Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa consigliare un agriturismo zona pisa, dove per pasqua ci si possa riposare, mangiare bene e tanto e spendere poco?
grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa consigliare un agriturismo zona pisa, dove per pasqua ci si possa riposare, mangiare bene e tanto e spendere poco?
grazie mille!
Serve altro?:laugh2:
ti linko la mia vacanza dello scorso anno con link dell'agriturismo!!
fantastico!!
TOSCANA 2008!!! - Report dei raduni!
Agriturismo Barberino di Mugello (firenze) - Toscana
è a barberino ma è un posto splendido, fuori dal mondo, si mangia DIVINAMENTE e si spende il giusto (a mio parere). Personale ammodo, gentilissimo, disponibile, preparato sulla scelta dei vini e nella descrizione del menù. Volendo togliersi tutti gli sfizi c'è anche la camera con idromassaggio..:wub::wub::w00t:
unico neo è che non è a pisa:tongue:
Io ho avuto una buona esperienza ma non nel periodo di Pasqua dove, in genere, è veramente difficile trovare posto. In bocca al lupo!:biggrin3:
una trattoria dove mangiare e non spendere tanto in città invece?
hahahaah
a me sta bene eh :D
Trattoria IL MOSTRINO in Borgo Ognissanti!
Ti troverai uno chef che avrebbe dovuto lavorare in uno dei maggiori ristoranti nella grande mela. Ha rifiutato l' offerta per l' amore verso Firenze :wub:
Naturalmente, è vicino dove abitavo io! Barberino, mangi, dormi, vai all' outelt, al lago, in pista (a Scarperia - mugello)e chi più ne ha, più ne metta!
Descrizione: L'osteria Il mostrino è situato nella storica Via Borgognissanti nel più nobile e antico centro storico di firenze, è a due passi dai migliori alberghi fiorentini, dai più importanti luoghi di attrazzazione artistica e culturale, dal centralissimo centro Affari e dalla Stazione di S.M.N. tipicamente arredato in perfetto ma semplice stile fiorentino offre grazie alle maestrie di sapori e alle decorative fantasie dello chef Silvano, una cucina tipicamente toscana. Il personale a vostra dispisizione offre la propria professionalità e conoscenza delle lingue straniere col piacere di essere a vosta completa disposizione attraverso anche lo studio mirato e personalizzato di menù in modo da poter soddisfare i nostri clienti nel migliore dei modi.
Marchi trattati:
Promozioni: A chiunque si presenti presso di noi con copia stamptata sarà effettuato uno sconto pari al 20% per il pranzo e al 10% a cena. Per agevolare i nostri clienti mettiamo a loro disposizione una convenzione presso il garage europa in modo da facilitare il parcheggio.
parli di questo vero?
mi riferivo a segy
Non vorrei portarti sfiga, toccati i c..... io ho avuto una brutta esperienza nel far muovere una donna dalla sua terra d' origine..... ha preso pure il biglietto di ritorno!! Ecco perchè questa volta, sono stato io a trasferirmi, almeno non avrei maledetto nessuno!! :biggrin3:
Distruggi tutta la terra in torno e poi portatela via, non ti dimenticare proprio niente, miraccomando! :ph34r::ph34r:
Ciao
Fattoria di Colleoli Fattoria di Colleoli
Palaia (PI)
tel. 0587.622010 chiedi di Sabrina