Visualizzazione Stampabile
-
[Richiesta info] Martini
Qualcuno del forum e' in "buona amicizia" con il concessionario suddetto?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Qualcuno del forum e' in "buona amicizia" con il concessionario suddetto?
Grazie.
no! mi dispiace!:wink_:
-
Io mi ci sono sempre trovato bene .... unico neo i prezzi dei tagliandi :wink_:
-
Nel senso: "qualcuno conosce qualcuno"?
-
se ci dici cosa ti serve sapere magari....
io ci sono andato solo a prendermi da vestire perche ha un negozio ben fornito di vestiario ufficiale triumph...
-
conosco il meccanico , lo conosco perche' prima lavorava da un'altra parte e non e' molto che lavora per Martini ...poi come ti ho gia' detto io vado a Vicenza.
-
Citazione:
Muttley
conosco il meccanico , lo conosco perche' prima lavorava da un'altra parte e non e' molto che lavora per Martini ...poi come ti ho gia' detto io vado a Vicenza.
Lo conosci bene?
-
Ma lascia perdere, se ti serve per delle modifiche te lo do io il contatto giusto per realizzare A REGOLA D'ARTE QUALSIASi, ripeto QUALSIASI MODIFICA...
-
Citazione:
superIII
Ma lascia perdere, se ti serve per delle modifiche te lo do io il contatto giusto per realizzare A REGOLA D'ARTE QUALSIASi, ripeto QUALSIASI MODIFICA...
Lo so caro, ma non e' per delle modifiche, poi ti diro'.
-
Citazione:
Filomao
Lo conosci bene?
no !
-
Il meccanico si chiama Marco, mi sembra un tipo molto alla mano e soprattutto preparato, però immagino non abbia voce in capitolo per sconti ecc.
Per me rimane carissimo come conce!
-
Citazione:
aletriple
Il meccanico si chiama Marco, mi sembra un tipo molto alla mano e soprattutto preparato, però immagino non abbia voce in capitolo per sconti ecc.
Per me rimane carissimo come conce!
Ale non e' piu' Marco (se ne andato) , adesso c'e' Fabio :biggrin3: (prima lavorava in Kawa)
-
Citazione:
Muttley
Ale non e' piu' Marco (se ne andato) , adesso c'e' Fabio :biggrin3: (prima lavorava in Kawa)
bene! Si vede che la mia speed mi da pochi problemi!:biggrin3:
-
Ne l'uno ne' l'altro hanno voce in capitolo per sconti .... bisogna chiedere al Mr. Nicola :wink_:
-
io sono buon amico di Marco (ci conosciamo da prima che lavorasse per Martini) ma ahimè...come ti ha detto Gigi,non ci lavora più :cry::cry::cry:...
era il mio unico gancio all'interno della concessionaria...tieni conto poi che la moto non l'ho nemmeno presa da lui :rolleyes::rolleyes::rolleyes:quindi mi sà che non ti sono proprio d'aiuto.
però puoi sempre chiedere a Mr.White:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao
-
-
Citazione:
Filomao
Perche' mrwhite conosce?
assolutamente no :biggrin3: lui nega l'esistenza di triunz a Verona :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Perche' mrwhite conosce?
no Filo...era una battuta.
a Mr White,solo a parlargli di Martini,gli viene l'orticaria :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Anche Keisersoze è in buoni rapporti :D :D
-
-
Il mistero avvolge fitto questo 3D...
Cosa mai spingerà il nostro Filo a cercare disperatamente qualcuno che conosca Mr. Agitato non Shakerato? Quale "filo" conduttore li lega? Chissà se lo scopriremo mai...:ph34r:
:biggrin3::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
LucaLuca
Il mistero avvolge fitto questo 3D...
Cosa mai spingerà il nostro Filo a cercare disperatamente qualcuno che conosca Mr. Agitato non Shakerato? Quale "filo" conduttore li lega? Chissà se lo scopriremo mai...:ph34r:
:biggrin3::tongue::biggrin3:
forse :no martini ,non parti:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
forse :no martini ,non parti:biggrin3:
Giusta osservazione!:biggrin3:
-
aimè non benissimo!!!mi dispiace!!
-
Citazione:
StreetCasual
aimè non benissimo!!!mi dispiace!!
Dispiace anche a me... Rimettiti presto! Ciao!
-
Forza ragazzi, resto in attesa di ganci buoni!!!
-
Citazione:
Filomao
Forza ragazzi, resto in attesa di ganci buoni!!!
babyspeed lo conosce bene.....se vuoi chiedo io da parte tua......oppure prova a mandargli un mp:wink_:
-
Citazione:
LucaLuca
Dispiace anche a me... Rimettiti presto! Ciao!
:blink:
-
Citazione:
StreetCasual
:blink:
E'.... quando a uno gli parte il cervello non è che poi deve rispondere dei post che scrive. Mi appello alla semi-infermità mentale!:biggrin3:
Scusa Filo se t'ho inquinato un po' il 3D ... Mo sto zitto zitto...:ph34r:
-
Citazione:
LucaLuca
E'.... quando a uno gli parte il cervello non è che poi deve rispondere dei post che scrive. Mi appello alla semi-infermità mentale!:biggrin3:
Scusa Filo se t'ho inquinato un po' il 3D ... Mo sto zitto zitto...:ph34r:
:alarm::alarm::alarm::taz::taz::taz::taz::taz::taz::taz:
-
no!:cry:
:D:D:Dpero` da ragazzo con il mmmio ammmmico ci siam fatti una bottiglia del suddetto nel tempo di una sigaretta!!!:D:D
mmmmmh...detta cosi sembra un po` pueriele...infantile...bhe`...ho dei buoni ricordi...:tongue: :ph34r:
-
se ci incontriamo, ci salutiamo.
-
l`educazione prima di tutto!!!!:D:D
-
io l'ho presa da lui, ma poi non gliel'ho più portata x i tagliandi...
mi dispia....