Visualizzazione Stampabile
-
Follia e adrenalina
Sicuramente il ragazzo è una brava manetta e ha del pelo , ma sicuramente quelle saranno strde di casa sua , chissa quante volte le avrà percorso.
Io cmq sono molto lontano da quel livello e voi ? :wink_:
-
Questo è scemo! Saranno pure strade di casa sua.... ma non si può invadere la corsia opposta e tagliare la curva......non mi piacerebbe trovarmelo in senso opposto!
Per il manico...è indubbio, ma non mi pare molto più rapido di molti di noi triumphisti, e poi ha una moto che è un "masagno" , impostata la curva, non la correggi più....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
e poi ha una moto che è un "masagno" , impostata la curva, non la correggi più....
E' questo che mi fa più impressione , il cancellone che guida e l'effetto spada , impostata la curva va giù senza esitazione :blink:
-
Mah... ma taglia le curve in maniera raccapricciante.... a me personalmente pur amando le moto, l'adrenalina etc etc... qusti mi fanno incazzare al punto che quel sorrisino deficiente glielo farei passare molto presto...
Vattene in pista.... per l'incolumità degli Altri e della tua!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
595Abarth
Mah... ma taglia le curve in maniera raccapricciante.... a me personalmente pur amando le moto, l'adrenalina etc etc... qusti mi fanno incazzare al punto che quel sorrisino deficiente glielo farei passare molto presto...
Vattene in pista.... per l'incolumità degli Altri e della tua!!!!!!!!!!!
E' quello che ho detto io....:wink_:
-
Assomiglia a Rocco Sifredi,non poteva essere era lui se no doveva togliere il serbatoglio!!!:tongue::biggrin3:
-
un coglione con un gran manico resta un coglione con ottime possibilità di trapasso
-
Quoto Herbie e aggiungo quanto mi impressionino cose del genere ovviamente per stupidità e totale mancanza di responsabilità verso gli altri e se stesso..
-
E' un pazzo incosciente.......
-
Lui :ph34r::alarm:e quelli che se lo troveranno sulla loro strada dovranno avere MOLTI santi disoccupati in paradiso:papa:,sarebbe davvero un disastro per i secondi ed aggiungerei anche per la moto:wub:una vera icona del suo tempo .
-
Citazione:
giova66
Questo è scemo! Saranno pure strade di casa sua.... ma non si può invadere la corsia opposta e tagliare la curva......non mi piacerebbe trovarmelo in senso opposto!
Per il manico...è indubbio, ma non mi pare molto più rapido di molti di noi triumphisti, e poi ha una moto che è un "masagno" , impostata la curva, non la correggi più....
ha detto tutto giovanni...
per fare il figo davanti alla video camera per poco non porta a passeggio il tipo con la enduro:dry:
-
Citazione:
giova66
Ragazzi,ma ne avete mai provata una?Con quelle gommine che si ritrova e'piu'maneggevole di tante nostre speed una volta in movimento,e se pensate che ha una trentina d'anni ha ancora un motorazzo da paura,vi assicuro!Un 900 da 250 km orari.......
-
se taglia le curve cosi in paese mio ........:-((((
-
Citazione:
fiore955
Ragazzi,ma ne avete mai provata una?Con quelle gommine che si ritrova e'piu'maneggevole di tante nostre speed una volta in movimento,e se pensate che ha una trentina d'anni ha ancora un motorazzo da paura,vi assicuro!Un 900 da 250 km orari.......
Delle loro speed..... non certo delle nostre street :biggrin3::tongue:
Non l'ho mai provata, d'accordo che ha le gomme da 100/140, ma immagino sia un po' come le moto del genere di quegli anni.... bella pesante, anteriore bello piantato, ma poca maneggevolezza... Magari mi sbaglio, ma io sono abituato alla streetina, che è una bicicletta
-
Citazione:
giova66
Delle loro speed..... non certo delle nostre street :biggrin3::tongue:
Non l'ho mai provata, d'accordo che ha le gomme da 100/140, ma immagino sia un po' come le moto del genere di quegli anni.... bella pesante, anteriore bello piantato, ma poca maneggevolezza... Magari mi sbaglio, ma io sono abituato alla streetina, che è una bicicletta
:blink:Infatti ho parlato di speed.................:biggrin3:credimi,io l'ho potuta provare e molto spesso l'immaginazione non aiuta,non ho detto che sia una moto maneggevole,ma che nonostante l'eta'abbia ancora molto da dire.
-
Citazione:
fiore955
:blink:Infatti ho parlato di speed.................:biggrin3:credimi,io l'ho potuta provare e molto spesso l'immaginazione non aiuta,non ho detto che sia una moto maneggevole,ma che nonostante l'eta'abbia ancora molto da dire.
Non lo metto certo in discussione....
Approfitto....vedo che sei anche tu di Bologna.... come mai non ti sei ancora iscritto al SET? (da non confondere con SETC)
-
-
... mi sembra solo pericoloso, per se e per gli altri..
-
-
Citazione:
giova66
Non lo metto certo in discussione....
Approfitto....vedo che sei anche tu di Bologna.... come mai non ti sei ancora iscritto al SET? (da non confondere con SETC)
Hai ragione giova,e'che sono qui solo da un mese e ho pochissima esperienza di forum,mi spiegheresti in cosa consiste il SET e come ci si iscrive?Poiche'credo che siamo OT potresti mandarmi un mp,ciao e grazie.
-
Un pazzo scatenato...che effettivamente sembra rocco siffredi...
-
non mi sento di fare la morale...perchè certe volte mi rendo conto che faccio il coglione anch'io.... solo che non mi vedo......
cmq. mi piace il suo stile di guida!!! una buona padronanza....bellissima strada....!! dov'è??? ;)
-
Citazione:
Arsenio
non mi sento di fare la morale...perchè certe volte mi rendo conto che faccio il coglione anch'io.... solo che non mi vedo......
cmq. mi piace il suo stile di guida!!! una buona padronanza....bellissima strada....!! dov'è??? ;)
Ecco uno che ha un pò di onesta intellettuale .:wink_:
Ma come disse uno che ora non ricordo :" Chi è senza peccato scagli al prima pietra" :dry:
-
Citazione:
ROCKET68
Ecco uno che ha un pò di onesta intellettuale .:wink_:
Ma come disse uno che ora non ricordo :" Chi è senza peccato scagli al prima pietra" :dry:
Io di certo non sarò senza peccati..... ma la corsia opposta, salvo grossolani errori o drittoni, m'impongo di non ivaderla.....mai!:wink_:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
un coglione con un gran manico resta un coglione con ottime possibilità di trapasso
Tutti sanno andare veloci,giusto?e poi erano le stesse curve in andata e ritorno.....e poi niente traffico??????????????per me è un ca@@one:wacko:
-
é ovvio che é incoscente e che sta facendo delle gran cazzate,ma va forte di brutto,é uno di quelli che delle pompe radiali e delle pinze monoblocco se ne sbatte.
-
Proprio bene le strade non le conosce,è uscito da tante curve nella corsia opposta.
-
Guida da bestia
taglie le curve
e mi sembra pure un fermo.
Questo qui se và a fare dei tornanti che non conosce
fà una strage:sick::sick:
-
-
Si è proprio uno str...o, che sa piegare
-
mi sembra solo folle e basta, un dilettante allo sbaraglio, cavoli ha il culo incollato alla sella, uno con il manico le chiappe le sposta all interno della curva
-
questo è un pazzo!!!! spesso si prende una corsia e mezza, uno facendo cosi' mi è venuto addosso per poco non ci ammazziamo! e io ci ho messo quasi un anno di riabilitazioni per poter tornare a camminare e a risalire in sella!!!!
-
Citazione:
speedluca
questo è un pazzo!!!! spesso si prende una corsia e mezza, uno facendo cosi' mi è venuto addosso per poco non ci ammazziamo! e io ci ho messo quasi un anno di riabilitazioni per poter tornare a camminare e a risalire in sella!!!!
siamo nella stessa situazione solo che io ancora devo far sei mesi......