5000 V8 iscritta ASI
è da quando avevo 18 anni che la volevo è una delle poche che ho trovato ad un prezzo quasi decente 12000€
affiancata alla SMART va bene !!! no ?
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5000 V8 iscritta ASI
è da quando avevo 18 anni che la volevo è una delle poche che ho trovato ad un prezzo quasi decente 12000€
affiancata alla SMART va bene !!! no ?
avevo dimenticato la foto
Va benissimo...:wub:
iscritta ASI?... ma che anno e'?
comunque, visto che si tratta di mezzo d'epoca PRENDILA
mal che vado, in momenti di crisi, la lasci ferma, tanto tra bollo e assicurazioni non spendi un tubo
direi che va bene come city car
che mostro!!!!!bella bella:w00t:
l'unica cosa che non mi convince sono le gomme !!!
dice riportate sul libretto...... non vorrei fosse un trabagaio e poi succede come ad un amico ha dovuto rimettere quelle di serie.......
Eh si... controlla bene che siano veramente OMOLOGATE... altrimenti sono cavoli amari... :cry:
A me queste Wrangler mi piacciono da impazzire, ma so per certo che queste modifiche di "Lift Up" e gomme "oversize" possono portare a seri danni alla trasmissione e ai cuscinetti dei mozzi...
Gli organi meccanici "originali" infatto non sono adatti a queste Gomme (molto pesanti) e mozzi, sterzo, differenziali e cambio soffrono molto...
In più alzando la scocca dai ponti si fanno lavorare gli alberi di trasmissione con angoli anomali... con ovviamente una usura e spesso un danno...
Insomma, se ci fai 2000 km l'anno per andare al Bar la Domenica è perfetta, ma se hai intenzione di farci anche tanti km... valuta bene quanto conviene...
giratina del sabato e della domenica , comunque ha i ponti nuovi, un mio vicino di casa aveva uno chevrolet blazer 5700 3 marce, rialzatissimo e dopo un anno taaac ! L'ALBERO DI TRASMISSIONE IN TERRA ! ma era rialzato un casino !
Questa che ho visto è a Padova.
Ovvio che dipende da caso a caso!!!
Il mio era solo un consiglio sulla base della mia esperienza...
Se questa ad esempio ha i ponti rinforzati, i differenziali rinforzati e con coppia conica "ridotta", sterzo rinforzato e possibilmente con ammortizzatore, alberi di trasmissione adatti a lavorare con angoli più "spinti"... allora non dovrebbe dare nessun problema!!!!
Insomma, se la trasformazione è stata fatta "di fretta" e al risparmio... allora lascia perdere... se invece è stato fatto un lavoro fatto "bene"... allora si che sarebbe un buon acquisto!!!
:oook:
Bhe prendilo se ti piace... tranne la benzina si può dire che sono a costo ZERO...
Poi fanno un rumore spettacolare!!! HorsePower Americani al 100% :D
Le gomme potrebbero anche essere omologate, ma dalla foto sembrerebbero sporgenti dalla sagoma vettura.
Se hanno applicato dei distanziali, anche con le gomme omologate finisci a revisione obbligatoria con ritiro immediato del libretto, nessun autoveicolo puo' avere le ruote scoperte e sporgenti dal corpo vettura, per ovvi motivi di sicurezza.
Nel caso, verifica anche questa situazione ed eventualmente chiedi il ripristino alle misure originali... :wink_:
Tozzi, che dirti?
FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTASTICA! :w00t:
Io sto pensando di comprare un Van, stile quello dell'A-Team (5,9 v8), in Cermanien! :wink_:
La jeep dal TJ in poi, quelle prima troppo scomode per un uso un minimo stradale...
Io se proprio dovessi prendere un cessone americano d'epoca andrei su una pony car...
http://image.hotrod.com/f/9023093/20...+side_view.jpg
io voglio essere miliardario... : - (
Prezzo quasi decente 12000 euro? Mah!
Non è la macchina dello Zio Jessie di Hazzard?
Sono d'accordo. Piuttosto che mettere le catene sull'altra....
Forse un pò troppo estrema ma molto bella!!!
Bella veramente!!! se in buone condizioni, a mio avviso prendila...anche perchè le spese di assiccurazione e bollo sono veramente poche:biggrin3:
Sì certo! Con quella poi passi proprio inosservato! Secondo me ti fai tutti i posti di Blocco che ci sono! Appena ti "Avvistano" o "Sentono" arrivare,ti fermano all'istante! :-)
se ti piace...