ma avete notato quest'anno quanti GS ci sono in giro?ma siamo in crisi?non si direbbe......una nuova moda?motociclisti veri? o la usano solo per andare al bar a farsi vedere?a voi ardua sentenza...:blink:
Visualizzazione Stampabile
ma avete notato quest'anno quanti GS ci sono in giro?ma siamo in crisi?non si direbbe......una nuova moda?motociclisti veri? o la usano solo per andare al bar a farsi vedere?a voi ardua sentenza...:blink:
In effetti se ne vedono molti, e in diversi luoghi... :laugh2:
http://img21.imageshack.us/img21/3070/42765524.jpg
direi un pò tutte due,è un pò un simbolo dei ricconi,ma anche un gran mezzo
mah..... status symbol? mah....
la bmw sta facendo moto molto belle e curate ultimamente, l'hypermotard è uno spettacolo e anche il nuovo gs è stupendo...
peccato non ne abbia mai provata una...
:laugh2::biggrin3::laugh2:
Comunque non ne ho mai provato uno, quindi non ho possibilità di esprimere giudizi sensati... ma se dovessi possedere un boxer BMW, prendetemi per eretico, ma vorrei questo... una R 1200 c ! :coool:
http://img23.imageshack.us/img23/638...199720text.jpg
la mia ardua sentenza é che non capisco il tuo atteggiamento ... sarà che si tratta di snob? .... sei un vero motociclista? Sei di moda? quando vai al bar prendi la moto? Ti piace farti vedere con la tua bella, o sbaglio? ........ le GS ti stanno sul culo? ............... vai a farti un bel giro in moto con lo spirito di colui che non guarda ste cagate e vedrai che un po' di motociclista lo troverai anche in te ... :wink_:
E io ti prendo per un buon gustaio ... mi piace .... :wink_::wink_::wink_:
e' la moto piu venduta in italia è ovvio che ce ne siano molte.......poi alla fine è anche una delle piu versatili e "fighe".............:wink_: va forte è comoda ha una rete assistanza da paura grazie al telever ci vai subityo allegro anche se non sei un manico, ha cmq una casa dietro che è sinonimo di affidabilità, ha delle bellissime borse un catalogo accessori infinito..........
Insomma non è che stiamo parlando della Dn01..............o come si chiama il bidet dell'honda...
sul prezzo alla fine finanziare 11000 euro o 14000 non cambia poi molto...........
per me erano solo domande che mi ponevo,visto lo sproposito che ne vedo in giro...non mi stanno sul culo assolutamente,visto che ci vado in giro con chi ha il gs....mi chiedevo solo come mai ne vendono tante....non ho mai snobbato nessuno,anche perchè c'è poco da snobbare(siamo tutti sulla stessa barca)al bar non ci vado per principio,ma se posso mi ci fermo per bere un birrozzo durante un giro....
ma accetterò il tuo consiglio vado a spararmi un bel giretto,così non mi vedrò criticare per essermi posto delle domande che mi vengono spontanee.....
ho notato....ieri ero in giro con un mio amico,che si divertiva come uno scriccio....:biggrin3:
gran mezzo che si merita tutte le vendite che fa, mi preoccuperei molto di più se la moto + venduta fosse che so, l'R1.... niente contro l'R1 ma quella si che mi farebb davvero paura in mano a chiunque 8)
No che vuol dire i ricconi non sono veri motociclisti?
ma poi se gurdate la classifica vendite per effetto del calo di altri sta scalando la top ten delle due ruote più vendute, e tra le 10 è di sicuro la più costosa!
Il GS......E' UNA MOTO DA PROVARE E A TANTI PUO' PIACERE COME NO. PERSONALMENTE SONO STATO PER ANNI UNO CHE ODIAVA LE BMW, POI SONO RIUSCITO A COMPRARE (A PREZZO) UNA 1150 DEL 2001. PESANTE, INGOMBRANTE MA FANTASTICA. PRESO DALL'ENTUSIASMO SONO PASSATO SU UNA 1200 ADV DEL 2008 (E' UNA ROBA DA NON CREDERE!!!!):wink_::wink_http://img4.imageshack.us/img4/4409/moto002io21.jpg
Apperò!
il GS e' una gran moto comunque!!!
nn mi meraviglia la cosa.
onestamente non amo fare i conti in tasca a chi compra una moto...e non amo "ghettizzare" chi le acquista.....è una gran moto...punto..
comunque ne hanno venduti più che le hornet............. alla faccia de 15.000 euri (minimo)
Considera che chi compra un GS, "solitamente" lo fa con la premessa che questa moto lo accompagni per lunghi anni e km.
Contrariamente alle jap che "solitamente" vengo cambiate con la media di dua anni, eppure, se si parla di moto come r1 cbr 1000 si sfiora la cifra dei 15000 euro, senza parlare poi di ducati........
te lo dico io........IL GS E' UNA FIGATA DI MOTO!!!!!!E' UN MULO CON CUI ANDARE A CAPONORD O ANDARE A PRENDERE LA BAMBINA A SCUOLA....CI FAI TUTTO
hai ragione....un pò come ho fatto io con il tiger,(fortuna ha voluto),che andando a fare il tagliando al mio kawa,ho visto in salone:homer:e non ho resistito 900 chilometri non aveva ancora fatto il primo tagliando,con le borse originali(che non contengono un casso,ma esteticamente sonon belle da vedere):wink_:....e mi son tolto lo sfizio
Minch.......Bruno! Era parcheggiata davanti all'ingresso del ristorante dell'ultimo incontro...:wub:
sono d'accordo con te
secondo me chi sposta l'ago della bilancia delle vendite in italia è la nostra generazione e dato che stiamo raggiungendo l'età in cui le jap ci stancano andiamo su moto più versatili
per me la prossima sarà l'adventure ma ktm
Allegato 15828