:homer::homer::homer: Ducati Streetfighter || Official Website
Visualizzazione Stampabile
:homer::homer::homer: Ducati Streetfighter || Official Website
Devo ancora vederla dal vivo per capire se quel frontale mi piace o no; in ogni caso è una cavalcatura di razza.
molto bellaaa
vista dal vivo e' veramente bella :wink_::wink_:
bella, il telaio a traliccio mi piace un sacco..
brutale dietro...ducati nel cuore e Kawa nel muso...aspetto di vederla dal vivo
tanta roba!!!
secondo me è una figata ma costera' una tombola!!!
Gasa
A verona c'era, dico una bestemmia: a me non piace.
Contenuti tecnici però al massimo livello.
vista anche io...d'accordo con herbie e con votalele, non mi fà impazzire
hanno spogliato la 1098 accroccando un pò di pezzi
sulle performance non si discute
la brutale, per me, resta al top nel genere
mah... sarei curioso di vederla dal vivo...cmq gli scarichi così non mi garbano...
..ha il suo perchè:biggrin3::w00t:
nel complesso e' una figata, pero' non mi piace com'e' posizionato il faro anteriore.
troppo in basso.
Secondo me non rende molto in foto, dal vivo sicuramente renderà pure di più
non si può certo dire che non sia bella,e non si possono certo negare i nobili materiali impiegati, però più che una ducati, mi sembra un restyling della Brutale, dai a parte il faro anteriore, vista di lato o nel posteriore è una Brutale!!
oggi la vado a vedere......
Me la immagino con un monofaro in stile S4R quando sarebbe figa!!!
Decisamente un bel gingilletto, niente da dire...però mi sembra un po' piccolina, il pilota secondo me non deve superare l'1,70 e sicuramente il prezzo non sarà altrettanto piccolo
Non capisco come fanno a far vedere la moto solo con le posizioni accese...
Un bel mostro; ma troppo scopiazzata.
Bella ma non l'ho ancora vista dal vivo
fa la sua porca figura...decisamente..
dal vivo in rosso sembra tutta di plastica...:cry:
il NERO è molto bella, cattiva, ma da ex Ducatista (ancora in un angolino del mio :cuore:) vi dico che mi sembra POCO DUCATI, vedo meglio il Monster, un classico e poi si riconosce al volo, quello è il bello di una Marca di nicchia, che si riconoscano al volo le moto, con questa streetfighter Ducati si è allontanata un po' dalla sua icona.... poi bellla è bella, per carità!
vista dal vivo...bella moto,ma non mi ha emozionato :dry::dry:
non mi dice nulla :ph34r:
bella ma per me si poteva fare di più in termini di originalità soprattutto a livello di scarico, di codino (simil brutale che che non centra niente con il resto della moto) e faro anteriore, troppo jap e ordinario
bella ma non la comprerei
La versione base (che uscirà a maggio '09) costerà circa 15.000 euro, mentre la versione "S" (che uscirà ad aprile '09) costerà circa 19.000.
Depotenziata, rispetto al 1098, di 5 cv, ha 155 cavalli su un peso di circa 170 kg.
Decisamente troppi soldi...secondo me non li vale, alla fine è un monster modificato, niente di veramente originale.
Ormai i prezzi della Ducati lievitano solo per il nome che ormai si è fatta, per carità non voglio declinare le indubbie ottime caratteristiche tecniche ma effettivamente ci marcia decisamente sopra alla sua fama.
Per me è strepitosa in tutto, avessi avuto un po' di soldi l'avrei comprata!
la streetfighter l'ho vista dal vivo e sinceramente mi aspettavo di più.. il faro anteriore per me è verament brutto, e poi non mi piacciono molto i 2 scarichi sovrapposti.
c'è da dire però che la vista motore, forcella ant e telaio è veramente appagante.. da l'idea di potenza e controllo assoluto! se si considera poi che è un 1098 senza carene... bhè, forse i soldi che costa li vale.. peccato per i 2 particolari di cui sopra..
Ragazzi stiamo parlando di 19000,00€...secondo voi vale tutti questi soldi?
Guardate che non è la 1098...non ha nemmeno le carene, secondo me non vi rendete conto di quanti soldi stiamo parlando..