Visualizzazione Stampabile
-
Dove vado in ferie?
L'anno scorso 3 giorni prima delle ferie, son caduto, e oltre a farmi male ho fatto un po' di danni sulla moto... quest'anno non volevo ripetermi..:ph34r::ph34r:
consiglio su dove andare a giougno una settimanina su 2 ruote?!?!
1) sardegna (ci son già stato, ma ci ritornerei)
2) Corsica (non ci son mai stato)
3) Costa azzurra... (ci son stato)
voi che dite?!?! io opterei per la corsica, ma non mi dispiacerebbe tornare in sardegna...
-
Isola d'Elba o Isola del Giglio non le hai prese in considerazione?!?!
io l'anno scorso sono andato all'Elba 8 giorni in moto ed è veramente spettacolare!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
Isola d'Elba o Isola del Giglio non le hai prese in considerazione?!?!
io l'anno scorso sono andato all'Elba 8 giorni in moto ed è veramente spettacolare!!
....no, non l'ho presa ion considerazione, perchè l'elba la girerei in 2 giorni, e avrei preferito passare 1 settimana incorsica, e magari un week trovando tempo per l'elba....
però terrò in considerazione...
p.s. sei anche serio ogni tanto...
-
Se vai in Corsica, portati un mastino corso da lasciare attaccato alla motina, fratello.
augh. :ph34r:
PEr il resto, specie la costa occidentale è uno spettacolo.
-
Citazione:
Fulgore
Se vai in Corsica, portati un mastino corso da lasciare attaccato alla motina, fratello.
augh. :ph34r:
PEr il resto, specie la costa occidentale è uno spettacolo.
:ph34r:me l'han detto che on è una gran zona la corsica...:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
L'anno scorso 3 giorni prima delle ferie, son caduto, e oltre a farmi male ho fatto un po' di danni sulla moto... quest'anno non volevo ripetermi..:ph34r::ph34r:
consiglio su dove andare a giougno una settimanina su 2 ruote?!?!
1) sardegna (ci son già stato, ma ci ritornerei)
2) Corsica (non ci son mai stato)
3) Costa azzurra... (ci son stato)
voi che dite?!?! io opterei per la corsica, ma non mi dispiacerebbe tornare in sardegna...
io un posto dove mandarti ce l'ho :rolleyes:
-
Citazione:
orcablu
io un posto dove mandarti ce l'ho :rolleyes:
lì ci vado volentieri.... e poi scommetto che è anche gratis:w00t::w00t::w00t::ph34r:
-
io in 8 giorni non sono riuscito a girare neanche la metà delle spiagge dell'Elba!!
e fai conto che andavo in 1 spiaggia alla mattina...poi sull'ora del mezzogiorno con il caldo infernale mi spostavo e andavo a mangiare e andavo in un'altra spiaggia al pomeriggio!! quindi come minimo ho fatto 15-16 spiagge diverse...e non ne ho fatte neanche la metà di quelle che c'erano da vedere!!
sembra piccola ma non lo è affatto!!
mi piacerebbe molto andare anche al Giglio ma purtroppo sono in ristrettezza economica e mi sa che quest'anno andrò in riva al Po a fare il bagno in mezzo ai siluri
-
io,la Sardegna ,l'ho girata molto in auto, ma se penso alle strade percorse...in moto dev'essere fantastica.......e panorami sempre meravigliosi.....che fortunati i sardi....
-
Citazione:
Lucav
io in 8 giorni non sono riuscito a girare neanche la metà delle spiagge dell'Elba!!
e fai conto che andavo in 1 spiaggia alla mattina...poi sull'ora del mezzogiorno con il caldo infernale mi spostavo e andavo a mangiare e andavo in un'altra spiaggia al pomeriggio!! quindi come minimo ho fatto 15-16 spiagge diverse...e non ne ho fatte neanche la metà di quelle che c'erano da vedere!!
mi piacerebbe molto andare anche al Giglio ma purtroppo sono in ristrettezza economica e mi sa che quest'anno andrò in riva al Po a fare il bagno in mezzo ai siluri
l'importante è che i siluri non lì metti nella tua caverna...:ph34r::ph34r:
grazie del consiglio.... prenoto..
-
vieni in sardegna..:wink_: anche tu mamba però in moto..
-
Dipende da cosa vuoi e cerchi per la tua vacanza.. Sono tutti posti bellissimi! Se vuoi fare il "Matto" in moto,la Sardegna! Se no Sono tutti posti fantastici.. IO ho trovato,tra di loro,solo questa differenza.. Il tipo e la qualità delle strade per spingere con la moto,per il resto,posti,cibo,spiagge,storia.. Sono tutti ottimi!
-
Citazione:
Disagiato
l'importante è che i siluri non lì metti nella tua caverna...:ph34r::ph34r:
grazie del consiglio.... prenoto..
i siluri sono fatti per essere riposti nell'apposito fodero...:rolleyes:
cmq se ci pensi sul serio e vuoi qualche info ci sentiamo...magari ti posso anche dare il nome del posto dove sono andato io che mi son trovato davvero bene e ho mangiato anche da Dio!!!!!!!!!:wub::wub::wub:
-
rosolina mare è molto bella in moto, io ci vado tutti gli anni a luglio.
-
Citazione:
NEMO
quoto :wink_:
e magari fai un salto anche a Boccasette o Marina70 o Albarella nel delta del Po....sono posti molto suggestivi:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
no...non mandarlo verso di me......mandalo verso giù......:ph34r::ph34r::ph34r:in qualche isola...
-
Citazione:
Lucav
quoto :wink_:
e magari fai un salto anche a Boccasette o Marina70 o Albarella nel delta del Po....sono posti molto suggestivi:biggrin3:
qst'anno volevo proprio, oltre rosolina mare, fare un giro x le calde e secche cittadine limitrofe!
il clima li è sempre stupendo: poca umidità, caldo giusto, vento e mare limpido!
nn vedo l'ora...
-
Citazione:
NEMO
c'è posto sul po'?:ph34r:
Citazione:
mamba
no...non mandarlo verso di me......mandalo verso giù......:ph34r::ph34r::ph34r:in qualche isola...
non ho bisogno di una settimana per venirti a trovare, ma basta un giorno.... e stai tranquillo che non vado a trovare una persona, che da 5 mesi, tra tutti i pranzi fatti, non si è mai fatto vedere
-
Citazione:
NEMO
qst'anno volevo proprio, oltre rosolina mare, fare un giro x le calde e secche cittadine limitrofe!
il clima li è sempre stupendo: poca umidità, caldo giusto, vento e mare limpido!
nn vedo l'ora...
e poche zanzare....potremmo andare magari insieme se ti va....:w00t:
non hai il link di un bel hotel a Rosolina....:wink_::rolleyes: mettilo così sarà d'aiuto agli altri utenti! :wink_::coool:
-
Citazione:
Lucav
speriamo che i siluri non ti ispezionino la tana.....:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
e stai tranquillo che non vado a trovare una persona, che da 5 mesi, tra tutti i pranzi fatti, non si è mai fatto vedere
qui devo quotare il tonno!!!!!!!!!
anche se xò sabato è venuto a parma e nn mi ha detto niente...
-
Citazione:
Lucav
i siluri sono fatti per essere riposti nell'apposito fodero...:rolleyes:
cmq se ci pensi sul serio e vuoi qualche info ci sentiamo...magari ti posso anche dare il nome del posto dove sono andato io che mi son trovato davvero bene e ho mangiato anche da Dio!!!!!!!!!:wub::wub::wub:
ti ringrazio, penso che per prenotare sò da chi andare...:ph34r::ph34r:
p.s. nemo fatti i caxxi tuoi!!...se nò ti sputtano
Citazione:
NEMO
andavo di fretta.... :ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
ti ringrazio, penso che per prenotare sò da chi andare...:ph34r::ph34r:
p.s. nemo fatti i caxxi tuoi!!...se nò ti sputtano
come sei virile ed arrogante!!!!!!!!!
cmq fammi sapere qndo vai che magari vengo anch'io...
-
Citazione:
NEMO
come sei virile ed arrogante!!!!!!!!!
cmq fammi sapere qndo vai che magari vengo anch'io...
sono 3 anni che faccio le ferie a giugno... e penso che andrò a giugno anche quest'anno... meno caos, minor spesa...e doppia goduria..
-
Citazione:
NEMO
si...anch'io qui devo cuottare il Tonno...ha ragione......
-
io invece le faccio a settembre come gli anziani...vado a camminare sul lungomare a Sottomarina alle 6 della mattina per respirare l'aria buona
-
Citazione:
Lucav
io invece le faccio a settembre come gli anziani...vado a camminare sul lungomare a Sottomarina alle 6 della mattina per respirare l'aria buona
io mi sento anziano dentro....:ph34r::ph34r: non ho più 20 anni come una volta...
-
la mia principale goduria a rosolina mare è camminare sul lungomare x raccogliere le conchiglie!
-
Citazione:
NEMO
la mia principale goduria a rosolina mare è camminare sul lungomare x raccogliere le conchiglie!
....a pensavo che andassi a vedere rubinetti sul po'...:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
....a pensavo che andassi a vedere rubinetti sul po'...:ph34r::ph34r:
la fiera era sui sistemi di ecosostenibilità della casa!!!!!!!!!!!
sfigato...
-
Citazione:
NEMO
la fiera era sui sistemi di ecosostenibilità della casa!!!!!!!!!!!
sfigato...
e scommetto che a te te ne fregava tanto..:ph34r::ph34r::ph34r:...
io ho un ecosistema nel culo.... se vuoi posso illustrartelo..
-
Citazione:
Disagiato
certo, è il mio lavoro!
bosucco...
-
Citazione:
Disagiato
hai montato il catalizzatore finalmente....:w00t::w00t::w00t:
-
Vieni a Venexia....c'è l'isola delle scoasse da girare.
-
xchè nn organizziamo un giro in moto insieme x giugno?
-
Citazione:
NEMO
xchè nn organizziamo un giro in moto insieme x giugno?
quoto:ph34r:
-
se devi farti 8 giorni di "ferie" allora vai all'Elba, tra l'altro Giugno penso che sia uno dei pochi periodi un pò vivibili in quel'isola....le spiaggie cmq le troverai piene e le strade scivolose....ma se non devi andarci a fare la sbk vanno benissimo :wink_:
Al contrario la Sardegna offre le "ferie" e la "sbk" (se sei in zona assolutamente da fare la Alghero-Bosa :tongue:) in più troverai spiaggie desolate ma con acqua ancora un pò freddina :wink_:
In Corsica......non ci sono mai andato :biggrin3:
-
Grazie lucav...
si và all'elba...
-
Citazione:
F@bio
se devi farti 8 giorni di "ferie" allora vai all'Elba, tra l'altro Giugno penso che sia uno dei pochi periodi un pò vivibili in quel'isola....le spiaggie cmq le troverai piene e le strade scivolose....ma se non devi andarci a fare la sbk vanno benissimo :wink_:
Al contrario la Sardegna offre le "ferie" e la "sbk" (se sei in zona assolutamente da fare la Alghero-Bosa :tongue:) in più troverai spiaggie desolate ma con acqua ancora un pò freddina :wink_:
In Corsica......non ci sono mai andato :biggrin3:
Perchè la 125? Ci sono dei tratti che sono spettacolari!
-
Citazione:
Disagiato
Grazie lucav...
si và all'elba...
:wink_::wink_::wink_: