:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
presente
e fiorentine?????
bistecche intendo
!!
E che ci fai a Verona????????:w00t::w00t:[/QUOTE]
Colpa della fidanzatina!
presente! anche se pratese vumm'accetahe vero?! cmq sono interessato alle fiorentine!
Colpa della fidanzatina![/QUOTE]
Ahhhhh allora...............:wink_::wink_:
ma che scherzi davvero........mi piacerebbe radunare un po' di fiorentini e dintorni e andare a fare un giro sui nostri passi! Amici con la moto ne ho, ma nessuno con una triumph, tutte giapponesi!:cry::cry:
Direi a iosa. :oook:
Dai una occhiata qui >>>
ce ne sono.... ;)
Presente , ciao leonardo com se vuoi controlla nella sezione incontro il programma MTM:wub::wink_:
il 29 facciamo un giretto tutti assieme noi fiorentini e toscani
Ahhhhh allora...............:wink_::wink_:
ma che scherzi davvero........mi piacerebbe radunare un po' di fiorentini e dintorni e andare a fare un giro sui nostri passi! Amici con la moto ne ho, ma nessuno con una triumph, tutte giapponesi!:cry::cry:[/QUOTE]
anche io tutto japanazzi o 125isti!
Ciao:w00t:
Presente!!!!!!!Quando vuoi.................:biker::wink_:
mugellano docgsflm,:bravissimo_: tra l'altro sabato scorso ne ho incrociate 5, di speed, tra san piero e l'olmo :noooo:e nessuno ha contraccambiato il saluto, VERGOGNA!!:nonono::nonono:
Tra l'altro sabato sembra bel tempo, una giratina la faccio sempre volentieri, con calma dato che le strade sono sporche e all'asfalto di questo periodo preferisco dare del lei, ma anche del voi...:biker:
LAMMA
ILMETEO.IT
29 marzo
Eccome se ci siamo...reverendo StPatrick a tua disposizione! :papa:
Che palle sti fiorentini.........:tongue::biggrin3:
[QUOTE=DOCG;1809207]Che palle sti fiorentini.........:tongue::biggrin3:[/QUOTE
E si sa che voi Senesi un ci potete vedereeeeeeeeee ........per un bel raduno tutti insieme chiudi un occhio dai ! FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !:demon::demon:
Presente!
Barberino di Mugello...quasi tutti i sabato sono a pranzo alla Raticosa...anche se per adesso la strada è veramente un troiaio!
Viva Loiano-Monzuno!
Gianni
ragazzi ma che voi sapiate c'è la cena della triumph firenze mercoledi?!