Visualizzazione Stampabile
-
Gomme Nuove
Ieri il gommista insisteva nel dirmi di stare attento con le gomme appena cambiate per via di quella patina scivolosa sul pneumatico nuovo...
-
chissa lo sconforto dopo essersi alzato:cry:
-
già visto....ha fatto la figura del pi(r)lota.....
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
scappa da piangere a me , mi immagino lui porca T....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
katta
già visto....ha fatto la figura del pi(r)lota.....
può succedere a tutti
-
Fa il paio con questo (immagino già visto) nella apparente banalità dello slittamento del posteriore e perdita successiva di controllo.
Sarà che, reduce da una caduta quasi inspiegabile nella sua semplicità, sono particolarmente sensibile...
-
Citazione:
Richymbler
Sarà che reduce da una caduta quasi inspiegabile per semplicità della situazione sono particolarmente sensibile...
non sei il solo ad essere così sensibile.......:ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
-
Che sfortuna! Mi viene anche a me da piangere!
-
è vero che per evitare questo conviene togliere la cera alle gomme con della carta vetrata?
-
Citazione:
Robi green
chissa lo sconforto dopo essersi alzato:cry:
chissà le bestemmie
-
orpo che sviolinata .........in diretta video........
-
il secondo sembra un fotomontaggio....
-
-
Mi spiace. Anche perchè non sembrava che stesse facendo il pirla. Ha solo perso il controllo. Caspita la moto nuova.....
Il secondo per me ha sbagliato a frenare/scalare, sembra evidente no?
-
vorrei vedere la faccia del primo con la tutina nuova nuova...e quella del conce...per il secondo deve essersi fatto parecchio male!
-
gli avranno mica messo il nero gomme sulla ruota... anche con la cera... perde troppa aderenza con troppo poco gas!
-
Io ho rischiato esattamente la stessa cosa quando ho ritirato la day :wacko:
Però a me è andata bene e l' anteriore ha tenuto fancedomi fare una derapata spettacolorare ma non voluta :ph34r:
-
La prima caduta è molto strana,io voglio la cera,ma a cosi bassa velocita'????
-
cavolo il secondo ha preso in pieno l'angolo del muretto........:blink: che sfiga...
-
Del secondo video mi ha colpito la dinamica banale. Perso per un attimo il posteriore, allungata quindi la traiettoria sulla semicurva non riesce a frenare ne a modificare di molto la direzione nonostante gamba allungata a toccar il suolo e il tutto avviene per cercare di non cadere con la moto a terra. In pratica va addosso al muro non tanto perchè non ci sia abbastanza tempo di reazione ma come conseguenza inevitabile di un errore a cui è difficile a quel punto porre rimedio con manovra di emergenza. (a differenza di un auto, che ha le 4 ruote e avrebbe inchiodato a fondo...) Questo il pericolo della moto, mi ricorda una mia uscita di strada dove già ad inizio curva ho avuto consapevolezza e tempo per accorgermi che mai sarei riuscito a restare dentro o a non cadere...
Insomma prudenza e attenzione anche quando si fa un semplice giretto o si paga pegno purtroppo.