Visualizzazione Stampabile
-
ho pagato troppo?
salve a tutti oggi ho portato la moto a vedere se la centralina era apposto, visto che erano 4 mesi che era ferma la prossima settimama dovrò fare un viaggetto di 1500 km, gentilmente il tipino solo per attaccare il pc e ristaccarlo dopo 5 minuti ha voluto la bellezza di 20 euro, mi sembrava stesse scherzando, invece li ha voolutiiii secondo voi è troppo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea35
salve a tutti oggi ho portato la moto a vedere se la centralina era apposto, visto che erano 4 mesi che era ferma la prossima settimama dovrò fare un viaggetto di 1500 km, gentilmente il tipino solo per attaccare il pc e ristaccarlo dopo 5 minuti ha voluto la bellezza di 20 euro, mi sembrava stesse scherzando, invece li ha voolutiiii secondo voi è troppo?
no.
per rimappare prendono anche di piu'....e son sempre 5 minuti.
-
Citazione:
fearless1972
no.
minchia in sicilia se fanno una cosa del genere non ti dico che potrebbe succedereee
-
-
anzi rettifico a catania dal grande salvo messina non ho mai pagato una mappaturaaaaaaaa
-
Citazione:
fearless1972
no.
e ti trombi pure la su moglie!!
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
allora dilla tuttaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
7373massimo
+++++++++++++:ph34r:
dici che ho pagato poco verooo dovevo d++++
-
Citazione:
Andrea35
minchia in sicilia se fanno una cosa del genere non ti dico che potrebbe succedereee
io quando faccio autodiagnosi nella mia officina ai miei clienti non prendo nulla!!
ma sapete quanto costa l'attrezzo??????
-
Purtroppo no, non sono tanti. :cry:
A Pordenone mi chiesero una quarantina di Euri per rimappare il Tiger... ovviamente andai un pò più ad Est e il prezzo scese di moltissimo :wink_:
-
Citazione:
fearless1972
io quando faccio autodiagnosi nella mia officina ai miei clienti non prendo nulla!!
19.90 euro.....lungo 23 cm e con batterie incluse
-
Citazione:
TB Herbie 53
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
mah.... di per sè l'azione è elementare.... e nemmeno costa tanto.. ma ci saran dei prezzi minimi base.... mah...
-
Citazione:
fearless1972
ummmm non sono molto d'accordo ma comunque fortunatamente ci sono molti posti dove una cosa banale del genere non te la fanno pagare, vito che io li non ci metterò più piede, allora chi ci ha perso lui o io?
Citazione:
calimero
Purtroppo no, non sono tanti. :cry:
A Pordenone mi chiesero una quarantina di Euri per rimappare il Tiger... ovviamente andai un pò più ad Est e il prezzo scese di moltissimo :wink_:
ciao calimerooooo allora sto cavolo di caffè quando?comunque io sono andato a sacile
-
Citazione:
fearless1972
ci sta tutto,poi è ovvio che un'estraneo o che cmq si presenta x la prima volta lo fai pagare
-
Citazione:
Medoro
ci sta tutto,poi è ovvio che un'estraneo o che cmq si presenta x la prima volta lo fai pagare
neanche in questo caso sono d'accordo
-
Citazione:
Andrea35
neanche in questo caso sono d'accordo
auuuuu Andrea....Fear è puppoooooo!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
auuuuu Andrea....Fear è puppoooooo!!
nooo ma daiiiii allora mi devo preoccupare?
-
Citazione:
Andrea35
anzi che te l'ha fatto andrè.....:tongue:
-
Citazione:
Andrea35
...
ciao calimerooooo allora sto cavolo di caffè quando?comunque io sono andato a sacile
Prestooooo... se sto tempo dimmmm... si riprende un attimo... :wacko::wacko::wacko:
Comunque ti posso garantire che a Sacile c'è il meccanico Triuph forse più quotato del Friuli.
Per un tagliando ti puoi anche arrangiare ma se devi fare lavori più delicati ti puoi fidare ad occhi chiusi :wink_::wink_::wink_:
Per contro non è economico. :tongue:
-
Citazione:
Medoro
lo strumento di autodiagnosi che ho io costa sui 6000 euro e normalmente non faccio mai pagare le verifiche ai clienti!!!
certo se viene un estraneo a spegnere la spia dell'airbag quei 10 euro glieli prendo.
io ho un autofficina generica....provate ad andare alla VW o alla BMW ecc ecc....poi mi dite che legna vi tirano :ph34r::ph34r:
-
scherzi a parte fear ha ragione...lui fa il medico delle macchine...e per andar privatamente, anche poco, si paga....altrimenti chiude o fa tutto gratis
-
Citazione:
ethan hunt
anzi che te l'ha fatto andrè.....:tongue:
presidèèèè mi manca romaaaaaa
Citazione:
calimero
Prestooooo... se sto tempo dimmmm... si riprende un attimo... :wacko::wacko::wacko:
Comunque ti posso garantire che a Sacile c'è il meccanico Triuph forse più quotato del Friuli.
Per un tagliando ti puoi anche arrangiare ma se devi fare lavori più delicati ti puoi fidare ad occhi chiusi :wink_::wink_::wink_:
Per contro non è economico. :tongue:
infatti io già lo conoscevo, ivo è un grandissimo appassionato, e lavora con il cuore veramente, ma cavolo mi conosceva comunque vabbèp alla fine so che almeno l'h mappata con amore hahahah
a roma dicono sti cazzzzz
-
Citazione:
fearless1972
no, sono loro che ti prendono!!!!
-
Citazione:
paolino73
no, sono loro che ti prendono!!!!
allora mi devo proprio preoccupareeeee
-
Purtroppo i prezzi sono sempre esagerati
-
Citazione:
winter1969
Purtroppo i prezzi sono sempre esagerati
si ma cavolooo che se la passassero una mano per la coscienza 20 euro per 10 minuti mi sembra eccessivo
-
Citazione:
Andrea35
allora mi devo proprio preoccupareeeee
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
TB Herbie 53
scherzi a parte fear ha ragione...lui fa il medico delle macchine...e per andar privatamente, anche poco, si paga....altrimenti chiude o fa tutto gratis
"privatamente" la tariffa cambia!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
"privatamente" la tariffa cambia!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes:
ma se le sapevo prima certe cose ti ospitavo io direttamente a casa miaaaa:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Andrea35
ma se le sapevo prima certe cose ti ospitavo io direttamente a casa miaaaa:wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:........chissa' che non dovrai prestarmela casomai.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:tongue:
-
Citazione:
fearless1972
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:........chissa' che non dovrai prestarmela casomai.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:tongue:
attenzione donne donne sta arrivando l'inseminetor apprifittateeee approfittateeeee donne donneeee
-
Citazione:
fearless1972
Immagino che costi un botto il pc con software e relativo cavo che ti vende la casa madre però non lo usi solo per rimappare.
Se uno è un cliente affezionato e porta la moto a fare il tagliando e chiede anche di controllare la mappatura non mi pare corretto metterci dentro 20 euro in più.
Altro paio di maniche e se porto la moto solo per rimappare e allora la perdita di tempo tra prendere e agganciare e fare il lavoro mi pare corretto farselo pagare.
-
Citazione:
Medoro
NON E' TANTO
E' UN FURTO
scommetto che non hai mai lavorato in proprio!!!! indovinato????:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luca BB
Immagino che costi un botto il pc con software e relativo cavo che ti vende la casa madre però non lo usi solo per rimappare.
Se uno è un cliente affezionato e porta la moto a fare il tagliando e chiede anche di controllare la mappatura non mi pare corretto metterci dentro 20 euro in più.
Altro paio di maniche e se porto la moto solo per rimappare e allora la perdita di tempo tra prendere e agganciare e fare il lavoro mi pare corretto farselo pagare.
concordo ma solo in parte, in ogni caso 20 euro sono troppi, almeno a mia visione
-
Citazione:
Andrea35
concordo ma solo in parte, in ogni caso 20 euro sono troppi, almeno a mia visione
e secondo te... quale sarebbe il giusto prezzo?? :rolleyes::rolleyes:
-
-
da me lo fanno aggratis!
W i ragazzi di Lucca!!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
e secondo te... quale sarebbe il giusto prezzo?? :rolleyes::rolleyes:
tra 5 e 10 euro sarebbe un giusto prezzo, penso che per 5 minuti di lavoro potrebbero bastare, vista la banalità e la semplicità del gesto.
-
Citazione:
Luca BB
io non ho una motofficina ma autofficina...penso comunque che come costi dello strumento siamo li.
con l'avvento dell'elettronica e' indispensabile avere una buona autodiagnosi..ti aiuta a lavorar meglio.....
ti ripeto come scritto prima....provate ad andare nelle officine "autorizzate"...altro che 20 euro!!!!
-
Citazione:
fearless1972
io non ho una motofficina ma autofficina...penso comunque che come costi dello strumento siamo li.
con l'avvento dell'elettronica e' indispensabile avere una buona autodiagnosi..ti aiuta a lavorar meglio.....
ti ripeto come scritto prima....provate ad andare nelle officine "autorizzate"...altro che 20 euro!!!!
appunto....