Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Da febbraio 08 ho la mitica bonneville (nera) di cui sono entusiasta!
Prima avevo un sv650s k4, splendida ma troppo "corsaiola" e quando ti lasci prendere... finisci per rischiare la vita troppe volte!
Triumph è anche una marca che mi ha sempre affascinata, inizialmente puntavo al daytona, poi ho provato la Bonnie.. ed è stato amore al primo km!
Solo ora scopro questo forum,
spero organizziate simpatiche gite fuoriporta!
Indiana
p.s. chi cè in zona Busto Arsizio - Legnano - Varese ?
-
-
-
grazie! però benvenutA :-D
-
Ciao, e benvenuta da un altro varesotto! Immagino vada anche tu da Magnoni a Gallarate, magari ci si vede là!
Altrimenti, tieni d'occhio nella sezione motoraduni i topic del RAT Varese e/o del STV :wink_:
p.s. già qs domenica si recupera il RAT di domenica scorsa sulle colline novaresi, qualche info qui: 1° RAT 2009 - Colline Novaresi
Ciao!
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Ciao, e benvenuta da un altro varesotto! Immagino vada anche tu da Magnoni a Gallarate, magari ci si vede là!
Altrimenti, tieni d'occhio nella sezione motoraduni i topic del RAT Varese e/o del STV :wink_:
p.s. già qs domenica si recupera il RAT di domenica scorsa sulle colline novaresi, qualche info qui:
1° RAT 2009 - Colline Novaresi
Ciao!
Ciao Irish, grazie!
Si anche io vado a Gallarate dal mitico Massimo, Angelo, e .. non ricordo il terzo! Sono andata con il loro rat pack all'ultimo giro della stagione '08 a Franciacorta per il trofeo monomarca Truxton, è stato davvero bello!
Pensa tra i primi, 3 erano state preparate da loro! :ph34r: :biggrin3:
-
ciao indiana benvenuta!!!
-
-
Citazione:
IrishCoffee
[/url]
Ciao!
Grazie a tutti e p.s.: cos'è l'STV ?
thx!
-
Citazione:
Indiana
grazie! però benvenutA :-D
non ti curar di loro :ph34r::rolleyes:
:mazzodifiori: :icon_welcome:
Lumacone che sono :fisch:
-
-
Ciao Indiana benvenuta :biggrin3:
-
-
-
BENVENUTA ! ! !
:triumphpride:
-
-
-
Citazione:
Indiana
Grazie a tutti e p.s.: cos'è l'STV ?
thx!
STV sta per Stirpe Triple Varese, è un altro gruppo legato ai triumphisti (e non) delle province di Varese e limitrofe, e ovviamente a tutti coloro che vogliano aderire; rispetto al RAT Varese si configura come gruppo non ufficiale, più dedito al bighellonaggio e ai ritrovi informali, senza dover coinvolgere RAT pack e concessionaria.
Qui la presentazione al forum: http://www.forumtriumphchepassione.c...di-sempre.html
Ciao! :wink_:
-
olè
Ciao benvenuta,beati i lumbard cn tante lady biker ciao.
-
-
-
Benvenuta!!!:unionjackpride:
-
-
-
...molti della tua zona, don't worry, drive happy!
-
Citazione:
Indiana
Ciao Irish, grazie!
Si anche io vado a Gallarate dal mitico Massimo, Angelo, e .. non ricordo il terzo!.........
Damiano :wink_:
Ciao benvenuta :wink_:
-
-
-
Ciao e benvenuto tra noi:wtcp:
-
ciao e benarrivato......................:wink_:
-
-
-
-