Visualizzazione Stampabile
-
Streetfighter ! ! ! ! !
A ragà a me le Ducati sinceramente non sono mai piaciute.....però credo che con questo prodotto abbiano fatto qualcosa di davvero esagerato:w00t::w00t::w00t::w00t:!!!!!!!!! Mamma che gran bel mezzo..............fieri di essere italiani!!!!!!! Mi dispiace dirlo......ma credo che tra le maxinaked nessuna può confrontarsi con questa bestiola:mad::mad:!!!
Tre minuti per leggere la prova.......ne vale davvero la pena:wink_::wink_::wink_:!!!!
DUCATI STREETFIGHTER - prova Moto.it
-
ne avevamo discusso qualche giorno fa'.
e assolutamente una gran moto....ottima dotazione e un design molto accattivante.
personalmente non mi convince la posizionatura del gruppo ottico anteriore.
-
-
più lunga la relazione no? :wacko:
-
Gran moto!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
a me fa orore la parte del faro davanti, per il resto mi pare veramente una gran bella moto, senza nulla togliere alla mia e alle nostre bambine :D
-
molto bella, davvero molto bella, ma quando si ha la speed nel cuore....
-
Bhè, lasciami dire che con 14.990 Euro diverse case motociclistiche saprebbero tirare fuori moto esplosive...:tongue:
Di certo è una bomba: esteticamente però non l' ho ancora digerita, in particolare quel fanale e cupolino anteriore...:dry:
Il motore e il resto sono da riferimento, questo è chiaro. :oook:
-
A me piace ,pero' ancora non l'ho vista dal vivo!
-
vista dal vivo....
ho sbagliato...
nell'altro post ho scritto che non mi piaceva il faro anteriore troppo simile a quello dei Kawa serie Z
rettifico...DA DUCATISTA MI FA ORRORE!!!!QUELLO E' IL FANALE DEL GILERA DNA!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
vista dal vivo....
ho sbagliato...
nell'altro post ho scritto che non mi piaceva il faro anteriore troppo simile a quello dei Kawa serie Z
rettifico...DA DUCATISTA MI FA ORRORE!!!!QUELLO E' IL FANALE DEL GILERA DNA!!!!!!!!!!
:biggrin3:quoto in tutto per tutto....:biggrin3:
-
avrei voluto usare altre parole.....ma non volevo esagerare
culo mv..
bel cerchio e gran motore....
-
Citazione:
TB Herbie 53
vista dal vivo....
ho sbagliato...
ecco cosa mi ricordava!!!! :sick:
-
Citazione:
Lamarunica
ecco cosa mi ricordava!!!! :sick:
appunto:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
appunto:cry:
infatti gia il DNA mi faceva recere (vomitare) su una moto di quel calibro mi fa orore (si con una sola "r" per sottolineare l'orore appunto)
-
Proprio ieri sera parlavo con il meccanico e mi raccontava che hanno provato in anteprima la nuova Ducatona!
Parlava molto bene di ciclistica e tenuta gomme mentre si lagnava un pochino del motore!
Si aspettava qualcosa di piu' cattivo.
Ottima moto comunque,prezzo a parte!!!
-
son passato oggi dalla ducati, ero curioso, mi hanno detto che arriva in conce a metà aprile.. Sono spesso molto critico nei confronti di ducati..l'estetica non mi convince, ma i 40 cv(circa) che separano le nostre speed dalle monster 1100 andavano riempiti...con gli stessi i soldi (e fossi alto 30 cm) di meno Brutale tutta la vita, magari 1078...
-
mah... come nel'altro pst dico che sarà bella... ma a me ... non piace tantissimo....
-
è un po' così. bisogna accettarla. come accetteranno il fiasco in DUCATI.
co sti prezzi non v'è futuro.
il giusto era 13500, e 15000 la "s".
forza ducati, su.
vogliamo prezzi jap.
-
Gran moto...ma il davanti proprio non mi piace!
-
Citazione:
StPatrick
Gran moto...ma il davanti proprio non mi piace!
:rolleyes: ... e il d-dietro? :ph34r:
:tongue::laugh2:
-
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: ... e il d-dietro? :ph34r:
:tongue::laugh2:
quello sì, va che robaaaaa!!!!!
http://img18.imageshack.us/img18/2006/35013251.gif
-
:laugh2::laugh2::laugh2:
quello si che e' un lato B!
-
Citazione:
paolino73
sei uno schifoso pervertito.....domenica sgnalerò tutto a tua moglie!!!:dry:
e tra l'altro "nel gancio" della catena c'è un riflesso...porco pervertito:dry:
comunque ho già pensato come risolvere i problema del fanale anteriore...lo si leva!!!!
e ci si mettono due bei fari tondi sovrapposti leggermente allungati...oppure un bel fanale Monster per i più nostalgici