!!!
ma la mia speedona nn se tocca!!!!:wub:
-
a parte gli scherzi, anche la proma non è male, invece di rimappare ti consiglio di mettere il 19!
-
simonini for ever......:tongue::tongue:
-
Citazione:
steve78
a parte gli scherzi, anche la proma non è male, invece di rimappare ti consiglio di mettere il 19!
getto 100 o 98..prova un pò...:laugh2:
-
Troppo soggetti gli scarichi!!! Idem per i rumori..
PS la Proma aveva il difetto ai tempi del mio Fifty, che faceva un pò come lo Zard. Solo che invece di sputare il db-killer, sputava direttamente tutto il silenziatore... :wacko::ph34r::dry:
-
io monto la PAT................
invece di spendere soldi in quelle vaccate di scarico metti un mono serio che sennò apri solo sul dritto.........
-
ecco qui la mia speed con la proma
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img16.imageshack.us/img16/1189/proma.jpg
-
Triumph in carbonio passaggio alto e basta!
Azz...scusate non avevo letto che è un 1050, mi sembrava che desmo avesse preso un 955!
Oramai vedo 955 dappertutto :D
-
-
Quoto Mr Tiger...visto le tue dimensioni spenderei prima in un mono serio invece dello scarico.
Io peso 65kg quindi posso prendere subito lo scarico... :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
MissionTriple955i
ma tu, sai prendere una decisione da solo?
la moto te la devi comprare, e fare come vuoi tu!!! quello che ti piace ci metti...se fai così ti vengono le crisi!!!:tongue:
se io darei conto a tutti quelli che mi dicono, questo non va, cambia per questo, sta moto nn mi piace..eccc...a quest'ora sarei a piediii!!!
ma la mia speedona nn se tocca!!!!:wub:
certo ma un parere da inglesi lo si puo dare...sai dopo 10 anni di VERE MOTO ITALIANE....
mono serio?? vabè che è fatta in cina.....la triumph ma se non riesco a fare l curve vi avverto gia da ora che la vendo a 5000e subito!
-
Citazione:
Vezza
Io monto un POLINI e va da dio
Citazione:
Krav T-509
anche la Pinasco non è male!
Citazione:
steve78
anche la proma non è male
Citazione:
mabe1210
simonini for ever......:tongue::tongue:
:laugh2::laugh2:
-
lele fagli vedere il tuo vah..ringhia di brutto vero..
-
Citazione:
zanna82
stràquotone!:oook::oook::oook:
-
grazie per i consigli!
mah!
-
Avete dimenticato la Jolly e la Big Star...ma chi se le:cry: ricorderà mai?!
-
ma le Vezza@exhaust, proprio mai nessuno le a sentite/montate???
-
Citazione:
tripleman
lele fagli vedere il tuo vah..ringhia di brutto vero..
Non mi sono mai permesso di togliere il dB killer... già così passando davanti alle forze dell'ordine ti guardano storto..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lelehellas
Non mi sono mai permesso di togliere il dB killer... già così passando davanti alle forze dell'ordine ti guardano storto..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guardano storto a prescindere...
-
Citazione:
MrTiger
io monto la PAT................
invece di spendere soldi in quelle vaccate di scarico metti un mono serio che sennò apri solo sul dritto.........
Q8
Ma cosa intendi ,solo terminale o scarico completo? Solo terminale guadagni solo in peso (estetica e sound a parte) perchè in prestazioni non cambia niente;anzi se tieni su il db killer perdi un inezia ,da 0.5 a 2 cv ( se cercate su special è pieno di prove al banco di terminali comparati con originali ),se lo levi guadagni poco più di un cv (è una media) sull'originale ,ma di solito + in alto.
-
Citazione:
zanna82
pure omologato......!! hihihihihihihih
-
si ma se ti viene lo skiribizzo toglilo per 2 sgasate..senza passarci davanti alle forze dell'ordine t vengono a prendere dove stai sgasando..ehehe
-
Citazione:
tripleman
si ma se ti viene lo skiribizzo toglilo per 2 sgasate..senza passarci davanti alle forze dell'ordine t vengono a prendere dove stai sgasando..ehehe
è piu silenzioso dello zard.......ed è pure omologato.....poi sgassa dappertutto....
-
Nessuno dei due, Shark singolo passaggio alto, il TOP per me su 1050... (Cmq quoto Tiger, io metterei mano al mono...)
http://www.triumphchepassione.com/sc...mba-storto.jpg
http://www.triumphchepassione.com/im...50-conico2.jpg
-
non so sai se è + silenzioso dello zard..lo shark ha una bella bocca da fuoco senza db..lele l'hai fatta mappare??c'è differenza??
-
Citazione:
Vezza
ma le Vezza@exhaust, proprio mai nessuno le a sentite/montate???
e sparaci na foto no....?:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
1 arrow basic :sick: -> zirri evolution :w00t: -> andrea pinasco :w00t: -> leovince zx :dry:
-
Citazione:
superIII
..io proprio questo cercavo, quanto costa e chi lo vende grazie.
P.s. mi piaceva molto il mivv gp, ma visto questo credo di avere raggiunto il nirvana.
...ma l'elmemo... si potrà montare...?