Carissimi fratelli due cilindri, su Riders c'è una servizio sulla nuova Bonnie con tanto di pilota fighetto in linea con la rivista...
Visualizzazione Stampabile
Carissimi fratelli due cilindri, su Riders c'è una servizio sulla nuova Bonnie con tanto di pilota fighetto in linea con la rivista...
...mi spiace, quel giornale NON riesco a leggerlo.
Concordo, sono stato rapito dalla foto di copertina e dal servizio sulla Bonnie.
Poi da quando non c'è più Racer, non compro più riviste di moto...
Il giornale fa cagare :sick:(parere personale)... pieno di pubblicità... sembra di vedere il vogue dei motociclisti... poi la foto del fighetto alla Lapo Elkhan con lo zaino a tracollo è il massimo per la sicurezza in moto, per non parlare del tizio sullo scooter con la scala!!!
a me riders piace... lo compro ogni mese...e colleziono tutti i numeri... ;-9
Io non compro più riviste da quando c'è internet!!!:blink:
Rivista particolare, ogni tanto la prendo, discutibile sul fatto che c' e' molta pubblicita'... ma alcuni articoli li trovo interessanti, qualita' prezzo direi buona ! ragazzi ..... costa 2 euro.. e' comprensibile la pubblicita'...
Non l'avevo mai letta, poi attirato dall'articolo sulla Bonnie, l'ho presa... devo dire che non sono rimasto affascinato nè, tantomeno, soddisfatto. Pertanto, non credo che ripeterò
Dipende da cosa ti aspetti da questa rivista.
Mi auguro che tu abbia trovato il tempo di leggere l'articolo prima di cestinare il tutto, perchè l'argomento della mobilità urbana sempre sospesa tra scooter e moto non è del tutto privo di significato.
Che poi si sia scelto a campione un tipico mezzo "urban stylized" come la nuova Bonnie, posso essere d'accordo con te...
@ Skorpio74
Che Riders non sia una rivista dedicata ai "borchiari" è oltremodo palese, essendo ovvio l'intento di essere il GQ a due ruote, cosa da me pienamente accetta e condivisa tanto da esserne abbonato fin dal primo numero.
P.S. io giro sempre con lo zaino a tracollo, da quasi cinque lustri.
Spero non vi dispiaccia, eh?... :biggrin3: :biggrin3:
Saponetto,
mi spiace averti offeso con il mio personale parere. Ma preferisco riviste motociclistiche meno fashion come la vecchia Racer che era fitta di special e consigli sulle nostre moto. Anche se non sono un "borchiaro".
Non dispiace comunque a nessuno se continui a girare per altri venti lustri con il tuo zaino a tracollo e continui a leggere la rivista che più ti piace
Saludos
Boys, spero vivamente che nessuno di voi pensi davvero che il semplice fatto di ricevere una risposta *frontale* ad un proprio pensiero implichi che chi la produce possa sentirsi in qualche modo offeso. Tu hai detto la tua, ed io la mia. Tutto qui. In ogni caso, l'importante é rimanere coerenti con ciò in cui ci si riconosce. ;)
Anch'io giro con la borsa della palestra a tracollo, ma che cazzo se non sono un po critico dov'è il piacere? Comunque quando dicevo che fa cagare era nel senso positivo, mi fa andare in bagno regolarmente :wink_:
P.S.
anche le riviste da "borchiari" (bello, mai sentito prima) sono altamente commerciali, ma il tipo vestito da giocatore di polo sulla moto era troppo, è più forte di me.
Pace gente, mezzo paese è in cassa integrazione, prendiamo la vita più sul leggero...
Qual è la rivista per chi ha la thrux o bonnie?
Sono pienamente daccordo con tutti e tre (:coool:doppiosenzo)
E aggiungo:
Ungaro sara' anche un bicker di vecchia data ma sono del parere che abbia sempre considerato solo, o quasi esclusivamente, il lato "estetico" delle moto...fin da quando scriveva per MOTOCICLISMO.
E' un aspetto che avevo considerato durante la lettura dei primi tre(:laugh2::laugh2:) numeri della rivista, ma poi mi sono accorto, per l'esattezza con l'articolo sul "Dottor House", che le moto, in quel caso una Bonny T100, sono solamente di "contorno" al pezzo....e questo in una rivista di MOTO non lo accetto!:rolleyes:
Io ho letto per caso (in sala di attesa del dottore) uno dei primi numeri in cui c'erano molti servizi interessanti. Attratto anche dal'ottima offerta per l'abbonamento l'ho sottoscritto circa sei mesi dopo. Non so che sia cambiato , magari sono cambiato io , chi lo sa, ma quoto l'amico che ha scritto prima di me, fa veramente cagare. Sull'ultimo numero addirittura un servizio sui toreri ( non so se si scrive così, perdonatemi) con tanto di foto con didascalie di cavalli , armani e altri marchi. Poi rubriche redatte da cereghini che sinceramente non digerisco (troppo professorino) e di luca bizzarri che quantunque mi sia simpatico e sia anche genoano non capisco a che titolo possa scrivere su una rivista se non che abbia un paio di moto (con i soldi che ha) tra cui una scrambler che a me sinceramente fa schifo.
cmq , in breve, un cesso di catalog.... ops.. rivista...
per me non l'avete capita è una rivista che non si rivolge solo ai motociclisti, ma a chi affrronta la vita in una certa maniera e con stile, da qui il titolo Riders:wink_:
Sarà perchè ho un debito di riconoscenza con Riders ma mi piace!
La riconoscenza consiste nel fatto che dopo 30 anni di vita su 4 ruote, mi ha fatto incontrare la moto che ho sempre avuto "sotto pelle": la Bonnie.
L'ho incontrata un mattino in un agriturismo in Piemonte, facendo colazione e sfogliando il numero di ottobre 2007 (lasciato da qualche altro cliente) ad un certo punto l'ho incontrata!!! Il trafiletto (non era neanche un articolo!!!) si intitolava: "Tutti pazzi per la Bonneville" e lei era li...semplicemente "moto"...quelle che avevo lasciato negli anni '80 qundo una moglie petulante e freddolosa mi aveva portato lentamente ma inesorabilmente ad abbandonare le due ruote. Questo accadeva il 28/9/2008.
Il primo novembre '08 ero già in sella alla mia Silver......coup de foudre!!!
A parte i riferimenti autobiografici, trovo che Riders sia impaginato molto bene e che gli articoli siano scritti benissimo, anche se spesso cadono in un facile lirismo (uno per tutti l'articolo sulla Serravalle sul numero scorso). Che poi ci sia molta pubblicità..........vabbè ma dove non c'é?????
Inoltre non sopporto quelle riviste cariche di listini,prove su strada ( che poi si rivelano spesso delle "marchette" anche se tecnicamente le chiamano " advertorials") ,etc.
Ricordiamoci inoltre che il sottotitolo recita: "uomini-moto-passioni" e le passioni , qualche volta, nascono anche dai ricordi e dai miti che negli anni si é coltivati.
Rip57
Cento punti, e prosegui... :coool:
è un magazine di bike-style.
Le moto sono il mezzo con cui conseguirlo.
Nulla di più, ma di certo niente di meno di questo. :wink_:
Siamo perfettamente allineati, Rip57... condivido al 100.
chi mi restituisce i 2 euro spesi ? :mad::mad::mad:
forse bisogna entrare nell'ottica di sapere quello che si trova ... mah
a me riders piace...racconta storie, passioni...e alcuni articoli sono veramente toccanti e pungenti...
sulla pubblicità non comment, tutte le riviste ne sono zeppe e se non ci fossero le pubblicità non potrebbero sicuramente farlo uscire a 2€ a copia
E su questo concordo.
L'ho comprata all'edicola della stazione così per consolarmi non avendo trovato Mototurismo di marzo.
Ho scoperto che è un repellente contenitore di pubblicità da fighetti con contenuti e prosa deprimenti che fanno il paio con la spazzatura alla men's health.:sick::sick::sick::sick::sick::sick: