Visualizzazione Stampabile
-
Adria 2 Aprile
Giovedì 2 aprile Super Wheels ( SuperWheels - Passione Motociclistica ) e Kawasaki vi invitano all’Adria International Raceway ( Adria International Raceway ) per una giornata di prove libere in pista.Potrete girare con la vostra moto e provare gratuitamente la nuovissima Ninja ZX-6R e le termocoperte Termorace.
Sono previsti 24 turni della durata di 20 minuti
Il costo di un turno è di 26 euro (+ 10 di assicurazione giornaliera) ed è possibile prenotarne al massimo sei.
Io e qualche amico pensiamo proprio di esserci...chi di voi si unisce?!?!?!?
-
-
Lo scorso anno...abbiamo girato sempre ad adria con superwheels...sempre turni da 20 min. a 18 euro...sponsorizzava ...Dunlop e Bmw....
-
le prenotazioni sono gia' iniziate?
-
Nooo... basta adria:sick:
-
Si si...vai sul sito di superwheels...
Perchè basta adria?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedyFra
Si si...vai sul sito di superwheels...
Perchè basta adria?!
Mah, non x cattiveria... ma dopo esserci andati 3/4 volte non la sfango più! Mi ha insegnato molto, x le mie possibilità, ma dopo aver provato misano, mi sa che non ci torno più! Senza mi sa:tongue:
-
aaaaaaahhhhhhhh......... ora è tutto più chiaro!!!
-
Prenotato e pagato! :coool:
-
-
Ma domanda si può andar li e girare solo con la loro moto.....????
-
Citazione:
Della81
Ma domanda si può andar li e girare solo con la loro moto.....????
Non penso...
Superwheels
-
mmm vabbè cmq oggi chiamo e sento cosa mi dicono....
-
Citazione:
Mandrogno
Prenotato e pagato! :coool:
Bene!!!!!!!!!!!! io aspetto ancora qualche giorno, mi mancano le conferme dei miei amici .... Eventualmente se x te va bene, visto che partiamo da Milano...andiamo insieme...io noleggio il furgone...perchè ho la moto solo da pista....e non può circolare...
N.B. Non credo vi facciano girare solo con la loro moto...
-
si si infatti ho chiamato oggi...e mi hanno detto che te la fanno provare ma da quanto ho capito unpaio di giri e non una sessione intera....adesso vedrò perchè la tata è nuova ha solo 2 mesi......vedremo.....
-
Lo scorso anno, sono andato con amici sempre ad adria, sempre con superwheels....c'erano in prova le bmw... ma ci hanno dato la moto x un turno intero..ovvero 20 minuti.. :-D Alla fine della giornata erano rimasti senza benzina nelle bmw...qualcuno x girare ha messo di suo la benza!!
-
:yess:
grazie per Linfo ma penso di non venire.....
-
Citazione:
SpeedyFra
Bene!!!!!!!!!!!! io aspetto ancora qualche giorno, mi mancano le conferme dei miei amici .... Eventualmente se x te va bene, visto che partiamo da Milano...andiamo insieme...io noleggio il furgone...perchè ho la moto solo da pista....e non può circolare...
N.B. Non credo vi facciano girare solo con la loro moto...
Io ed Umbo andiamo in moto.
Il nostro primo turno prenotato è in tarda mattinata.
-
Citazione:
Mandrogno
Io ed Umbo andiamo in moto.
Il nostro primo turno prenotato è in tarda mattinata.
Bravi Ragazzi.. Divertitevi anche per me...io purtroppo..con mio grande rammarico,non potrò esserci... :cry::cry::cry:
-
ragazzi andrete in pista con la canoa.....sta diluviando qua in polesine....:tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
Lucav
ragazzi andrete in pista con la canoa.....sta diluviando qua in polesine....:tongue::tongue::laugh2:
che postaccio
-
Citazione:
bastamoto
che postaccio
è solo un po umido e pieno di nutrie e zanzare....:cry::wub:
-
Citazione:
Lucav
è solo un po umido e pieno di nutrie e zanzare....:cry::wub:
si.... ma che pista !
-
Da quel che mi hanno detto...superwheels ha annullato la giornata x via della pioggia... da fonti ufficiose so che ripeteranno la stessa giornata a varano....
-
Vedi...detto fatto :
Superwheels