molto lavoro, molta passione... ecco i risultati.
Visualizzazione Stampabile
molto lavoro, molta passione... ecco i risultati.
A dir poco fantastica....forse la più bella che abbia mai visto...complimenti!!!
altre foto
il parteno.. grazie mille!!!
BELLISSIMA.....
Una curiosità, l'hai vernicita tu? se si, mi dici il codice del color ORO che hai usato?
Grazie.
Lamps
molto bella, complimenti!!!!
plinius,
purtroppo non l'ho verniciata io... ho solo realizzato a pc la grafica e ho dato il modello al verniciatore...
Splendida davvero....
last photos
E' spettacolare, complimenti!
Molto bella complimenti ! Mi piacciono molto i specchi e i scarichi che dovrebbero essere i "fresco"!
si sono i fresco.
molto bella!!!!!!!!! Una delle più belle street che io abbia mai visto (ci metto anche la mia in questa lista :tongue:)
l'unica cosa che aggiungerei (se posso permettermi:wub:) è il cupolino verniciato come il guscio, bianco con le striscie britanniche.
Allora sarebbe perfetta :w00t:
Ottimo lavoro,complimenti!:yess::yess::yess::yess:
Bellissima e unica!
L'unica cosa che nn mi piace tanto (questione di gusti..) sono gli specchietti..
Complimenti, ottimo lavoro!
molto inglese.....bellissima complimenti!!!:oook:
accidenti tommy che lavorata...i miei complimenti...
complimenti.
anche se ci starebbe bene il cupolino!!!!!!!
gran mezzo, complimenti
casso che bel ferro,complimenti,la colorazione è magnifica e gli scarichi da paura:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Bella veramente l'unica cosa che non mi garba sono i finali!! ci sono scarichi più belli!!
Personalmente le preferisco più sobrie, comunque gran bel lavoro di verniciatura!! Chi te lo ha realizzato se è possibile??
Le carene sono un po troppo "pesanti" per i miei gusti. Belli gli scarichi.
non mi dice niente...
è una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t:
Era quella che c'era esposta da Sanino assieme ad una gemellina? Veramente una colorazione eccezionale, un gran colpo d'occhio entrando in quel salone!!
cavolo che bella!!! Complimenti!!!
merita un esposizione...molto particolare ,,stupenda..
molto curata la verniciatura.bella
bellaaaaaaa
bella!!!!bellla!!!!bella!!!
complimenti
Che pregio.
I miei rispetti.
Bella, forse troppo per me, ma già che avete tolto il colore della r, promossa!
LA COLORAZIONE E' VERAMENTE UNA FIGATA...COMPLIMENTI
vai di monobraccio
strepitosa! le grafiche con varianti sulla union flag sono quelle che mi piacciono di più
belliiissssssiimmmaa