...qualcuno sa consigliarmi una bella gomma per la mia speed???Ora ho le Metzeler e dire che sono di pietra è dire POCO....cioè...un si stà ritti!!!!!!!!Uso prevalentemente su strada.Che ne dite di Pirelli...???
Visualizzazione Stampabile
...qualcuno sa consigliarmi una bella gomma per la mia speed???Ora ho le Metzeler e dire che sono di pietra è dire POCO....cioè...un si stà ritti!!!!!!!!Uso prevalentemente su strada.Che ne dite di Pirelli...???
le gomme vanno tutte bene e fanno tutte schifo...;)
é una questione molto personale...
io monto quasi solo pirelli, ma ho amici contenti di dunlop e metzeler
inoltre...c'é un'ottima funzione cerca nel forum...e troverai tonnellate di consigli...
beh dire che le metzeler fanno schifo è un po grossa, che modello di metzeler?
ce ne sono di validissine e come detto sopra ognuno ha le sue preferenze.
bisogna vedere che uso fai anche della moto, se ci vai a spasso o se ce ne dai dentro, se vuoi una gomma che dura o una che tenga ma che dopo 4000km è da cambiare.
Ogni settimana c'è sempre un post nuovo sulle gomme. Mi pare sia ancora in piedi un altro.
Le Metzeller e le Pirelli sono la stessa casa o quasi....
Rocco, usa la funzione "cerca", vedrai che troverai di tutto e di più! ;)
rocco di solito nn cerca...sono le donne che cercano lui :wink_:
http://www.claudiocaprara.it/blogs/b...20Siffredi.jpg
:ontopicplease:
DUNLOP Qualifier RR, gomme bimescola stradali/sportive da 5-6000 Km a treno.
La moto ti cambia da così a cosà !!!
:wink_:
scusami ROCCO SAN .............ma le metzler sono di pietra??????????? maaaaaaaa!!!!!!!! è la tua prima moto???? la mia monta le metzler è ti posso dire che è seconda sola alle dunlop qualifier.........Cerchiamo di essere obbiettivi:sick::sick::sick:
..sono più che obbiettivo!Cosa ne pensi di quasi 7000 km fatti a "verso" e sembrano quasi nuove???Puo darsi che abbia preso una fregatura,cioè una gomma vecchia...ora comunque proverò le dunlop.
io monterei le continental race attack oppure metzeler raceteck k3 omologate oppure diabl supercorsa Sp omologate!!...infine power race!!
we ragazzi io con le m3 mi trovo divinamente.. finora le migliori per la strada.. ma voi con queste raceattak, supercorsa e affini... ma riuscite a sfruttarle su strada normale?! mah... cmq non credo siano gomme da usare tutti i giorni..
:wink_:anche se vado un pò controcorrente........se vuoi provare qualcosa di veramente oltre pirelli dragon supercorsa sc2 :demon: