Le Chiacchiere sulla mia Nuova Moto continuano qui.. Visto che al posto di Aiutarmi a mettere la foto,hanno pensato bene di chiudere il mio Post..
Ho ordinato i Tubi in Treccia.. Ferracci Racing.. Non vedo l'ora che arrivino! :-)
Visualizzazione Stampabile
Le Chiacchiere sulla mia Nuova Moto continuano qui.. Visto che al posto di Aiutarmi a mettere la foto,hanno pensato bene di chiudere il mio Post..
Ho ordinato i Tubi in Treccia.. Ferracci Racing.. Non vedo l'ora che arrivino! :-)
sarà anche bella ...... ma è una honda come tante altre che c'è da chiacchierare?
fremo per sapere le ultime news!!!
[QUOTE=Black Death;1838039]esatto... inoltre dici che non ti è stato aiuto , falso ti e' stata linkata una guida
comunque penso sia stato chiuso in quanto era nella sezione sbagliata visto che mancano le foto.
Per la foto,io ci ho Provato,Ma NON ci sono riuscito.. Sarò imbranato? Forse.. Però visto che qui c'è della gante molto più brava di me con il Pc,poteva darmi una Mano.. o no? Dov'è finito lo spirito che lega tutti i Motociclisti e fa si che tra di loro ci si aiuti?
a me il nuovo cbr non piace....le hanno rovinato una coda che a mio parere prima era una delle più belle, naturalmente dopo quella della daytona....
PENTITO!
farà sempre schifo....non è quello che gli cambia.... ma come era strutturata tiutta la coda.... aveva il fanalino sopra lo scarico era slanciato e bastava cambiargli solo il portatarga per avere una coda fantastica, ora ha una coda veramente brutta mai quanto la kawacazzi..
Peccato che NON riesco a postare le foto.. Ma avete visto com'è la coda del Cbr 600 rr con il Kit che ho intenzione di montare,dindi permettendo? Il Dpm Racing con porta targa allegato? Altro che la coda della Daytona! :wink_:
è Spettacolare! Costa una cifra ma merita! Andate sul Sito.. Li le foto si vedono eccome!
deprettomoto.com - Articoli specifici per moto HONDA - CBR 600RR 07/08
P.s Miracolo,sono riuscito a postare un Link.. :wink_:
Ma la mia era una Battuta.. :ph34r:
Però se mi permetti,tu due curve con gli amici non le fai? MotoTurista?
Non credo che qua tu possa riuscire a convincere qualcuno che la honda sia meglio della DAYTONA ..... a parte che basta leggere un qualsiasi giornale del settore per capire quale delle due sia meglio!!!!!
se incontro Lumacone con il suo CBR 600 RR gli do subito strada non vorrei che mi facesse la riga in mezzo!!!
Solitamente si paga per un sacco di cose.. Hai mai letto di una qualsiasi Moto dove dicono che fa schifo? MAI! Sono capaci di dire che una 1098r nei difetti ha i consumi o la scomodità! Ma dai! Per favore.. I giornali di Moto sono attendibili come Topolino!:ph34r:
cmq sarai un altro cbrrista disperso nella massa :P
ma l'abs lo fai montare? :D