Visualizzazione Stampabile
-
felpe che ne dite?
-
...mmmm, aspetto ancora un po' prima di sbilanciarmi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allegruz
...mmmm, aspetto ancora un po' prima di sbilanciarmi...
*
-
non male.. ma farla a scacchi sventolanti?
-
Citazione:
fabiodex
Sto aspettando le foto della tua proposta felpe...
-
Citazione:
fabiodex
ci vorrebbe un vemtilatore a pile per quando s'è fermi :biggrin3:
-
come inizio mi pare non male.
bravo bomber!
insisti...
-
mi gusta... tutte ma le 2° di piu
-
Mi piacciono tutte tranne il particolare dei loghi e bandietine sulle braccia... se ci sono già dietro non mi sembra il caso di ripeterli, non vorrei appesantire il capo...
-
-
molto belle.... tendenzialmente preferisco le 3°, solo per la striscia tricolore sul braccio.... concordo comunque sul fatto di non "tappezzare" il capo di troppi loghi
-
Citazione:
Mitsuhashi
Mi piacciono tutte tranne il particolare dei loghi e bandietine sulle braccia... se ci sono già dietro non mi sembra il caso di ripeterli, non vorrei appesantire il capo...
quoto, anche solo con i loghi fronte/retro secondo me sono ok, poi magari ognuno se vuole ci può mettere qualcosa di suo... comunque a me piace anche il primo modello, alla black, semplice, essenziale, bella proprio per questo ...naturalmente è il mio parere...comunque acche le latre sono carine...l'importante è fare qualcosa...cioè farle
-
a me piace la seconda xò con la union a tutto petto
-
Carucce quoto fabio x l'idea degli schacchi tipo il giubbotto triumph e poi opterei x una versione senza cappuccio
A me non piace poi e solo un'idea ovviamente
-
molto carine, io preferisco la seconda
-
la seconda mi piace parecchio!
-
TUTTI CON STE MAGLIE CHE VI è PRESO A TUTTI!!
CMQ PER ME OK!!
-
mi piaccion molto le felpe così,qndi una per me sarebbe d'obbligo!
approvate!
-
Citazione:
oceanorosso
molto belle.... tendenzialmente preferisco le 3°, solo per la striscia tricolore sul braccio.... concordo comunque sul fatto di non "tappezzare" il capo di troppi loghi
UGUALE!
Carinissime anche x noi donne !
-
la terza me gusta parecchio... pero' con dietro solo il nick, quindi lo toglierei da sotto le maniche.
per me taglia L grazie!
-
A me piacciono tutte e 3 un pò di più la prima anche se le preferirei con il colletto a polo dato che il cappuccio sotto il giubbotto può dare fastidio come notato in precedenti post