ciao raga ogni mattina come fate la vostra colazione?io tazzone di latte e caffe con tarallucci del mulino bianco e vai!!!ogni tanto il cornetto e cappuccino al bar...nelle occasioni, voi?
Visualizzazione Stampabile
ciao raga ogni mattina come fate la vostra colazione?io tazzone di latte e caffe con tarallucci del mulino bianco e vai!!!ogni tanto il cornetto e cappuccino al bar...nelle occasioni, voi?
thè di vaniglia,succo frutta mela e ananas e toast al prosciutto e formaggio.
non faccio colazione se mangio mi sento male,mi viene la nausea
io se non la faccio mi innervosisco!!!
Tea "English Breakfast", bello scuro, amaro, 6 biscotti (tipo: secchi x cani :D).
Però poi mi servono almeno 2 caffè entro un paio d'ore se no rimango rinco x il resto della giornata
1 litro di latte con il caffè è 14 fette biscottate con la marmellata !!!
marmellata rigorosamente di produzione artigianale .
Yogurt , Kinder Brioss e Caffe' appena arrivo in ufficio
non faccio colazione!
non riesco a mangiare al mattino "presto"...
Crepes di bainco d'uovo con marmellata tazza di latte tiepido.
;)
10 minuti e fatto la colazione ....mica che si cucina.......
thè in micronde 1.30 secondi .....succo gia confezionato ......toast tosto nel tostapane ........4 minuti ...........che ci vuole...........solo la voglia di fare......
con una sacco di monete o la famosa chiavetta sempre esaurita.....
ciao medoro la tua risposta mi ha fatto riflettere perche anche a me capita qualche volta quello che tu dici e ho notato che non ho fame per lo piu se mi sveglio molto presto la mattina tipo 6-7,00
cmq mediamente adesso che non sto lavorando sveglia 9.00 mi mangio pan di stelle e caffe:D
Caffè + brioches al bar !
mangio sempre al bar....o calzone fritto o arancina al burro
Io con pane, volpe e succo d'aquila......:wacko:
Ah! dimenticavo........La colazione la faccio con Woody Allen!:biggrin3:
tè con i tarallucci del mulino bianco!!!!
succo ace fette biscottate con marmellata (di mamma) un caffè....poi verso le 9 panino con prosciutto un bicchiere di vino e un eventuale caffè.
nescafè appena sveglio... poi un caffè con mio padre prima del treno, poi un caffè in ufficio :wacko:
Caffè+latte+fette biscottate+marmellata (rigorosamente fatta dalla mamma).
Poi innumerevoli caffè a lavoro...praticamente nelle vene ho il caffè!
caffelatte e biscotti