Visualizzazione Stampabile
-
Hopkins in SBK...mitico!
John Hopkins correrà ufficialmente nel team Stiggy Motorsport alla guida di una Honda CBR 1000 RR in Superbike a partire dal prossimo Gran Premio di Valencia. Ad annunciarlo è stato lui stesso, attraverso il suo sito web dal quale lo scorso 8 marzo aveva lanciato un sibillino messaggio.
Rivedremo dunque in pista Hopper a partire dal 3 aprile.
Il re dell'impennata finalmente entra in un ambiente che rispecchia di più il suo temperamento e se la moto sarà all'altezza vedremo grande spettacolo.
Mi sembra che la SBK stia proprio prendendo piede alla grande visto anche il gran numero di partecipanti in griglia di partenza.
http://img16.imageshack.us/img16/7439/hopkins09.jpg
Impennata mitica!:supremo::supremo::supremo:
-
Sono contento x lui, era un peccato non vederlo correre!!!
-
un grande...certo che la sbk sta andando alla forte!...attenta motogp adesso i passi falsi si pagano caro!
-
Lui è un pilota da SBK non da motoGP...ormai i piloti di motoGP li vedo un po' con la puzza sotto il naso, rispecchiano molto il clima altezzoso della formula 1, non vi pare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markSpeed
Lui è un pilota da SBK non da motoGP...ormai i piloti di motoGP li vedo un po' con la puzza sotto il naso, rispecchiano molto il clima altezzoso della formula 1, non vi pare?
Hai ragione... c'è solo un pilota in sbk che stona!!!!!:linguaccia2::linguaccia2:
-
qualcuno mi ha detto che la gp passerà su sky o mediaset premium se fosse vero la superbike la guarderebbe ancora più gente
-
Citazione:
fitzcarraldo
Hai ragione... c'è solo un pilota in sbk che stona!!!!!:linguaccia2::linguaccia2:
quoto...:wink_:
-
Citazione:
the dog
quoto...:wink_:
Tieniti pronto che adesso arrivanoooooo.......:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:
-
Certo che le sue pieghe sono al limite della fisica...la saponetta al ginocchio non basta più, ora ci vogliono le saponette sui gomiti
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
http://img8.imageshack.us/img8/1331/johnhopkins.jpg
-
-
Citazione:
bellosguardo
qualcuno mi ha detto che la gp passerà su sky o mediaset premium se fosse vero la superbike la guarderebbe ancora più gente
Beh..! Sicuramente sarà una mossa decisamente stupida e sicuramente la SBK ne guadagnerà, peccato che La7 non faccia vedere la SS come una volta
-
Mitico Hopkins! Avrebbe fatto meglio anche Melandri a prendere una decisione simile...
-
qualcuno direbbe:" bella lì", il grande HOPPER!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Melandri non è pilota da SBK...vedrei meglio, invece il ritorno di Colin Edward
-
Citazione:
davebike
Sono contento x lui, era un peccato non vederlo correre!!!
Q8:wink_:
-
-
A quanto pare il ragazzo raccoglie consensi a destra e a manca...mi piacerebbe sapere quale arcano meccanismo scatta nel far amare un personaggio che, dopotutto in motoGP, non raccoglie grandi successi.
Perché vi ispira simpatia questo ragazzo?
-
perchè ha le orecchie a sventola...
perchè la moglie lo ha beccato nel motorhome con una umbrella girl e lui ha disertato le prove perchè era in lacrime
perchè spesso si ubriaca
perchè ad una manifestazione organizzata dal ex main sponsor(la red bull) è salito sul palco ubriaco ed ha mostrato il pisello al pubblico
perchè guida tutta storto!!
-
Citazione:
markSpeed
A quanto pare il ragazzo raccoglie consensi a destra e a manca...mi piacerebbe sapere quale arcano meccanismo scatta nel far amare un personaggio che, dopotutto in motoGP, non raccoglie grandi successi.
:bravissimo_:
-
Esatto!...Perché è proprio un pazzo scatenato e guida con il cuore senza fare tanti calcoli, corre perché gli garba parecchio
-
Citazione:
TB Herbie 53
perchè ha le orecchie a sventola...
perchè la moglie lo ha beccato nel motorhome con una umbrella girl e lui ha disertato le prove perchè era in lacrime
perchè spesso si ubriaca
perchè ad una manifestazione organizzata dal ex main sponsor(la red bull) è salito sul palco ubriaco ed ha mostrato il pisello al pubblico
perchè guida tutta storto!!
Non pensavo fosse così fulminato!!!:sbornia3::risate2:
-
Si, si è proprio il tipo da avere in compagnia...lui si che si gode la sua posizione
-
Citazione:
Silvan
Non pensavo fosse così fulminato!!!:sbornia3::risate2:
è un grande:w00t:
Citazione:
markSpeed
Si, si è proprio il tipo da avere in compagnia...lui si che si gode la sua posizione
lui si gode soprattutto le posizioni delle umbrella girl:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
è un grande:w00t:
Beato lui!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
Beato lui!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
-
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
markSpeed
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
è il mio idolo!!!fa tutto ciò che io vorrei fare:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Invidia pura:yess::senzaundente:
-
Citazione:
Silvan
Invidia pura:yess::senzaundente:
assolutamente si:w00t:
-
Citazione:
markSpeed
perchè è un gran manico...pazzo scatenato... ficoniere...mi ricorda tanto il grande Barry Sheene!
-
Citazione:
Speed-Fire
perchè è un gran manico...pazzo scatenato ficoniere...mi ricorda tanto il grande Barry Sheene!
in molti lo hanno accostato a lui....io purtroppo di sheene ho solo visto un po' di immagini...:wub:
-
Spero tanto che possa fare dei bei duelli con Haga, Spies e con chiunque possa dare spettacolo per poi vederlo passare il traguardo in candela...la sua mitica candela
-
Citazione:
markSpeed
Spero tanto che possa fare dei bei duelli con Haga, Spies e con chiunque possa dare spettacolo per poi vederlo passare il traguardo in candela...la sua mitica candela
:w00t:
Citazione:
TB Herbie 53
in molti lo hanno accostato a lui....io purtroppo di sheene ho solo visto un po' di immagini...:wub:
io ho avuto la fortuna di vederlo al gp Mugello 76 Sheene Read Agostini tutti con la RG 500...e poi la MV 350...quando Ago staccava alla san donato il risucchio del quattro tempi aperto ti entrava nel cuore e ti strappava l'anima...
lo sento ancora adesso...
-
Complimenti a lui...personalmente mi è sempre piaciuto...spero possa fare bene! :wink_:
-
mi unisco alla gente che simpatizza per hopkins, un grandissimo piegatore e impennatore !
ricordo che nel 2007 con la suzuki se non sbaglio arrivò 5o o 6o in classifica generale, con la suzuki !! in motogp se non hai la moto e i supporti sei fottuto, in sbk c'è + equilibrio.
ps : sembra che vada a prendere il posto di roberto rolfo.
-
spiace per Rolfo...ma ormai purtroppo anche lui si è un po' perso per strada
-
Decisamente perso! Io penso che si trovi in un labirinto da un bel pezzo...anzi ci è nato dentro.
-
beh dai in 250 è andato vicino al titolo
-
Citazione:
markSpeed
GRANDEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
-
sbk alla grande: un'altra occasione persa dalla gp che si è tenuta melandri