Visualizzazione Stampabile
-
TRIS-NACRIA!!!
Allora cavalieri di Trinacria, settembre è alle porte e io sarò molto più libero :w00t: (le domeniche non lavorerò), quindi che facciamo???
Ho notato con piacere che i fratelli siciliani stanno aumentando:wink_: , chissà, magari battiamo il record precedente di 15 moto:dry: , non si sa mai!!!
Attendo notizie. Io ho scagliato la prima pietra, ora fatevi sotto!!!
-
giacche' avevi una pietra in mano , non la potevi tirare sul capoccione a lacki???
si sbriciolava lo so'...
-
come al solito io dico presente:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Allora cavalieri di Trinacria, settembre è alle porte e io sarò molto più libero :w00t: (le domeniche non lavorerò), quindi che facciamo???
Ho notato con piacere che i fratelli siciliani stanno aumentando:wink_: , chissà, magari battiamo il record precedente di 15 moto:dry: , non si sa mai!!!
Attendo notizie. Io ho scagliato la prima pietra, ora fatevi sotto!!!
:wink_: IOSPERO DI ESSERCI RAGAZZI , PERO' HO UNA PICCOLA BONNIE VOI AVETE TUTTI DELLE BELVE TRE CILINDRI:wacko: MI METTETE UN PO' DI PAURA!
-
Citazione:
bonnieduck
:wink_: IOSPERO DI ESSERCI RAGAZZI , PERO' HO UNA PICCOLA BONNIE VOI AVETE TUTTI DELLE BELVE TRE CILINDRI:wacko: MI METTETE UN PO' DI PAURA!
tranquillo, anche con la Bonnie al Saraceno gli fai pelo e contropelo
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
:risatona: :risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_:
Citazione:
totino
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
....NON CI CREDO!
-
Citazione:
bonnieduck
:risatona: :risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: ....NON CI CREDO!
fidati...parla parla ma è un fermone:tongue:
-
Citazione:
totino
fidati...parla parla ma è un fermone:tongue:
L'ultima volta hai fatto il furbo con le minigonne mimetizzate negli stivali, ma stavolta voglio proprio vedere cosa ti inventi!!!:tongue:
-
Citazione:
totino
Citazione:
bonnieduck
:risatona: :risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: ....NON CI CREDO!
Fai bene!!!:ph34r:
-
Citazione:
Saraceno
L'ultima volta hai fatto il furbo con le minigonne mimetizzate negli stivali, ma stavolta voglio proprio vedere cosa ti inventi!!!:tongue:
vedrai, ti stupirò
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
totino
vedrai, ti stupirò
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Voglio proprio vedere quali effetti speciali tirerai fuori stavolta!!!
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
-
qui qualcuno ............. mente ... voglio la verità !!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
dott_speed
qui qualcuno ............. mente ... voglio la verità !!!!!!!!!!!!!!
L'avrai solo quando verrai a trovarmi!!! (Se vieni in moto):coool:
-
PROPOSTA!
Ciao raga!
Ho sempre detto cose del tipo "quando ci si fa un giro??" ecc ecc ecc
poi però ho sempre assistito soltanto ai vostri bei gastro - tour e ho visto anke ke siete riusciti a formare un bel gruppetto!!
Bene!E' molto bello!
Dunque ho una proposta!
Propongo come data Domenica 3 Settembre:w00t: !!!
Come itinerario avevo pensato ad un giro sulla Madonie, che da casa mia (Castellammare) distano circa 150 Km!
Non ci son mai stato, ma me ne han parlato un gran bene!
Belle strade ed aree attrezzate tipo pic-nic!
Ma soprattutto BELLE STRADE, piene di curve e tornanti, con asfalto nero nero!!:w00t:
Io non so che tipi siete voi, se siete da panino o da ristorante!
Io mi adatto a tutte le situazioni!
Certo che anke un panino a me....:biggrin3: :biggrin3:
Se si sparagnano eurini a me va sempre bene!!:biggrin3:
Allora!! A parte i dettagli gastronomici da organizzare che ne dite di Domenica prossima??
Se pò fà??
Vorrei conoscervi tutti!
E spero che formiamo il più numeroso gruppo mai formato finora!:biggrin3:
-
Per ora, imprevisti permettendo (il 4 il piccolo saraceno fa il compleanno e forse il 3 arrivano amici a casa mia) va bene. Ma non garantisco nulla!!!
-
:biggrin3: :biggrin3: grande!!
dai esci così ti facciamo gli auguri in anticipo!!:slayer: :slayer:
-
Il 3 non saprei. Per quello che concerne il mangiare, vista la mia situazione medica dico no alle mangiate e poi preferisco tenermi leggero. Il giro madonita si può fare ma, considerando il gruppo orientale, credo asrà difficile portarli dalle nostre parti. Ai tempi della prima uscita proposi un incontro al centro della Sicilia per unire tutti i gruppi si può vedere... Cmq devo cambiare le gomme quindi preferirei la domenica del 10.
-
Citazione:
citygym1984
:biggrin3: :biggrin3: grande!!
dai esci così ti facciamo gli auguri in anticipo!!:slayer: :slayer:
Non sono io a fare il compleanno, (l'ho fatto il 22.08) ma mio figlio!!!
-
Citazione:
GreenArrow
Il 3 non saprei. Per quello che concerne il mangiare, vista la mia situazione medica dico no alle mangiate e poi preferisco tenermi leggero. Il giro madonita si può fare ma, considerando il gruppo orientale, credo asrà difficile portarli dalle nostre parti. Ai tempi della prima uscita proposi un incontro al centro della Sicilia per unire tutti i gruppi si può vedere... Cmq devo cambiare le gomme quindi preferirei la domenica del 10.
Per me va bene!!!:wink_:
-
anche per me sarebbe meglio il 10 sett.
-
vada per il 10!
ok raga!
Ah Saracè allora auguri a te per il 22/08!:wink_:
Bene....visto che la data migliore sembra il 10/09!!
Va bene anke per me!
Mi tengo libero!:wink_:
Senza gomme....ma libero!:coool:
Ok!
-
Citazione:
GreenArrow
Citazione:
Saraceno
Per me va bene!!!:wink_:
Citazione:
totino
anche per me sarebbe meglio il 10 sett.
Citazione:
citygym1984
ok raga!
Ah Saracè allora auguri a te per il 22/08!:wink_:
Bene....visto che la data migliore sembra il 10/09!!
Va bene anke per me!
Mi tengo libero!:wink_:
Senza gomme....ma libero!:coool:
Ok!
Bene, allora non resta che aspettare gli altri cavalieri di Trinacria e stabilire il percorso!!
PS: stavolta avrò la zavorrina:wub:
-
-
ebbene io ci saro'!!!!!!! e contattero' il gattone
-
eccomi quà,(salvo impegni di lavoro all'ultimo minuto) per me va bene come data sia il 3 che il 10 fatemi sapere :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
chi propone un percorso???
-
Questa volta la vedo difficile, abbiamo gruppi totalmente opposti. Chi verrà da est e chi da ovest. Se vogliamo veramente unirci tutti... forse potrebbe essere un'idea fare un w-end.
-
spero, vorrei tanto, esserci anch'io..
-
Fanciulli siculi,buondì,piacerebbe anche a me unirmi al gruppone...
Perchè non ci si incontra a Racalmuto,mi sembra una possibile soluzione per tutti!!!
Sia questo,che il week prossimo,turni liberi e quindi troveremo il circuito pieno di altre moto.
Non sto parlando di entrare in pista,ma scegliere il circuito come luogo dell'appuntamento.
Per il pranzo,il circuito ha al suo interno un bar/ristorante,oppure si può scegliere di andare in cerca di altra sistemazione mangereccia...
Come la vedete?!?!?
P.S. x i Palermesi
TriumphPalermo per il week 16-17 organizza il terzo raduno ufficiale RAT...
Se ne sa qualcosa???
-
per me fare un weekend è impossibile, il lavoro purtroppo:(
-
Citazione:
totino
per me fare un weekend è impossibile, il lavoro purtroppo:(
IDEM!!!
-
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Citazione:
Saraceno
IDEM!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
dott_speed
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ke te ridi!!!:mad:
-
Citazione:
Saraceno
IDEM!!!
:dry: Anche per me e' un problema non posso lasciare sono solo al negozio..che palle!
-
ok raga,visto che il week end non è possibile (anke io preferisco una giornata sola), cerchiamo di organizzare una giornata con un bel percorso!
per quanto riguarda quest'ultimo, io avevo già proposto un giro sulle Madonie, che a detta di un mio amico sono stupende, sia come posto che come strade!
Capisco che può essere un posto più o meno distante per qualcuno, però è diffcile accontentare tutti!
Badate che non sto proponendo un posto COMODO PER ME, dato che mi trovo a 160 km almeno dalle Madonie, ma un posto bello e piacevole!
E' solo una proposta!
Potrei proporvi anche Erice, potrei proporvi un giro sulla statale che porta ad Agrigento, che una volta ho fatto, ecc ecc!
Io direi che ognuno può fare la sua proposta di itinerario, oppure qualcuno ne decide uno, e si vede quanti sono disposti a seguirlo!:sick:
Purtroppo non è facile!
Totino e Saraceno, mi pare che voi due c'eravate quando ho letto di quella bella uscita, qualche tempo fa, di circa 15 moto!!:w00t:
Perchè, intanto, non contattate tutte le persone che c'erano quel giorno lì??
La mia intenzione è superare il numero di 15 moto!:w00t:
Se pò fà?
Allora mi aspetto collaboration!!
Già sò che Totino sarà numero uno per l'organizzazione e che Saraceno, che avrà anke la pompa radiale per il 10 settembre sulla sua moto:tongue: :rolleyes: potrà frenare dopo di noi!!:w00t: :coool:
FORZA FORZA FORZA.... PROPOSTE!!
ah...che ne dite di un giro fino alle Madonie???:w00t: :laugh2:
-
Io parlavo solamente di incontrarci domenica 3 o 10,per me è indifferente,al circuito di Racalmuto,perchè mi sembra che sia,geograficamente parlando, "lontana" per tutti,ed in ogni caso,avremmo passato una giornata diversa.
Nei we 2-3 e 9-10 sono organizzate giornate di turni liberi in pista e mi sembrava una possibile alternativa,sono andato come spettatore altre volte al circuito ed è un spettacolo non indifferente!!!
Se poi si parla di organizzare un'uscita solo ed esclusivamente a base di curve,allora è un altro discorso ...
-
Citazione:
Drumspeed
Io parlavo solamente di incontrarci domenica 3 o 10,per me è indifferente,al circuito di Racalmuto,perchè mi sembra che sia,geograficamente parlando, "lontana" per tutti,ed in ogni caso,avremmo passato una giornata diversa.
Nei we 2-3 e 9-10 sono organizzate giornate di turni liberi in pista e mi sembrava una possibile alternativa,sono andato come spettatore altre volte al circuito ed è un spettacolo non indifferente!!!
Se poi si parla di organizzare un'uscita solo ed esclusivamente a base di curve,allora è un altro discorso ...
Ciao Drum!
Per me incontrarci a Racalmuto non sarebbe un problema!
E' già un'altra proposta!
Per quanto rigurda i turni in pista, anke per me non ci son problemi, non ho mai girato a Racalmuto ma solo un paio di volte in due kartodromi di un kilometro di lunghezza!:laugh2:
E la pista mi è piaciuta parekkio, o meglio l'assaggio di pista!!
Dunque io mi accollo la qualsiasi, pista o strada!
Mangiata o non mangiata!
Certo, devo dire che, conoscendomi, preferisco la pista e le smanettate, ai raduni o alle passeggiate con pranzo incluso e prenotato!
Io sono tipo da tuta e panino al bar veloce, con caffè e sigaretta!
Però mi accollo tutto!:wink_:
Decidiamo!
Che dicono gli altri di girare a Racalmuto?Se nessuno è interessato alla pista (che è stupenda, ma non so se tutti hanno l'abbigliamento necessario), andrebbe bene Racalmuto anke per gli altri come punto di incontro e non per entrare a girare?
Ripeto ke per me va bene!
-
Mi associo al pasto leggero e abbondanza di curve. Per quello che riguarda il giro a me va bene un poco tutto. Considerate che non sarete tutti corsaioli, c'è un gruppetto che vorrebbe solo fare un giro uin compagnia. Io la do buona per il 10
-
Citazione:
GreenArrow
Mi associo al pasto leggero e abbondanza di curve. Per quello che riguarda il giro a me va bene un poco tutto. Considerate che non sarete tutti corsaioli, c'è un gruppetto che vorrebbe solo fare un giro uin compagnia. Io la do buona per il 10
quoto in pieno green anche io preferisco un pasto leggero e tante curve