Visualizzazione Stampabile
-
Maurinho a valanga
-
il problema è che pensa qualche minkiata di troppo....ma aiuta a far vendere i giornali....e fa girare le palle e l'economia;)
-
non mi sembrano tante minchiate
-
sulla prostituzione mentale.....avrei da dire....riguardo "la sua"......non è obiettivo....e ribalta costantemente l'oggettività delle cose......secondo me.....
-
a me si invece..avrebbe potuto dire "su ballottelli non era rigore" e lasciar perdere l'entrata "naif" di baptista e sarebbe finita li'...comunque gran comunicatore ,nel bene e nel male si parla sempre di lui..gli auguro di non prendere 2 scoppole fatte con grazia altrimenti la situazione cambia poi caro il mio messiah..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
a me si invece..avrebbe potuto dire "su ballottelli non era rigore" e lasciar perdere l'entrata "naif" di baptista e sarebbe finita li'...comunque gran comunicatore ,nel bene e nel male si parla sempre di lui..gli auguro di non prendere 2 scoppole fatte con grazia altrimenti la situazione cambia poi caro il mio messiah..
la penso come te...:wink_:
-
l'apprezzo sempre di piu' il mister!!!!
-
Citazione:
fearless1972
Inter, un anno senza rigori contro - Il Messaggero
Claudio...almeno tu........cercate di essere obiettivi
-
io a questo quando parla lo capisco,ed è pure straniero,chiaro e conciso
-
Citazione:
armageddon
io a questo quando parla lo capisco,ed è pure straniero,chiaro e conciso
sul fatto che si esprima bene e che si faccia capire da tutti è CRISTALLINO:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
:smoke_: si infatti ci mancava lui nel campionato a rompere ancora di piu' con le chiacchere.......se si limitassero a fare solo gli allenatori sarebbe meglio....senza scenette post partita o conferenze stupide buone solo a fomentare casini....
i giornali sportivi per quanto mi riguarda possono rimanere li' in edicola
-
:laugh2:
Ah ah incredibile.... Ballotelli si è buttato, l'Inter quest'anno ha vinto un sacco di partite per errori arbitrali, e lui parla di manipolazione....
:laugh2::laugh2:
E già, la manipolazione l'hanno fatta loro facendosi passare per gli unici onesti, ma la sudditanza psicologica nei confronti di una società che era ( è ) in grado di controllare le telefonate di chiunque, esiste, eccome se esiste!!!
Mò se lo buttano fuori dalla champions e perde il campionato ha già la scusa bell'e pronta...
Un furbone.
:biggrin3:
-
Ha perso un altra occasione x stare zitto !!!!
PAGLIACCIO e poi dicono di non aizzare i tifosi
-
Citazione:
TB Herbie 53
sulla prostituzione mentale.....avrei da dire....riguardo "la sua"......non è obiettivo....e ribalta costantemente l'oggettività delle cose......secondo me.....
forse lui la pensa cosi,e quanti la pensano come lui su milan e roma e la stessa juve ma non dicono nulla:wink_:
-
Citazione:
Medoro
forse lui la pensa cosi,e quanti la pensano come lui su milan e roma e la stessa juve ma non dicono nulla:wink_:
grande medo!!!!!!!!!!
hai capito il senso....:wink_::wink_:
-
Citazione:
Medoro
infatti le maglie righe vi accomunano, assieme ad altri aspetti noti da anni
-
Citazione:
TB Herbie 53
infatti le maglie righe vi accomunano, assieme ad altri aspetti noti da anni
si si herbie in italia è pieno di facce da culo lascia stare,x me non è mister simpatia ne approvo sempre le sue scelte,ma quando ha ragione ha ragione e questa volta sono con lui
-
In perfetto stile Inter
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
non mi sorprendo è anche per questo motivo che è il personaggio del mondo del calcio piu' in vista sui media.
;)
-
è un mito
Citazione:
Black Death
In perfetto stile Inter
non mi sorprendo è anche per questo motivo che è il personaggio del mondo del calcio piu' in vista sui media.
;)
Voi per il vostro stile siete stati mandati in serie B
-
Citazione:
Black Death
In perfetto stile Inter
;)
se dire le cose che si pensano in faccia,è in perfetto stile inter allora ben venga il nuovo stile:wink_:
non mi pare che sia mai uscito in tv a piangersi addosso o buttare merda suglialtri,ma uno incassa incassa poi è ovvio che reagisca
Citazione:
winter1969
è un mito
Voi per il vostro stile siete stati mandati in serie B
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
:laugh2:
Ah ah incredibile.... Ballotelli si è buttato, l'Inter quest'anno ha vinto un sacco di partite per errori arbitrali, e lui parla di manipolazione....
:laugh2::laugh2:
E già, la manipolazione l'hanno fatta loro facendosi passare per gli unici onesti, ma la sudditanza psicologica nei confronti di una società che era ( è ) in grado di controllare le telefonate di chiunque, esiste, eccome se esiste!!!
Mò se lo buttano fuori dalla champions e perde il campionato ha già la scusa bell'e pronta...
Un furbone.
Fammi un'elenco e fallo anche di Juve e Milan,secondo me troverai delle belle sorprese
-
Citazione:
Medoro
si si herbie in italia è pieno di facce da culo lascia stare,x me non è mister simpatia ne approvo sempre le sue scelte,ma quando ha ragione ha ragione e questa volta sono con lui
hai ragione
-
Citazione:
Medoro
se dire le cose che si pensano in faccia,è in perfetto stile inter allora ben venga il nuovo stile:wink_:
non mi pare che sia mai uscito in tv a piangersi addosso o buttare merda suglialtri,ma uno incassa incassa poi è ovvio che reagisca
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poverino mi fa quasi quasi mi commuovo ce l' hanno tutti con lui mi sa' che è un complotto ....in fondo anche questo fa parte dello stile
-
Aspetto solo di vederlo fuori dalla coppa e state sicuri che prima o poi uscite
-
Citazione:
noris
:ph34r:ahia
-
Citazione:
noris
gaggione!!!!!!!!!!!!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
D@lyn
aspetta , vediamo che dice dopo l'eliminazione dalla champions !
-
Citazione:
Muttley
aspetta , vediamo che dice dopo l'eliminazione dalla champions !
-
Grande Mou davvero Special One!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:smoke_: Lazio - Juventus = 0 - 1
FOZZA INDER ALLE' ALLE'.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
il problema è che pensa qualche minkiata di troppo....ma aiuta a far vendere i giornali....e fa girare le palle e l'economia;)
quoto l'onorario... cmq sia può non piacere... ma fa parlare di se e fino adesso è primo... vedremo con lo united :wink_::biggrin3:
-
1 Ha rotto il ca@@o con il suo modo di comunicare senza rispetto per
nessuno e molto maleducato, vedi ad es. tempo fa con Ranieri (e non sono
iuventino)
2 Non ha un modo di parlare cristallino, ma strafottente ....e i prepotenti
prima o poi picchiano il naso.
3 Se esce dalla champions, anche se vince il campionato ha fallito, quindi gli
coverrebbe essere più modesto e volare basso.
-
Sicuramente una persona particolare,che nn le manda di certo a dire!:wink_::wink_:
W INTER! :tongue::tongue::biggrin3:
-
;)
caio ZaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
-
Citazione:
MR-T
;)
caio ZaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Sera MisteRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Lazio - Juventus = 0 - 1
FOZZA INDER ALLE' ALLE'.....
ed hanno anche annullato un goal valido a iaquinta e sempre un fuorigioco inesistente su iaquinta quasi lanciato a rete,gioca molto bene oggi
-
Citazione:
Medoro
ma dove l'hanno trovato sto tizio?
-
poverino Mourinho...ce l'hanno tutti con lui:wacko::wacko:
e con la sua debole,piccola interuccia....
mannaggia mannaggia!!!!!!!!!!!
chiama l' 848 675893 e dona anche tu un sorriso all'indifeso joseph....
-
ce ne vorrebbero come lui che dicono quello che pensano e che nn si fanno mettere in testa dai vari presidenti :wink_:
di allenatori con le PALLE che si prendono le proprie responsabilità ce ne sono pochi,forse uno era il buon Carletto Mazzone
-
Citazione:
Lo zar
Sera MisteRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :rolleyes::rolleyes:
:wink_: ciao.....
grande yatta ;)