Visualizzazione Stampabile
-
NON LO FATE MAI!!!
Stamattina fermo al semaforo avevo accanto una R1, penso tra me e me, che sarà mai, anche lei ha due ruote, un motore e così via....quindi al verde parto a razzo....prima, seconda e ancora niente.....appena metto la terza mi passa a lato sto' tipo su una ruota e tempo due secondi non riuscivo più a vedere di che colore era la sua moto:wacko: un esperienza che non consiglio a nessuno...mi consola sapere che su un percorso diverso, tipo stradine di montagna, le cose sarebbero andate diversamente...
-
-
....azz....a momenti decollava...
-
ma sei sicuro per le stradine di montagna??? :linguaccia: :linguaccia: :20: :20:
-
-
ahahahahahahahahahahahahahahah
compà un ta pigghiare a male..................
-
ehehehehehehhe... l'altra volta anche io mi son messo a giocare con un R1 (modello con lo stopo sottile sottile e largo quanto tutto il codone, credo 2004) e fin quando eravamo in mezzo alle macchine e tra curve e curve mi stava dietro... ma passata una rotonda e con un bel rettilineo davanti...
-
e be non a caso l'r1 ha 170 cv e passa
-
io ce l'avevo l'r1... il modello 2002... quelloc he il faro dietro a parabola sottile... una bomba e agilisisma!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
ma sei sicuro per le stradine di montagna??? :linguaccia: :linguaccia: :20: :20:
li dipende dal manico...
-
-
-
he!!he!!he!!
Mai scherzare col fuoco ....:tongue: :tongue:
-
L' importante è provarci, a quando il montaggio del kit Turbo ...............:biggrin3:
-
pure io avevo la R1 mod 2002 con la bocca bianca.Un missile.L'ho venduta prima di diventare carne da macello..[img=http://img47.imageshack.us/img47/5241/foto12828kv.jpg]
e questo bel sederino l'ho messo davanti a parecchie scerenate,ma solamente nel veloce guidato.Nello stretto la musica cambiava pero'...
chiaro che quando l'orizzonte....lo permetteve...
-
Tripler ma è tua L' Alfona nella firma.............madonna mia che bella.
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
avversario sbagliato per lo scatto a semaforo !!!
l'r1 ha un cilindro in piu :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Si un cilindro che ha 30/40 cv in più ....:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Si un cilindro che ha 30/40 cv in più ....:tongue: :tongue:
Il solito Pignolo !!!!
:risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Il solito Pignolo !!!!
:risate: :risate: :risate:
Bhè sai una parte di cuore ha sempre i tre Diapason ....:wub:
:wink_:
-
Citazione:
d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!
.........dovevi ricordagli che sul dritto sono tutti dei fenomeni!!!!!!!!!!!
-
solo frottole!!! è una comune mangiariso!!!
-
magari fosse mia.eravamo ad una festa alfa a casa mia in compagna
-
io non ho preso la triple per fare le gare.. ne tantomeno con la convinzione che andasse + o - forte di altre moto.
non mi fregava niente di POWER
-
NEL SENSO CHE cercavo Torque ma non la più veloce..
volevo la speed!
mannaja comunque chi compra l'R1 è proprio un folle/manico!!!
-
anch'io ho provato cn 1r1al semaforo...successo la stessa cosa....pensa a questo:ke in 1ma e 2nda gli hai fatto il culo....ha dovuto passarci cn la 3za....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Stamattina fermo al semaforo avevo accanto una R1, penso tra me e me, che sarà mai, anche lei ha due ruote, un motore e così via....quindi al verde parto a razzo....prima, seconda e ancora niente.....appena metto la terza mi passa a lato sto' tipo su una ruota e tempo due secondi non riuscivo più a vedere di che colore era la sua moto:wacko: un esperienza che non consiglio a nessuno...mi consola sapere che su un percorso diverso, tipo stradine di montagna, le cose sarebbero andate diversamente...
be pensavo di essre l'unico...............invece ehehehe
anch'io semaforo in corso cittadino che porta da san mauro verso la città (Torino)..........scatta il verde prima, seconda, terza......il mio contachilometri segna 168 km/h e continua a salire........sto per raggiungere l'altro incrocio mancheranno 300 metri...............e lui a quel punto mi passa ..........secondo me a piu di 200 all'ora e mi disintegra............con un rumore di scarico da paura..............che aggiungere di più
-
ti ha' fatto la riga nel mezzo...:biggrin3: :biggrin3:
-
esatto pedro..............una figura di niente che non ti dico
-
La prova che devi fare con le moto jap non è quella al semaforo, spesso hanno piu cavalli di noi e li si fanno valere.
Affiancatevi in 5-6a marcia, aprite il gas allo stesso momento, e li vedranno cosa vuol dire avere una Triumph sotto al sedere: torque! :w00t:
La coppia ragazzi! Che tradotto su strada vuol dire piacere di guida. :wub:
-
Si è vero è un missile, ma a parte quello chi azz se ne frega di fare i 200km/h in pochi metri rischiando davvero tanto!!! Le nostre triple vanno già tanto e lo dimostrano quando deve venire fuori il manico nel misto, e poi la cosa più bella è che vanno forte nei nostri cuori!!:wub: :wub: :wub:
Bye
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
La prova che devi fare con le moto jap non è quella al semaforo, spesso hanno piu cavalli di noi e li si fanno valere.
Affiancatevi in 5-6a marcia, aprite il gas allo stesso momento, e li vedranno cosa vuol dire avere una Triumph sotto al sedere: torque! :w00t:
La coppia ragazzi! Che tradotto su strada vuol dire piacere di guida. :wub:
Quoto!!!!!
Anch'io ho provato a fare un pò di bagarre con un R1 e devo dire che la mia piccola soddisfazione me la sono tolta perchè 1 2 3 non riusciva a superami poi in allungo addio.... ma con le marce tirate al limitatore non riusciva a passarmi!!!!!!
-
Non stuzzicare mai il gatto che sonnecchia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Quoto!!!!!
Anch'io ho provato a fare un pò di bagarre con un R1 e devo dire che la mia piccola soddisfazione me la sono tolta perchè 1 2 3 non riusciva a superami poi in allungo addio.... ma con le marce tirate al limitatore non riusciva a passarmi!!!!!!
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:
cos' era del 90? :tongue: :tongue:
-
é come dare un calcio nei maroni a un squalo, ci mette un'attimo in piu' a reagire..poi pero' dopo son caz** tuoi :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:
cos' era del 90? :tongue: :tongue:
Lo so che mi strina via ma non si può neanche pungolare un pò quelli con le altre moto????:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
Non avevo visto tu hai un R1!!!!! dai volevo solo punzecchiare un pò!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
é come dare un calcio nei maroni a un squalo, ci mette un'attimo in piu' a reagire..poi pero' dopo son caz** tuoi :cry:
Esatto però quei 2 sec di gloria li ho avuti!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
-
ah ah non preoccuparti è totalmente inutile per un utilizzo stradale.... è semplicemente troppa..... però quando trovi un bel posto dove aprire il gas......... si decollllaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
-
da quel buon attacca brighe e furbo opportunista smanettone ho sempre evitato di attaccare in rettilineo le moderne astronavi jap.
l'ultimo tentativo con cbr1000rr e' finito dalla quarta in poi...
in montagna invece...
rovescio della medaglia!!!
coppia telaio e un po' di pelo... tutte le jap restano dietro!!!
e vi assicuro che con una daytona del 98 e una milionata di km e' una bella soddisfazione!!!
saluti da tonidaytona il triplevendicatore!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
da quel buon attacca brighe e furbo opportunista smanettone ho sempre evitato di attaccare in rettilineo le moderne astronavi jap.
in montagna invece...
e vi assicuro che con una daytona del 98 e una milionata di km e' una bella soddisfazione!!!
http://digilander.libero.it/le.facci...a/00010026.gifhttp://digilander.libero.it/le.facci...a/00005027.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
in montagna invece...
ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!! basta con sta storia!!! le prime 1,5 marce ok anzi, facciamo lo stacco ma dopo nn c'è storia anche in una strada di montagna!! cmq hai beccato dei fermoni e per strada va di + chi rischia di +...... non offendetevi, prima o poi mi comprerò anke io una speed ma nn pretendo e non ci credo di stare davanti alle jap... mi dispiace sono anni luce dalla tua speed 98 di telaio, freni, motore, e tutto il resto; pensi a voltare e sei già in uscita di curva!!, sono troppo!! quindi prob. hai beccato un fermone ma se provi la stessa moto sulla stessa strada, e riusciresti a cronometrarti, ci metteresti anni luce in meno ad arrivare in cima..... è così e basta....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dimenticavo.... viva la speed è una moto stupenda... ma andare forte è un altra cosa....