Viddler.com - Dogs Used as Live Shark Bait - Uploaded by SavePups
CANI VIVI COME ESCHE PER SQUALI, MA SI PUO' ARRIVARE A TANTO ?!
NON HO PAROLE !!!
Visualizzazione Stampabile
Viddler.com - Dogs Used as Live Shark Bait - Uploaded by SavePups
CANI VIVI COME ESCHE PER SQUALI, MA SI PUO' ARRIVARE A TANTO ?!
NON HO PAROLE !!!
Che figli di PUT@@@A.......
Io metteri quell'omino con l'amo infilzato sull'uccello a fare da esca... MERDE!!!
che schifo....non ci sono limiti alla barbaria umana.....
metterei questi bas@@rdi in acqua a fare da esca....
che grandissimi figli di t***a , ci metterei loro infilzati così ..
.. l'uomo è una bestia non c'è niente da fare .
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
Non ho avuto il coraggio di vederlo tutto!senza parole:ph34r:
figli di grandissime t***e
Non ho capito dove fanno sta' cosa.. sono talmente incazzato che ci andrei di persona a dir " due paroline" a sti figli di t***a qualcuno di voi ha capito dove ?
stranoooooooooo..........come sempre quei simpaticoni dei francesi ....
CHE MERDE !!!!!!!
Innocenti cani randagi (VIVI!) vengono usati come esca per la cattura di squali e vengono trascinati dietro alle imbarcazioni. Difendi i diritti degli animali e aiutaci a porre fine a questa pratica disumana nell'isola di Reunion. Noi chiediamo al governo francese di assicurarsi che questo non accada mai più. È possibile guardare il video che mostra il povero cane in salvo:
MERDE!
nesssuno ha fatto nulla a questi grandi pexxi di merd@??????............non ho visto il video mi è bastata la pagina iniziale in cui vedo il cane con l'amo nel muso...... ma perche' postate queste cose????...tanto sapere queste cose non serve a nulla.......serve solo a rendere noto che viviamo in un mondo di merda....e che non possiamo fare nulla per cambiare le cose....e rimanere cosi' inermi mi fa star peggio.....
Ma quali stelline(*******)ma quali censure,questi sono dei figli di PUTTANA.punto e basta.
Povere creature:cry:
Spesso mi vergono di essere un "umano"
Maledetti figli di puttana!
MA CHE COSA RISOLVEREBBE.....farei qualsiasi cosa per far punire certi pezzi di merd@...dimmi cosa devo fare
vedere ste cose (ed invece secondo me è giusto che si vedano così uno può rendersi conto di quanta merda c'è nel mondo..e non solo sugli animali ma anche sulla povera gente)mi fa soffrire..mi auguro che chi arriva a tanto possa fare la stessa fine
Che bastardi!!
calma!
sperando che sia l'ennesima bufala.... Il Disinformatico: Antibufala: cani vivi usati come esche a Reunion
comunque la barbaria umana non ha limiti...
..è lo so..hai perfettamente ragione..però oggi il web da la possibilità di far arrivare un messaggio a migliaia di persone in pochi secondi, cambiare la realtà rimane comunque un'utopia, ma forse sensibilizzare qualche persona in più è il primo passo verso qualcosa di migliore..aprire un pochino gli occhi sulle atrocità quotidiane che noi "bestie" più degli animali commettiamo..sia su un nostro simile che su un animale innocente (anche se ci tengo a dire che il mio punto di vista è che tra un uomo e un cane la differenza è solo fisica e di proprietà di dialogo, anche se spesso un'espressione spesso vale più di mille parole..e non dico questo per sminuire la razza umana, bensì per "elevare" quella animale)
comunque meglio così !!!
..spero che tu abbia ragione..
(anche se ci sono comunque tante realtà "limitrofe" a questa, come la vivisezione, gli animali cavia nei laboratori ecc..ma chiudo subito il discorso anche perchè ci vorrebbero 10 forum su 10 pc diversi in contemporanea e non basterebbe!!)
Non si èpuò guardare atrocità simili nemmeno nel terzo mondo le fanno
non fatemi vedere ste cose....
per l' ennesima volta l' uomo si dimostra una bestia ignorante...
figli di troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh lo ripeto c'è tanta tanta puzza di bufalata per fortuna....
maledetti stronzi! spero che gli squali prima o poi prendano loro per le palle! non meritano la vita! ma solo torture! come quegli stronzi bastardi che ammazzano le foche!
FRUSTATE E SALE E ACETO SULLE FERITE!
LORO DOVREBBERO ESSERE SBRANATI DA DEI CANI..... CON LA RABBIA!
GRRRRRRRR