sono la mosca bianca
la mia morosina sulla speed.. è più comoda che sulla hornez !!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
sono la mosca bianca
la mia morosina sulla speed.. è più comoda che sulla hornez !!!!!!!
io sono la mosca bianca..... la mia morosina dice di essere + comoda sulla speed che nemmeno sulla hornet che avevo!!!!!!!!!!
allora non riesco a scrivere..
Essendo in attesa della Bestiola "Fujiko 1050 White Fusion '07" :w00t: :w00t: (sto' impazzendo :bounce: :bounce: e non vedo l'ora che arrivi !!) e arrivando da una Hornet 600 (molto comoda e dotata di maniglione) ; volevo sapere come le vostre zavorrine si trovano a livelli di confort nei giri medio lunghi.... in poche parole si lamentano :argue: :argue: ???
...confort????...sulla speed '05 è un Optional!!!:risate2::risate2::risate2:
Si lamentano eccome!!!
E calcola che io ho la 955i del 2001, che teoricamente dovrebbe essere più comoda della 1050!!!
...arrivo anch'io da 2 hornet e ad essere sincero non c'è più il confort di prima!!!...non tanto x la sella ma x l'inclinazione delle gambe!!!...lamentano dolori alle ginocchia!!!
...devo dire che montando lo zard e relative staffe della speed '00 qualcosina è cambiato in meglio...xchè le gambe hanno una diversa inclinazione laterale e la zav si lamenta meno...
In versione originale stai tranquillo che gli passerà la voglia di fare la zav, se apporti qualche modifica e la tua zav non è una che si fà mille problemi, allora imparerà a conviverci ;-)
Non si e' mai lamentata ;ne' dopo aver preso l'acqua da Firenze a Verona e nemmeno dopo 1000Km in 2 giorni con lo zaino a spalle .... si lamenta solo quando arriviamo a casa e non ho fatto nemmeno una penna :coool: ...
... forse e' piu' matta di me' :biggrin3:
niente ZAV .... poi magri la sera ti arrangi .... tanto non sei alla MANO ???????????????
...no Zav...no Party!!!:risate2:
sulla sp 4,dice di nn sentir problemi anzi a volte si addormenta pure quasi
...non per farmi i cavoli tuoi......ma ormai è settembre....x' l'hai presa ora?
si vede che prima nn aveva soldi
Non farci caso tanto si lamentano cmq anche se sono sedute in poltrona
Primo xke' nel 2007 esce la nuova Hornet e quindi la mia perderebbe ulteriormente valore impedendomi di raccimolare il quantitativo necessario per lo Speed.
Secondo xke' la moto la uso tutto l'anno.
Terzo xke' ho ordinato il modello 2007.
Quanto xke' non ho intenzione di rivenderla a breve quindi anno + anno -.
....
credo che le motivazioni siano sufficienti
Io sono una zav di una speed triple 1050...devo dire che la sella è un po' duretta...conviene ogni tanto sgranchirsi il sedere... a parte questo è talmente bello starci sopra che te ne freghi e continui a divertirti!!!!!! I maniglioni non mi cambierebbero la vita...io metto una mano sul serbatoio(perchè non riesco a metterle tutte e due!), l'altra dove capita!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
...si riga però il serbatoio!!!:risatona::risatona::risatona:
Addio dopo qusta affermazione se arriva il tipo che diceva che tutte lo toccavano, siamo fritti !!!
;-)
Io sempre monoposto ,
e risolvo i problemi.
ultima esperienza su speed 1050..risale a domenica.....bhè...io per natura non mi lamento molto...ma per me è stata una tortura...però solo per le gambe...troppo rannicchiate...quindi cambia le pedane.....io sulla speed per tragitti lunghi soffro un sacco.....preferisco di gran lunga la 675......
955 non e' poi cosi scomodo!