Visualizzazione Stampabile
-
Delusione
sentite un pò cosa mie è successo ieri. Davanti un locale vedo un tipo sulla cinquantina con una vecchia Bonnie, allora mi metto li ad ammirarla e gli faccio i complimenti per la moto facendogli notare, indicando la mia speed, che anch'io sono un appassionato del marchio inglese, il tipo stizzito mi dice che in comune abbiamo solo il marchio perchè le vere triumph non le fanno più da un pezzo...cosa ne pensate, è solo uno snob del cazzo o ha un pò di ragione?? Io propendo per la prima:)
-
secondo me è solo uno snob!!
e anche un po' invidioso!!
-
-
da una parte meno male....erano spesso a piedi
-
di maleducati ne e' pieno il mondo ...questa estate a me e' successo il contrario un'anziano mi si e' avvicinato ammirando la moto e il marchio e a cominciato a raccontarmi delle sue triumph....e' stata una conversazione molto piacevole
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tralla11
di maleducati ne e' pieno il mondo ...questa estate a me e' successo il contrario un'anziano mi si e' avvicinato ammirando la moto e il marchio e a cominciato a raccontarmi delle sue triumph....e' stata una conversazione molto piacevole
Iedem, è successo anche a me!!:w00t:
-
Ma maleducazione nn a limiti:mad: ...di co****** è pieno il Mondo:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
sentite un pò cosa mie è successo ieri. Davanti un locale vedo un tipo sulla cinquantina con una vecchia Bonnie, allora mi metto li ad ammirarla e gli faccio i complimenti per la moto facendogli notare, indicando la mia speed, che anch'io sono un appassionato del marchio inglese, il tipo stizzito mi dice che in comune abbiamo solo il marchio perchè le vere triumph non le fanno più da un pezzo...cosa ne pensate, è solo uno snob del cazzo o ha un pò di ragione?? Io propendo per la prima:)
hai incontrato uno stronzo...........
-
secondo me.....era solo invidioso....... perchè non può permettersi la speed..(senza nulla togliere ai possessori di bonneville!!!!)
-
io gli avrei detto: vecchio del ca**o aggiornati............
-
Citazione:
Spesso chi ha assaporato dei modelli vecchi di moto ( o macchine ), tende a far notare la differenza tra i modelli e sembra quasi debba dimostrare che guidava una moto più dura, con meno tecnologia e più meccanica. E' vero, c' era meno elettronica ma c' è stata un' evoluzione, bisogna accettarla e ammettere che qualche cosa di buono questa evoluzione ha creato. Forse hai trovato una persona un pò scortese.
-
Dovei rispondere....
aaaa un po come la tu moglie, ma'gliale cosi non ne fanno piu !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Dovei rispondere....
aaaa un po come la tu moglie, ma'gliale cosi non ne fanno piu !!!
MITICU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :slayer:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
io gli avrei detto: vecchio del cazzo aggiornati............
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
sto ancora ridendo....si gruoss
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
sto ancora ridendo....si gruoss
meno male...:wink_:
-
-
Citazione:
Non è un modo carino di rivolgersi a un anziano, anche se un po antipatico. :dry:
A proposito, usiamo gli asterischi in certi casi dai...
-
hai incontrato uno stronzo...........
Concordo a mille
-
be io penso che magari non volesse essere o risultare scortese,ma solo dire che moto come una volta non ne fanno più.Se poi stava deliberatamente denigrando tutti gli altri modelli allora è un'altro paio di maniche...
ma da come è raccontata mi sembra sia solo un forte legame al passato....bo...
-
Secondo me non era un grande motociclista appassionato e se la tirava un pò.
-
Sboroncello ....
Quando incontri un'altro motociclista....ha pur sempre la tua stessa passione.....
-
...x me non è un "vero" motociclista!!!:blink:
-
Secondo me la domanda è:
era un pezzo grosso o ... un grosso pezzo??? :laugh2:
-
ma tu pensa un po' se uno compra una bonnie e poi rinnega i nipoti!!!
ma che testa di min...a
-
Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
...x me non è un "vero" motociclista!!!:blink:
esatto
-
l'ignoranza non ha eta'......un po' frustrato il tipo:wink_: :wink_: :wink_:
-
Ho giornata di mer.... ho(più probabile)snob del czz!!!!!!!!!!!
-
si chiama "teoria dei bei tempi".
e' una sindrome, soprattutto delle persone anziane, che tendono a dire che
quello che c'era prima e' meglio di cio' che c'e' ora.
nn hai mai sentito il fatidico:
"...AHHHH..HAI MIEI TEMPI..."
-
secondo me è solo un cafone e non è la sindrome degli anziani è la sindrome dei c.....ni che prende tutti vecchi e giovani però ai miei tempi....cavolo ci sono cascato anch'io.
-
Citazione:
A voler essere proprio precisi non e' che abbia tutti i torti, e' che mi sembra che la scortesia sia davvero superflua. Io pero' gli avrei detto che le "vere" sono quelle in produzione oggi, mentre le altre sono "museali", belle, ricche di fascino, tutto quello che volete ma adatte ai raduni storici piu' che ad usarle per strada o in pista oggigiorno.
Per info leggete qui:
http://www.triumphchepassione.com/storia-triumph.htm
-
mah......di c*****i a palermo come in tutto il mondo ne esistono una varietà incredibile.....:wacko: ....dove lo hai incocciato....davanti la Cuba?....Di Martino?....Robinson?..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
ma tu pensa un po' se uno compra una bonnie e poi rinnega i nipoti!!!
ma che testa di min...a
Grande Toni :wink_:
-
se l'avessi beccato davanti la cuba non mi sarei stupito più di tanto per quello che mi ha detto:)
-
Io ho una bonnie e non ho molta inclinazione x le stradali tipo speed. Sono d'accordo con basjoe e tanti altri che dicono che è stato maleducato. Da parte mia porto rispetto a tutti i motociclisti e al posto tuo gli avrei messo un dito nell'occhio e poi.... via a tutta manetta :)
-
Citazione:
Ha cominciato a non tirargli più il ca**o e quindi ce l'ha col mondo!!!
-
vabbe, magari non era anche giornata..
è stato maleducato punto.
ps:quella dell aggiornamento mi ha fatto morire :D:D:D
-
e menomale ke quello ke stasera sta fuori e'il sottoscritto............
................STO POST E'DELL'ERA PALEOZOICAAAAAAAAAAAAA.........
-
ahahaha, vero! e che ci faceva qui?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
leggo con estrtemo ritardo....
a me di regola non piacciono le frasi fatte - dette seriamente e con convinzione -, soprattutto se esprimono un concetto..fatto...cioè precostituito e non assimilato...............
"vere" triumph..."finte" triumph................vera piadina......finta piadina............................vero uomo.vera donna..........in genere chi utilizza questi standard di analisi non ha molta dimestichezza con il relativismo, con la concretezza dei fenomeni quotidiani........e soprattutto con la temporalità...dele cose....insomma: con la storia.....
..e a volte è anche uno vero snob..o..................................... finto :blink: snob!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
risposta pacata!!!!:ph34r: