Ma insomma....quando finirà questo maledettisimo inverno...che ci costringe a morire di freddo sulle strade di tutta italia?
Visualizzazione Stampabile
Ma insomma....quando finirà questo maledettisimo inverno...che ci costringe a morire di freddo sulle strade di tutta italia?
Speriamo che siano gli ultimi colpi di coda... :coool:
Qui c'è il sole ma l'aria è tornata gelida...
è si !!! qui vicino a noi ha nevicato !!!
qua si dice per credenza popolare che fin che i santi di ghiaccio non passano ,,,,,,,in freddo si stà..............
saranno giornate di falsa primavera ma poi saranno temperature freddine........
speriamo bene daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io voglio e tifo per il caldo
nel NE 2 gradi
beh che dire :wacko::wacko:,ieri 20 gradi:w00t::w00t:..........ora ho il giardino bianco di neve:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: pero' sembra si stia schiarendo
18 gradi.....e sole!!!saluti da Genova;)
che palle...mi viene la depressione
:freddo: Oggi volevo fare un giretto con la bimba ma freddo e gran vento mi hanno fatto desistere :cry:
anche qui sotto piove,non siamo in paradiso...che balle!!
Milano: sole e aria fredda
Avevo messo via i guanti invernali ma mi sa che anche questo week-end li dovrò usare :cry:
vento gelido e neve sugli appennini a pochi km.
xò c'è il sole...
in teoria da lunedì, basta freddo...:coool:
Sole e aria freddina per tutto il wekk end .... a Milano
'I primo che a maggio o giugno mi dice che manca l'acqua e che fa' troppo caldo......
LO TRONCO!!!!:mad:
:smoke_: io ero in spiaggia...ho fatto il bagno e sono abbronzatissimo
Stamattina per lavoro sono andato in un paesino in provinvincia di Chieti......bhè per la neve che c'era non sono potuto arrivare a destinazione..:w00t::w00t::w00t:!!!!! Roba da matti.:wacko::wacko:...
Per la cronaca ieri 16 gradi........
Marzo é pazzerello mica per un cxxxo!!
2 PALLE CHE NON TI DICO ... ... se non bestemmio guarda ... http://images4.wikia.nocookie.net/no...re_Mosconi.jpg