Probabilmente, il boss, gero o qualcun'altro già ci ha pensato: propongo con largo anticipo di far fare delle felpe invernali sullo stile delle magliette.
DAI GERO, PENSACI TU!
Voi che ne pensate??
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente, il boss, gero o qualcun'altro già ci ha pensato: propongo con largo anticipo di far fare delle felpe invernali sullo stile delle magliette.
DAI GERO, PENSACI TU!
Voi che ne pensate??
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
Voglio proprio vedere chi le vuole!!!
Dai Sara, siamo ottimisti!!
Prova a sentire, Uzz! Ma il tessuto però deve essere bello, non felpe di bassa lega...vabbè guarda tu...
Uzz, sei troppo avanti...
...aspetta che ce guardo...
"Fruit of the loom"
Appoggio l' iniziativa al 100%. Fatemi sapere cosa posso fare e lo farò.
PS ne voglio 2, subito!
bella idea ........ datevi da fare ..........
IMPERATIVO FARLE TUTTE UGUALI BIANCHE O NERE!!!!! SENNò SEMBRIAMO DUE GRUPPI DIVERSI!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Anch'io ho agganci con chi produce felpe, quindi posso mettermi al lavoro anche io.
Niente personalizzazione di capi preconfezionati, si tratta di una società che produce la felpa partendo da 0, quindi potremmo realizzarla come vogliamo (si possono scegliere anche i colori del colletto e dei vari bordini).
Il costo è più che onesto e la qualità veramente buona: per fare un esempio, realizzano le felpe per la 1000 miglia.
Unica nota stonata: tiratura minima 100 pezzi.
bene
Uzz:whip_: , sai qualcose delle felpe????
uzz stà lavorando anche sul fattore TALAMO!!!:w00t:
Vado e vi dico le cose stasera!!!:biggrin3:
Che tipo di felpe ci sono e quanto costano e come le voglio fare....:w00t: :w00t: :w00t:
Ascolta Black ma le felpe lì con cosa lehai fatte col CAD??:blink:
CALMA GENTE NON CI CORRE DIETRO NESSUNO!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
facciamole verde inglese
fruit of the loom fa anche le felpe.
Ditemi qualcosa...
GENIO AL LAVORO!!!
http://www.librarian.net/talks/genius.jpg
...tanto per rimanere in prima...
Ottima idea allegruz non pensavo che potessi tirare fuori un'idea del genere....... si vede che le ferie ti hanno fatto bene........
Naturalmente sempre con il nick scritto dietro oppure senza nick?????????
e se lo scrivessimo in piccolo sulla manica dx o sx??????
Straquoto l'idea.. il nick c vuole...