OGGI IL TEMPO CI HA RISERVATO UNA BELLA SORPRESA, ALMENO QUI NEL PROFONDO NORD EST, QUINDI SARA' SICURAMENTE UN'OTTIMA GIORNATA
Io ne approfitto per fare un pò di rodaggio alla mia Matt Black:w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
OGGI IL TEMPO CI HA RISERVATO UNA BELLA SORPRESA, ALMENO QUI NEL PROFONDO NORD EST, QUINDI SARA' SICURAMENTE UN'OTTIMA GIORNATA
Io ne approfitto per fare un pò di rodaggio alla mia Matt Black:w00t::w00t::w00t:
Buongiorno e si oggi giretto sui colli bolognesi..... (sia ben chiaro non in vespa ) :biggrin3:
ciao e Buonagiornata a tutti ,qui tempo ok..:biggrin3: sole...sole....soleee.!!!!!
buongirono!
un gran bel sole, ma io mi sa che stò a casa. Ho ancora il male al culo peril "giretto" di ieri...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.
buona domenica a tutti!!!.....anche qui grande sole!!!
Buongiorno e buona domenica a tutti...
Buonagiornata
io lavoro......
buona domenica a tutti
buona domenica
Buona Domenica Forum.
Buona domenica e buon giro in moto.......:coool:
Buona domenica a tutti.
buona domenica a tutti.............sole e mare ,che bello vedere il sole che si specchia in mare, profumi e colori,
goooood mooooorning forum!
buona domenica a tutti
:biker::biker:Buona domenica a tutti parto ora !!
Buona Domenica forum,tra un po' giroooooo.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
pomeriggio coperto con tempo in peggioramento
Sono appena rientrato da 150 km di curve nella Maremma con un sole spettacolare....Che goduria!!!!!!!!!!
Fatti altri 150km di rodaggio. Ora siamo a 400...fra un pò inizia il divertemento.
buona domenica a tutti.. so che è tardi ma mi son appena collegato...
meglio tardi che mai, Mr T ... :D
E' lunedì... salutiamo anche questo 3D... :coool: